Vai al contenuto

Risponderò su http://www.calvizie.net


Marliani

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Geronimo non è perchè ora scrivo di più su salusmaster.com che qua ti permetto di scrivere tante castronerie come quelle lette qui sopra, cambia registro! Ricorda che anche se cerchiamo sempre di evitarlo esiste un manifesto che va rispettato!

 

_____________________________________________

X tutti: questo sito continuerà ad esistere e continuerà la sua patnership con lo shop di salustore.com

 

NON è cambiata nessuna politica, è solo cambiato il tempo a disposizione per applicarla.

_____________________________________________

 

Lo staff di Salusmaster.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero ma tu in ferie mai!!!!!!!!!!!!!!!1

Continuo a riperti che se non sai le cose come come stanno , e' inutile che parli, almeno informati meglio, porta prove concrete di quello che dici.

Inoltre , se non ne abbiamo mai parlato apertamente, come detto piu' volte , un motivo c'e' .

Tu sei completamente fuori strada e non vedo loro che la situazione diventi tale, per spuxxxxxrti alla grande.

Tu dici che Salus e' scomodo per noi e non vediamo l'ora di liberarcene, se sapessi quello che stiamo facendo per Salus, forse te ne andresti con le coda tra le gambe dalla vergogna.

Tempo al tempo Gero, tu continua pure con le tue C A Z Z A T E !!!

E non gasarti se qualcuno ti segue, anche loro ti ringrazieranno, quando sara' ora.

ciauzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hal,

 

secondo me faresti più bella figura evitando ulteriori prese di posizione perentorie, dopo la pessima ed imbarazzante figura che (a mio giudizio) ha già rimediato su salusmaster.com nella discussione che riguardava la censura relativa alla parola "Salusmaster".

 

Quali sarebbero le castronerie?

 

E' una castroneria dire, ad esempio, che sui prodotti del Dott. Proctor che vendete vi prendete una percentuale, che corrisponde allo sconto che lo stesso Proctor vi concede su ogni flacone?

 

Ho scritto qualcosa di offensivo nei vostri confronti?

 

Se ti ritieni ingiustamente diffamato dalle mie dichiarazioni ti invito, ancora una volta, ad un dibattito pubblico sui temi scottanti, nel quale potrai eventualmente sbugiardarmi e zittirmi davanti all'intera community.

 

Facciamo una scommessa Hal!!!

Quanto ci giochiamo che tra qualche mese o qualche settimana l'intero sito di Salusmaster verrà spazzato via???

 

Con ossequi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proxy....tesoro

 

stà tranquillo che non mi gaso per così poco.....non sono un bambinetto come te.

 

Dalle ferie ci sono appena tornato....Irlanda....posto bellissimo....l'ho girata in lungo e in largo...e tu...do ve sei stao di bello??

 

Proxy...ti rinnovo lo stesso invito...io non temo confronti....le prove di quello che dico le avevo già scritte in un post che voi avete immediatamente cancellato

 

Quando avrai il coraggio di tirare fuori le palle e confrontarti con me in un dibattito pubblico sul forum su questi temi così scottanti???

 

pensa che bello sarebbe....avresti la possibilità di sbugiardare tutte le mie c a z z a t e e farmi fare una figura misera davanti a tutta la community..

 

Cosa state preparando per Salusmaster?? Si può avere qualche anticipazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prometti che la pianti lì di polemizzare, sono pronto ad accettare la scommessa tranquillamente.

 

Sono pronto a scommettere che per quanto in poi potere il sito rimarrà dove stà per mooolto tempo ancora.

 

Come dice Proxy non vedo l'ora di poter definire la situazione (ma ogni cosa purtroppo ha il suo tempo) ed allora ti ravvederai e capirai quanto sei stato in torto.

 

Saper aspettare è virtù dei forti...

ora, se accetterai quanto da me proposto, aspetterò con pazienza in "riva al fiume passare il cadavere"... wink.gif

 

cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, tempo al tempo Gero, quello che avevi scritto lo potevi prima far visionare a noi, visto che come ti ho gia' detto, hai violato la Legge n. 675/96.

Se proprio avessi avuto le palle , avresti avuto un confronto diretto con gli interessati, invece hai tentato il tutto per tutto per avere l'appoggio del forum.

