Vai al contenuto

Front vloop (totale), stock o personalizzato?


Messaggi raccomandati

Buonasera,

Sono nuovo nel forum, ho già acquistato da NHS una protesi in stock vloop, devo ancora indossarla, in quanto sto finendo la protesi che porto da un po'. Ho notato molto spesso che il vloop in stock di molte ditte non rispetta i canoni "naturali" che sarebbero previsti, almeno nel primo cm, cm e mezzo. Si vede spesso l'inserimento del capello in modo meccanico, a "retina"e questo ne pregiudica il risultato estetico finale... Laddove tutti gli occhi sono puntati. Sono portatore da tre anni, e raramente ho visto in stock dei frontali (di questa tipologia vloop) realmente soddisfacenti... Da poter tenere il front completamente scoperto senza problemi. Eppure la parte trasparente anche tagliata a filo dall'inizio dell'impianto vero e proprio, non da quell'aspetto "realistico", e sottolineo, molto spesso. In conclusione: avete riscontrato problemi di questo tipo nelle stock che acquistate, densità/inserimento del capello non naturale, schiacciamento del suddetto e quindi poco pettinabili ecc oppure no? E se si, avete risolto come? Avete acquistato una protesi personalizzata con caratteristiche specifiche per risolvere il problema? Parlo sempre di solo vloop (quindi a tutti i portatori che sono abituati alla tipologia di impianto)

Grazie anticipatamente per la Vs disponibilità nelle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho riscontrato questo problema sulle stock che ho acquistato, solitamente free style,

mentre di solito ora che non ci vuole più molti mesi per un impianto della factory ordino quelli però stile flat back e sia con uno che con gli altri porto sempre il front scoperto o scoperto in parte, comunque sempre ben visibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flat back, cioè sarebbero schiacciati dietro? Che effetto fa nel complesso?la mia stock vloop non so sinceramente come sia... Non ho specificato al momento dell'acquisto. Mi è arrivata solamente freestyle, colore castano scuro e poco mossi. 

Una curiosità... Intervieni sfoltendo il davanti con una pinzetta come alcuni fanno (e l'ho letto anche qui) oppure lasci esattamente com'è il front?

grazie per le info. In quanto non conosco ancora i prodotti NHS.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fede590 ha scritto:

Flat back, cioè sarebbero schiacciati dietro? Che effetto fa nel complesso?la mia stock vloop non so sinceramente come sia... Non ho specificato al momento dell'acquisto. Mi è arrivata solamente freestyle, colore castano scuro e poco mossi. 

Una curiosità... Intervieni sfoltendo il davanti con una pinzetta come alcuni fanno (e l'ho letto anche qui) oppure lasci esattamente com'è il front?

grazie per le info. In quanto non conosco ancora i prodotti NHS.

Ciao, io lascio il front così com’è, cioè senza sfoltirlo e mi trovo bene. Sempre vloop in stock e stile libero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io mi salvo perché ho circa 1 cm di capelli miei nel front (quindi la protesi inizia dopo) ma anche secondo me il front vloop (soprattutto il primo mese) è bruttino da vedere: effetto millerighe. Poi perde un po’ qualche capello e i colori scuri (1, 1B) perdono intensità…e migliora un po’ …

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/5/2023 alle 00:39, Brigitte ha scritto:

Io mi salvo perché ho circa 1 cm di capelli miei nel front (quindi la protesi inizia dopo) ma anche secondo me il front vloop (soprattutto il primo mese) è bruttino da vedere: effetto millerighe. Poi perde un po’ qualche capello e i colori scuri (1, 1B) perdono intensità…e migliora un po’ …

Esattamente! Hai qualche consiglio per "migliorare" da subito il front?

Io uso spesso il 110 per questione di durata. Ma il front ha sempre meno sull'hairline.

Noto che sui capelli chiari, per le protesi vloop che ho visto, hanno meno problemi a riguardo. Forse il colore essendo diverso, chiaro allungo, fa "notare" meno la cosa. Che dici?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2023 alle 15:05, Fede590 ha scritto:

Flat back, cioè sarebbero schiacciati dietro? Che effetto fa nel complesso?la mia stock vloop non so sinceramente come sia... Non ho specificato al momento dell'acquisto. Mi è arrivata solamente freestyle, colore castano scuro e poco mossi. 

Una curiosità... Intervieni sfoltendo il davanti con una pinzetta come alcuni fanno (e l'ho letto anche qui) oppure lasci esattamente com'è il front?

grazie per le info. In quanto non conosco ancora i prodotti NHS.

Ciao,

gli impianti in stock (penso) sono solo free style,

se vuoi la Flat Back la devi prendere dalla Factory come faccio io,

altrimenti come detto quando ho acquistato le stock erano tutte sile libero.

Io le Flat Back le pettino come voglio e quando li tiro indietro stanno un po'  più schiacciati rispetto alla Free Style presa in stock,

Qui vedi le foto del mio primo impianto v-loop Free Style preso nel 2020 (impianto stock):

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/5/2023 alle 17:03, Fede590 ha scritto:

Esattamente! Hai qualche consiglio per "migliorare" da subito il front?

Io uso spesso il 110 per questione di durata. Ma il front ha sempre meno sull'hairline.

Noto che sui capelli chiari, per le protesi vloop che ho visto, hanno meno problemi a riguardo. Forse il colore essendo diverso, chiaro allungo, fa "notare" meno la cosa. Che dici?

Grazie

I capelli chiari hanno ovviamente meno questo problema (come i nodi sulle lace) perché si nota meno. Anche a me quando schiarisce si nota meno..

L’unica è spinzettare per diradare un po’ ma non ne vale la pena… al massimo intercettare sul front gli innesti fatti con doppio capello che sono più evidenti e sfilare un capello… L’innesto diventerebbe meno visibile e togliere qualche capello non compromette la densità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...