Vai al contenuto

cosa mi consigliate per ingrassare?Io pensavo di andare da u


Raiden

Messaggi raccomandati

ciao,

siccome sono dimagrito e sono un pò sotto peso vorrei ingrassare.

Il problema è che io di mio ho la costituzione magra e non ho mai avuto una grande passione per il cibo.Ho sempre mangiato l'indispensabile,mai fatto abbuffate.

Siccome sono un pò troppo magro(non lo dico perchè è una fissa,è la verità) pensavo di farmi fare da un dietologo una dieta ingrassante su misura per me.

Che ne pensate?

Con questo tipo di diete si ottengono risultati?Basta andare da un qualunque dietologo oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Raiden il fatto che sei dimagrito probabilmente e' perche' hai un periodo di stress, forse e' il problema dei capelli che ti ha toccato molto, la dieta per il tuo problema serve a ben poco, dovresti piuttosto prendere qualcosa che ti stimola l'appetito, perche' per ingrassare e' sufficente avere appetito a prescindere dalla costituzione!

Come gia' ti ho detto prendi la pappa reale fresca che agisce sia sulla stimolazione dell'appetito che sul sistema nervoso, pensa che ha dei effetti buoni anche sui capelli, blocca la caduta e stimola la ricrescita devi prenderla consecutivamente per un paio di mesi per vedere gli effetti.

Possibile che non sei per niente goloso?

Fatti fare cibi che ti stuzzicano.

 

 

 

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a mangiare:

1)pizza

2)supplì

3)calzoni fritti

4)patate fritte(bbone)

5)parmigiana ,eheheheh

6)pasta aio&oio , eheheh

7)cioccolata

sicuramente qualcosa di queste ti piacerà,altrimenti stai messo male eek.gifcool.gif

abbracci

miao

ciao gavì tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quest'argomento mi piace un bel pò ....

Innanzitutto raiden partiamo dalla definizione di "ingrassare". Lo Zingarelli riporta questa definizione "rendere grasso o ancor più grasso". Cioè in sostanza significa far aumentare i tessuti adiposi il che secondo me è sicuramente sconsigliabile.

Quello che dovresti fare invece è, come ti ha suggerito BIONDO82©, aumentare la tua massa magra cioè aumentare di peso senza aumentare più di tanto la tua massa grassa.

Se è questo che desideri la soluzione proposta da boro, non so quanto scherzosa, la eviterei accuratamente. Senza offesa boro.

Per quanto ne so io la massa magra puoi metterla su seguendo una buona dieta. Mi piacerebbe consigliarti alcuni alimenti ed alcune combinazioni piuttosto che altre ma in sostanza, visto che i parametri da controllare sono troppi, ti conviene andare da un bravo dietologo.

Premesso che so per certo di persone che sono riuscite a mettere su massa magra solo ed esclusivamente agendo tramite la dieta, è ovvio che puoi ottenere risultati e tempi migliori andando in palestra, ma questo è un altro discorso.

Non è valido il contrario però: se vai in palestra tutti i giorni ma non metti dentro il carburante ed i mattoncini per i tuoi muscoli secondo me otterrai ben poco.

Spero di esserti stato un minimo di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihihih xxxxx palestrati e poi in palestra ti danno altro che proteine ...... io sono ingrassato mangiando ogni giorno una banana con la nutella ! molto buona e nutriente. provala per una mesetto vedrai i risultati in poco tempo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Raiden e' un problema emotivo per quello sta dimagrendo, ha bisogno di cibi che lo stuzzicano.

Hanno ragione anche di consigliarti palestra o meglio sport all'aperto cosi' ti scarichi un po'!

 

e i brufoli della nutella dove li metti? No nutella noooooooooooo!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihihih biggrin.gif ammazza in sto sito c'e' gente che mangia fina e duta come fossero mentine e hanno paura della nutella???? biggrin.gifbiggrin.gif ihihihihih cmq far un esame clinico a raiden mi pare impossibile . quindi consiglio nuovamente la bananaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co la nutelaaaaaaaaaaa bonnaaaaaaa.!!!! ihihihihihh ciao e buon appetito ! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il problema sia psicologica raga........sono proprio esaurito.

Oltre che avere poco appetito il cibo mi va letteralmente di traverso!

Mi era già successo in passato...in prima superiore.......e sempre per motivi di stress.........dalla secondo superiore alla quinta è andato tutto ok.;mangiavo,andavo in palestra.....poi da quando ho il problema capelli ..........son tornato come in prima sup.

Alle volte proprio non riesco a deglutire bene il cibo.....sto messo male raga....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...