Scommetto anchio,vedrai che Salus non verra' spazzato via vedrai vedrai, magari verrai spazzato via prima tu !!!

Non prenderla come una minaccia, tranquillo sei anche divertente a volte, Salus e' la tua valvola di sfogo, quindi te la concediamo.

Ahh, io non ho ancora fatto delle vere e propire ferie, ma solo qualche giorno al mare, avendo famiglia, lavorando entrambi, il piu' delle volte non riusciamo nemmeno a farci le ferie assieme.

Beato te, ti invidio.

ciazzzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto scosso da queste numerose dichiarazioni, ognuno leggendo queste numerose righe si fa una propria idea e si schiera su una ipotetica parte.

Io ho avuto il piacere di entrare in questa comunità dal 2002 e dico che sfortuna mia i capi saldi di questo forum sono spariti (mi riferisco al grande Lottatore) in più si è perso molto il fine pubblico del forum favorendo maggiormente le discussione che come si sà non portano a nessuna parte.

 

GERONIMO: Hai la mia stima , ti ho conosciuto e ti ho sempre valutato molto bene, ogni qual volta hai voluto essermi d'aiuto. Ho letto della tua scelta, di lasciar stare un po' tutto, credo che una tua cura definitiva l'hai già pregustata. Apprezzo cio' che dici, ma condivido anche cioè che dice anche Proxy!

Io sono con te e con tutti quelli che attraverso questo forum rendono meno amara la sofferenza per questa malattia.

Un saluto Geronimo wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda caro Proxy che le mie valvole di sfogo nella vita sono ben altre.

 

E' inutile che continui a battere il tasto su questo argomento...caschi male.

 

Appoggio del forum???

E per quale motivo dovrei cercare l'appoggio del forum??

 

Per quanto mi riguarda io non ho interesse ad avere l'appoggio di nessuno...scrivo semplicemente pensieri ed opinioni che reputo sensate, senza curarmi o fare calcoli di convevienza su chi potrebbe condividere o meno il mio pensiero.

 

Non venirmi a parlare proprio tu di interessi....ti ricordo infatti che tra me e te esiste una differenza sostanziale: io sono un utente come tanti altri e non ho MAI PERCEPITO UN SOLDO su questo sito dalla vendita di lozioni, lozioncine e prodotti varie la cui efficacia, spesso, è molto discutibile.

 

Forse per questo motivo, quando esprimo il mio disappunto su alcuni temi, non ho difficoltà ad incontare maggior credibilità da parte di alcuni utenti.

 

Avrei la possibilità di raccontare altri dettagli ma preferisco fermarmi qui....giusto oggi ho ricevuto una mail da una persona che mi ha raccontato cose curiose riguardo alla vendita di prodotti acquistati sui vostri siti, all'emissione di una strana fattura, a dei prezzi che (a suo dire) risulterebbero un pochino gonfiati....ma lasciamo perdere....non mi va di gettare altra benzina sul fuoco e di mettere in mezzo altra gente.

 

Per quanto riguarda la legge sulla privacy...Proxy...io non ho violato proprio un bel niente...finiscila con stà storia perchè, oltre a non far paura a nessuno, le violazioni qui sono ben altre e te ne ho già parlato in un precedente post....ricordi??

 

Chiudo qui la polemica perchè incombe minacciosa la presenza di Hal, che preannuncia il tintinnio dei lucchetti.....

 

 

Ciao...stammi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura una strana fattura , beh , vorrei la testimonianza di chi acquista regolarmente sugli shop, di che tipo di strana fattura ricevono solitamente.

Per quanto riguarda i prezzi, ricorda che i prodotti venduti sono regolarmente registrati e quindi e' dovuta IVA.

Ovvio quindi che i prezzi sono piu' alti, mi sembra che non ci sia nulla di strano.

Come ti abbiamo ripetuto parecchie volte, ricorda che nessuno obbliga a comprare, chi vuole se li acquista altrove in internet.

ciao ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La persona in questione si riferiva ovviamente ad una comparazione di prezzo fatta con altri siti dove venivano venduti gli stessi prodotti, il discorso dell'IVA non c'entra niente.

