Basettoni Posted May 12 Report Share Posted May 12 Ciao a tutti. Come da titolo... forte trattamento di radioterapia fatto oltre 30 anni fa ha compromesso con gli anni la zone sopra orecchie, basette e parietali. Ho invece ancora buone soppracciglie e zona nuca duscreta. Esistono patch complete? E/o soluzioni ad oc per la zona parietale/basette. Per ora integro discretamente con patch pellicina ultrasottile ed ottimo taglio di un noto professionista di Parma. Però inizio a far fatica a gestire zona basette. Ahhh di mio non ho barba folta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bounty98 Posted May 12 Report Share Posted May 12 Ho visto impianti totali che sui maschi stanno molto bene. Su reddit è pieno, secondo me in casi di forte alopecia potrebbe essere una soluzione. Certo è uno sbatti gestirlo, ma per avere i capelli questo e altro Basettoni 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Basettoni Posted May 12 Author Report Share Posted May 12 2 ore fa, Bounty98 ha scritto: Ho visto impianti totali che sui maschi stanno molto bene. Su reddit è pieno, secondo me in casi di forte alopecia potrebbe essere una soluzione. Certo è uno sbatti gestirlo, ma per avere i capelli questo e altro Thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dago Posted May 12 Report Share Posted May 12 (edited) 5 ore fa, Basettoni ha scritto: Ciao a tutti. Come da titolo... forte trattamento di radioterapia fatto oltre 30 anni fa ha compromesso con gli anni la zone sopra orecchie, basette e parietali. Ho invece ancora buone soppracciglie e zona nuca duscreta. Esistono patch complete? E/o soluzioni ad oc per la zona parietale/basette. Per ora integro discretamente con patch pellicina ultrasottile ed ottimo taglio di un noto professionista di Parma. Però inizio a far fatica a gestire zona basette. Ahhh di mio non ho barba folta. Si N.H.S vende anche le totali. https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/i-prezzi/?_gl=1*7rjeqf*_up*MQ..*_gs*MQ..&gclid=CjwKCAjwn4vQBhBsEiwAq3hhNxYTuYpygKsq-MRz4d1c-1P-PuFINfwdOmP7c3ZK9rylx0QuGxlR2hoC5g4QAvD_BwE&gbraid=0AAAAADykOm8InbOApfCNjexLNcxordWqx Edited May 12 by Dago Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts