Vai al contenuto

40th anniversary


Messaggi raccomandati

HpwXDvT.jpg

...  intanto,
proprio dopo 40 anni  (perfetta coincidenza, chi l'avrebbe mai detto),
...ancora "lui" ...su un'intera pagina del quotidiano "la Repubblica" di qualche giorno fa...

uQmP0eZ.jpg

Per fortuna  rispetto ai primi anni '80 si è stravolto un mondo, ...l'avvento di internet, ...l'e-commerce, di conseguenza la possibilità di acquistare -tra l'altro- protesi  di ottimissima qualità a prezzi più che accessibili su svariati negozi on-line, .....tutto ciò è oramai inarrestabile!

              ....per fortuna ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pifevo ha scritto:

HpwXDvT.jpg

...  intanto,
proprio dopo 40 anni  (perfetta coincidenza, chi l'avrebbe mai detto),
...ancora "lui" ...su un'intera pagina del quotidiano "la Repubblica" di qualche giorno fa...

uQmP0eZ.jpg

Per fortuna  rispetto ai primi anni '80 si è stravolto un mondo, ...l'avvento di internet, ...l'e-commerce, di conseguenza la possibilità di acquistare -tra l'altro- protesi  di ottimissima qualità a prezzi più che accessibili su svariati negozi on-line, .....tutto ciò è oramai inarrestabile!

              ....per fortuna ...

 

Happy Hairday! 😄 Io sono molto più "giovane" di te! Solo 26enne 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
3 hours ago, biondino said:

Quindi ti sei comprato una supercar con tutti i soldi che hai risparmiato? Se penso a quanti ne ho buttati mi viene male 🙃 Pazienza. . . . Ora c'è @medusa 😁

una supercar no, ma li ho usati per far qualcosa di molto meglio come sanno i due utenti di questo forum che seguono anche il mio canale youtube 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...