 

Allora..per concludere questa nostra bella chiaccherata...puo darci qualche anteprima su quello che state preparando per il futuro di Salusmaster?

 

Si tratta della nuova realise per caso?

 

Ma quella era già in fase di preparazione!

 

Era praticamente la stessa impostazione di salusmaster.com....ricordi???

www.salusmaster.com/it.....poi improvvisamente....PUFFF...è sparito tutto misteriosamente.

 

Si può sapere come mai???

 

Sono troppo indiscreto???

 

Oppure stò calpestando il manifesto del forum??? La legge sulla privacy??? La sensibilità di HAL????

 

Edddaiii Proxy...fai il bravo....sbottonati un pochino....non vuoi dirmi proprio nulla

 

 

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

abbè cris ma su calvizie è un'acquisto...su salusmaster la cosa era un ordine congiunto per aiutarsi e tutto,non mi sembra corretto su salus lucrarci,altra storia è calvizie,almeno questo dovreste un pò ammetterlo,visto ke non è stato mai kiaro ke qui fosse una vendita e non un aiuto tra la kommunity...cmq secondo me è molto meglio essere chiari,io un pò tradito mi sento,perchè tutti abbiamo sempre preso prodotti in amicizia,era come un pranzo con pagamento "alla romana"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona fidata, un anziano qui, estraneo al gruppo degli organizzatori del sito, in chat mi ha detto una cosa molto grave se vera...

che il caro amico Geronimo sarebbe solo il braccio di queste polemiche...

che la mente sarebbe un'altra...

qualcuno che avrebbe molto interesse che il progetto salusmaster.com vada a rotoli. eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immaginavo Geronimo hai girato intorno, la rispostina "simpatica" di circostanza, l'hai messa sul "ridere", alla fine non hai risposto.

Tanto non mi ero illuso che avresti ammesso, la tua risposta è stata più che prevedibile ...purtroppo.

E non mi leva alcun sospetto, anzi...

 

Il nome non lo dico, cumunque ho detto che non è dell'organizzazione del sito, ma uno che da molto tempo scrive attivamente sia qui che su salusmaster.com e che trovo spesso in chat, mi ha anche detto altro di ben più pesante su di te e chi tira i tuoi fili ma preferisco non esporti oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sono io, in realta' anchio lavoro per un'organizzazione segreta, nome in codice " GERO-GERO " , ti sto seguendo da anni , adesso getto la maschera............ mi hai scoperto ..... Ridi ridi,appena possibile la gente sapra' tutto....

ciauzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tremor.....scusa ma lo sei o ci fai???

 

se mi spieghi a quale domanda devo rispondere non avrò difficoltà a farlo.

 

State dicendo che un vecchio utente del forum mi accusa di complottare, di essere in combutta con qualcuno...qualcosa del genere

 

Se mi dite chi è questo vecchio utente del forum e mi spiegate quali sono le accuse che mi rivolge sarò ben lieto di confrontarmi....perchè non ho nulla da nascondere.

 

Proxy....siccome ti ho sempre reputato una persona intelligente non vorrei ricredermi proprio adesso.

 

Probabilmente sò già a cosa stai pensando: che io sono in combutta con Nicolò per cercare di scrediatre voi ed aprire un nuovo sito insieme a lui e portare via gli utenti a voi....o qualcosa del genere.

 

Io sono stato contattato il mese scorso da Nicolo, subito dopo la scissione tra i due siti.

 

Abiamo parlato per un ora al telefono, anzi ha parlato lui.

Mi ha raccontato la sua verrsione dei fatti, mi ha detto come erano andate le cose ed io non ho fatto altro che ascoltarlo e prendere atto della sua versione....con il beneficio di inventario.

 

Dopo questa telefonata non ho avuto nessun altro contatto con Nicolò e non sò nemmeno che fine abbia fatto.

 

Successivamente mi ha mandato una mail anche Roberto, dicendomi che era molto dispiaciuto per il mio atteggiamento e che avrebbe voluto parlare con me per spiegare le sue ragioni.

 

Ho risposto a Roberto con una mail "Okay, se ritieni opportuno parlarmi chiamami la sera dopo cena", di seguito ho lasciato il mio numero di cell.

