Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno,

l'ultima protesi che mi è arrivata ha un brutto difetto, ha il lace a colorato a "chiazze" purtroppo, le tempie sono decisamente più scure rispetto alla punta frontale, in particolare la tempia sinistra sembra un rosa scuro mentre io avevo ordinato "leggermente rosa".

Purtroppo me ne sono accorto solo adesso che è giunto il momento di indossarla.

Ho provato a usare il decolorante platino, quello che uso per decolorare i nodi ma non sembra aver fatto un granchè.

Quindi chiedo a voi, esiste un metodo per schiarire o decolorare un lace?

Edited by Suleyman88

Ha davvero un impatto così grande? Io onestamente passando da legg giallo a legg rosa a legg nero non noto poi alcuna differenza visibile da un occhio che non indaga appositamente tra i capelli

a me era successo anni e anni fa con uno shampoo viola...sembrava bello avere la shampoo viola.. ma mi coloro' il lace leggermente di una tonalità piu' scura...

da allora mai piu' shampoo colorati o con un packaging bello...

• 2 weeks later...

Finalmente l'ho indossata e posso dire: la zona della punta centrale è più scura del solito, sembra un "rosa" invece di "leggermente rosa", può andare se mi tengo un pochino abbronzato, le tempie invece sono decisamente troppo scure, la tempia sinistra in particolare sembra un color rosso vinaccia, non esiste che la mia pelle possa mai diventare di quel colore... se non esiste un metodo per schiarire il lace l'unica opzione sarà tenere i capelli un po' più lunghi e lasciarli cadere ai lati in modo che coprano parzialmente le tempie e mascherino il problema 😐

Edited by Suleyman88