Vai al contenuto

Presentazione Utente


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho 35 anni e da 6 anni ahimè ho cominciato a perdere i capelli. 

Caduta in tutte le zone della testa. Ho perso tantissimo volume ovunque e, anche se ho ancora una discreta copertura, ho perso almeno 1 centimetro sul front e tempie.

Ho provato un po’ di tutto, cure, integratori ecc ma niente.

Stanco della situazione mi sono deciso e dopo qualche anno di frequentazione (da guardone) sul forum ho voluto provare.

Ho sempre avuto capelli non belli, sia come taglio che come qualità e questo stavolta gioca a mio favore quando faccio qualche pasticcio con la protesi rendendo meno evidenti le imperfezioni.

Ho provato sia lace che pellicola, la striscia ragazzi è sottilissima. Anche meno di 1 cm nella parte centrale. 

Incollando tutto con tape, col lace avevo molta difficoltà nella pulizia e avevo il problema che i capelli si infilavano nei buchi e uscivano dall’altra parte rendendo la manutenzione un inferno (facendo la doccia ogni giorno, è necessario farla settimanalmente). 

Con la pellicola invece manutenzione tanta roba. Ho qualche problema di luccichio ma ci sto lavorando.

Ho qualche problemino di riflessi ma per ora li tengo a bada con setup fast in attesa di provare tinte o prodotti più duraturi.

Concludendo, non vincerò il premio come miglior pettinatura e sono lontano dai risultati che ho visto qua sul forum, ma per ora mi sono ripreso il mio centimetro.

https://imgur.com/a/2OaQnRW

https://imgur.com/a/3CMHxHK

Modificato da Codename47
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza aprire una nuova discussione, avrei una domanda per voi.

Al momento sto utilizzando Vloop stock: da una protesi ne ricavo 3 come  si vede nell'immaginees.png.9a860ace3e412b1a5eb5d1a74f24973b.png

 

uno dei problemi principali per me è l'uscita dei capelli. la terza protesi (quella più al centro) inizia ad avere i capelli che giustamente escono verso i lati e non sono proprio adatti al front. inoltre non posso usare la parte centrale e posteriore per via della "riga" al centro della protesi dove sono molto meno folti.

Ho letto in qualche discussione che  la vloop annodata si gestisce meglio per quanto riguarda l'uscita:

- qualcuno mi può confermare?

- come per il lace anche quì avrei il problema dei nodi scoloriti solo nel primo cm del front? (creando 3 striscie sarebbe un problema per me nella 2° e nella 3°)

- ci sono altri "contro" rispetto alla vloop iniettata?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...