 

Roberto ha replicato di nuovo dicendo che la sera era sempre impegnato ma che avrebbe trovato il tempo per chiamarmi e fare una chiaccherata con me.

 

Quella chiamata la stò ancora aspettando.

 

 

Questo è tutto

 

Se adesso volete spiegarmi di cosa sono accusato e da chi sono accusato sarò ben lieto di chiarire ogni cosa.

 

Evitiamo però colpi bassi...perchè altrimenti...se mi costringete...sono costretto a ricorrere anch'io ai colpi bassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Tremor noi sappiamo chi c'e' dietro, Gero forse e' stata presa come la persona piu' indicata per questo tipo di operazione.

Pla , se voi credere a Gero , fai pure, ma almeno digli che si informi meglio.

Gero , l'Iva centra eccome, perche' incide non poco sul prezzo finale.

Le pratiche per la registrazione e le spese di sdoganamento le paghi tu???

Ma almeno prima di parlare informati e non sparare stronzate, tu non immagini nemmeno quanti costi e quanta burocrazia ci sta dietro ad un' importazione.

Inoltre si ha bisogno della consulenza continua di un chimico e chi lo paga tu???

Ripeto, ognuno e' libero di acquistare altrove o sbaglio, ma di certo risparmia sempre di piu' comprandolo in Italia, fatti due conti.

Quando ho parlato di quello che stiamo facendo per Salus, non intendevo novita' nel sito stesso.

Ma quello che stiamo facendo per portarlo avanti, anche in questo caso,informati meglio dal tuo amico e fatti spiegare....

ciauzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gifbiggrin.gif

 

 

Azzzzz!!!!

 

Mi avete scoperto, a stò punto confesso tutto.

 

Sono un agente segreto dell'FBI in missione su Salusmaster.

 

Una volta lavoravo agli X-files insieme a Dana Scully, poi una sera....durante un appostamento in macchina...ho allungato le mani in mezzo alle sue cosce...sotto la gonna...lei mi ha tirato un ceffone e denunciato per molestie sessuali.

 

Mi hanno cazziato di brutto e mi hanno affidato questo nuovo incarico.

 

Tenetevi forte:

 

Le multinazionali farmaceutiche vogliono boicottare Roberto & Co. in quanto vedono in serio pericolo i loro fatturati.

 

Sembra infatti che su questo sito siano stati scoperti dei prodotti miracolosi che fanno ricrescere i capelli......

 

I Tryo!!!!!

 

I presidenti della Merck e della Glaxo non dormono più la notte.....si contorcono nel letto in preda agli incubi urlando: "Nooooo!!! I Tryo noooooo!"

 

Quello della Bayer invece ha già tentato più volte il suicidio.

 

La situazione ormai era insostenibile, bisognava fare qualcosa....ed eccomi qua!!!

 

Se entro la fine del mese non riesco a spuxxxxxre Roberto & Co. quelli dell'FBI hanno minacciato di mandarmi in Iraq a cercare la nonna zoppa ed artereosclerotica di Saddam, ricercata n. 155477 nella lista di Bush frown.gif Vi prego aiutatemi xxxxx...altrimenti sono nella m e r d a frown.gif non voglio andare in Iraq.

 

 

biggrin.gif

 

tremor....adesso però fammi ridere fino in fondo.

 

Io non ho avuto paura di riportare nomi e fatti quando ho scritto il topic sulla scissione dei due siti (post che è stato censurato da chi probabilmente ha qualcosa da nascondere).

 

Ora.....tira fuori le palle e dimmi il nome del tuo informatore e che cosa ti ha svelato di così grave.

 

biggrin.gif

 

 

Ricorda sempre tremor: Geronimo, mai preso un soldo!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti adesso si stà esagerando.

 

Mi ci metto in mezzo anch'io per quelle che può essere il mio accanimento sulla questione.

 

Infatti ho mandato un messaggio in privato a Proxy chiedendo di poter parlare con lui, fermo restando che ciascuno di noi rimarrà probabilmente ancorato sulle proprie posizioni.

 

Arrivare ad inventare una storia del genere...che io sarei parte di un complotto...mi sembra davvero che stiamo toccando il fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...