Vai al contenuto

per salus e tutti


plastiko

Messaggi raccomandati

senti salus ovvio che gente che dà tempo al forum si risenta del fatto che si dica che il servizio è fruito senza pagamento,se permetti visto che il forum oggettivamente non funziona e prima funzionava,qualcosa è successo,che non funzioni il codice lo puoi pure raccontà a ki non sà usare il pc,ma io non ci stò,premesso questo il sito come il forum è fondato sugli utenti e la fruizione da parte loro di informazioni e NON di servizi,altrimenti sarebbe un sito commerciale,quindi il fatto ke non si paga è fuori luogo,oltretutto l'80 % delle informazioni del forum vengono dagli utenti stessi,secondo te funzionerebbe una macchina senza motore? ora te dici che la nostra macchina (metaforizziamo và) non ha i pneumatici (il sito manca un pò di manutenzione) ma può continuare a camminare,e che se il motore (gli utenti) fà le bizze perchè il marchingegno non funziona...può essere eliminato,io ho sempre detto quello ke penso,stò qui con interesse mio e cerco di aiutare gli altri,non ho mai preso soldi o kikkessia e nemmeno li vorrei mai,ma ho il sacrosanto diritto di dire ke c'è qualkosa ke non và se c'è...e indubbiamente c'è qualcosa che non và,e se lo dicono anche gli altri non puoi adottare misure del tipo ban o azioni legali,che poi io penso che il tuo sia stato solo uno sfogo di risentimento...ma pensa a quello ke hai detto per carità,vuoi denunciare chi parla? io mika ho capito a stò punto che senso ha fare un "forum" senza discussione tra le persone e scambio di opinioni,io in fondo non c'entro direttamente perchè non ho detto/fatto nulla,ma come veterano del sito mi voglio far portavoce dello sbigottimento di tutti nel sentire determinate cose.

senza rancore e con amicizia.

Alfio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Pla, posso capire tutto, ma c'e' chi ha postato informazioni strettamente personali,credo che se fossi tu al suo posto, avresti reagito allo stesso modo.

Un conto e' offendere, insinuare, un'altro e' invadere il diritto alla privacy.

Questo e' un reato.

ciauzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ci sono situazioni che vanno al di là della realtà del forum di discussione

e che, come già più volte detto, non possono essere spiegate e ridotte a

qualche squallido e ridicolo tentativo di infamazione "tramite post" nei

miei riguardi"

 

Queste sono le parole di Salus

ciauzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Plà, mi spieghi questa cosa che non sei d'accordo sull'affermazione che non si paga nulla ad entrare sul sito??? Io proprio non capisco come fai a contestare una realtà oggettiva. Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso dalle mie affermazioni, proprio relativamente alla gratuità dell'accesso al forum di discussione ma questa è una verità incontestabile. Se poi vogliamo dire che tutti noi abbiamo contribuito e che è merito degli utenti che il forum abbia avuto questo successo ok, diciamolo, ma non comprendo minimamente come sia possibile anche lontanamente dubitare che il forum è aperto a tutti e nessuno ha mai pagato un euro per entrare qui e ce ne possiamo andare quando vogliamo, non trovi? Se poi ti sei sentito punto sul piano della non riconoscenza ricevuta allora è un altro paio di maniche...

Il ban e le azioni legali sono perfettamente lecite sul forum e nella vita reale, vistoc he prprio "qualcuno" ha citato fatti e persone realmente esistenti e la Legge n. 675/96 esiste eccome.

Purtroppo il forum di Salus è stato preso in mano da 4 teppistelli virtuali (dico virtuali perchè secondo me la prima pizza REALE che vola la pigliano loro) che si credono di poter dire e fare quello che vogliono. Invece non è così: ci sono delle regole e vanno rispettate. A chi non vanno bene, tanti saluti.

Senza polemica wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxx,

 

senza alcuna vena polemica vorrei chiederti se, tra quei quattro teppistelli virtuali dei quali parli, includi anche me.

 

In caso affermativo mi piacerebbe molto scambiare quattro chiacchere con te al telefono, visto che ormai i miei interventi riguardo a questo argomento sul forum vengono puntualmente censurati.

 

Nei prossimi giorni dovrei avere un chiarimento telefonico (del tutto pacifico...si intende) anche con Roberto.

 

Comunque sia credo proprio di non aver violato la privacy di nessuno.

Mi sono soltanto limitato a riportare delle informazioni (tra l'altro vere) che mi sono state riferite, senza offendere nessuno.

 

Per dimostare la mia assoluta buona fede e per fugare l'eventuale accusa di "teppistellismo" sono disposto ad un confronto pubblico in questo topic con tutti voi, nella più rigorosa osservanza di toni pacati e distesi.

 

Roberto: anche questo credo mi sia dovuto.

 

Grazie e un saluto a tutti

(spero che almeno questo non venga censurato, non sono stato cattivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

RITROVO TUTTO UGUALE A QUANDO ME NE SONO ANDATO!NATURALMENTE IL MIO APPOGGIO E PER GLI UTENTI CHE HANNO IL CORAGGIO DI DIRE LA PROPRIA OPINIONE E DI DIVULGARE LE NOTIZIE CHE POSSIEDONO E CHE NN HANNO ANCORA IL CERVELLO PLAGIATO O SPENTO!PS HO SENTITO PARLARE DI ARTICOLI DEL CODICE PENALE E DI AZIONI LEGALI PERFAVORE GIA QUESTA STORIA E UNA PAGLIACCIATA VI PREGO NN RENDETELA ANCORA PIU RIDICOLA CON QUESTE AFFERMAZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

bellicapè pure te ce stai tra i teppistelli virtuali cmq wink.gif visto che qualche volta hai alzato polveroni per niente wink.gif

dici che è incontestabile il fatto che non si paghi?

prova a fare un forum a pagamento che fai parli con nessuno?

purtroppo mi sa che sei una di quelle persone che ragionano solamente in modo materiale,vedi io ragiono in modo diverso,se fai qualkosa spacciandolo per servizio d'aiuto e comunità non mortifichi le persone col fatto che il servizio ora fà skifo e nessuno si può lamentare perchè non si paga,

penso vivamente che tu non creda proprio nel progetto comunità,altrimenti faresti qualkosa in prima persona e non solo dire sempre si o fare l'avvocato di persone che se la sanno kavare benissimo da sole.

a sto punto mi dici che ci fai su salusmaster?

tanto non sei vincolato a rimanere,puoi anche andartene no? ...non paghi nulla wink.gif nemmeno in termini "sentimentali" visto ke non te ne frega un kazzo di chi stà quà.

E cmq ricordati che io quà ci stò da quando il forum non esisteva...non stai a parlà con l'ultimo degli iscritti (ke poi è importante anche quello),come dico senza utenti non esiste un forum.

 

 

(poi bah cos'è te uno schiaffo non virtuale lo reggi? che affermazione da puello wink.gif).

Link al commento
Condividi su altri siti

POLDO NN CREDO CHE xxx SI RIFERISSE A ME PERCHE MANCO DA QUESTO FORUM DA PARECCHIO E NN CREDO DI ESSERE UN TEPPISTELLO VIRTUALE SPERO CHE TU ABBIA SCRITTO QUEL POST PER STEMPERARE GLI ANIMI XCHE PENSO CHE SIA SECCANTE PER CHIUNQUE VEDERE DI ESSERE OGGETTO DI IRONIA DA PARTE DI SCONOSCIUTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...