Vai al contenuto

Naturalezza della linea frontale: un bel problema! Chiedo aiuto, per favore

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un dubbio. Vorrei dare più naturalezza alla linea frontale perchè troppi occhi su posano sulla mia linea frontale la quale è molto densa (100%) e senza graduazione. Partendo dal presupposto che ho sempre chiesto il 100% in tutte le zone (e così è sempre stato finora) e mi piace portare i capelli all'indietro o all'insù, gli scenari sono questi:

• Quando nelle note alla factory non specificavo niente, il primissimo centimetro del front non era per niente un 100% ma c'erano pochissimi capelli al punto che spesso si vedeva la base in poliuretano. Così in seguito ho iniziato a specificare che anche fino all'ultimo millimetro del front volevo il 100% di densità e il problema si è risolto ma... a scapito della naturalezza del front e molti fissano la linea frontale (alcuni credono io sia trapiantato).

• Se specificassi nel modulo l'opzione della gradualità sulla zona 1 e selezionando quindi 95% o 90/100 o 95/100, mi è stato riferito che sicuramente non faranno mai un 95%, ma o 90% o 100% totalmente a caso, in base all'operaio che la lavora. Il problema è che se fanno 90% la linea frontale della base inizia a vedersi (specie quando cadranno i primi capelli, già sperimentato), mentre se fanno 100% è innaturale.

Cosa mi consigliate?
Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm, come la tieni attaccata quella pellicola? Perché se non ci metti tape spessi sotto, ad esempio usando colla, non dovrebbe vedersi tranne quando è proprio priva di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, zazza ha scritto:

hmmm, come la tieni attaccata quella pellicola? Perché se non ci metti tape spessi sotto, ad esempio usando colla, non dovrebbe vedersi tranne quando è proprio priva di capelli.

@zazza il front della vloop lo chiudo sempre con colla acrilica, quindi diventa invisibile. Ma in certe condizioni di luce, quando l'avevo al 90%, si vedeva la base: o perchè era troppo lucente o perchè nel tempo si opacizzava troppo, costringendomi a pettinature improbabili.

Quindi mi domandavo: e se facessi 95% il primo centimetro del front? Perchè attualmente mi ritrovo un muro di capelli innaturale.

Link al commento
Condividi su altri siti