Vai al contenuto

Un parere da chi usa basi V-Loop


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, prima di tutto un caro saluto a tutta la community, a cui sono iscritto dal 2005 quando mi confrontavo con altri utenti pensando di fare un intervento di trapianto, trapianto a cui ho poi rinunciato in favore di protesi in grado di assicurare risultati migliori a quel tempo. Circa un mese fa, dalla mia parrucchiera, ho incontrato un altro cliente che ordina protesi in NHS e quindi eccomi qui pronto a riprendere la strada con voi, contento che adesso esista questo tipo di servizio. 🤗

Avendo sempre usato basi in poly da precedenti commercianti, volevo provare la soluzione V-Loop : vorrei un parere da parte di chi ha provato questa base rispetto alla pellicola in termini di praticità di manutenzione (io uso colle a base d'acqua) e di risultati a parità di densità di capelli iniettati.

Grazie mille ragazzi e a presto 👋

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao habanito.

I tempi sono cambiati e adesso chiediamo la foto a chi chiede consigli. Qui i motivi per cui la chiediamo (tu rientri nella casistica "non abbiamo idea di quanto ti manca, potrebbe andare da tutto a solo il vertex")  http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/

Comunque puoi trovare anche la risposta senza i nostri consigli, la tua è veramente la cosa più richiesta nel forum negli ultimi 3 anni. Guarda un po' in giro. Se già porti una tutta in pellicola, l'installazione sarà identica e la performance decisamente migliore fatto salvo forse una maggiore caduta di capelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao zazza, grazie, mi hai convinto a studiare le FAQ 😄

Mi sono fatto una foto "domenicale", ovvero senza particolari makeup, seguendo le tue indicazioni e cercando di "sgonfiare" la foto per poter rientrare nei KB ammessi.

Quella che porto ora è la più scarsa delle poly che abbia mai avuto e non vedo l'ora di sostituirla con una nuova, fra l'altro questa è stata la 1° volta che ho integrato capelli bianchi (10%). Guardando un pò in giro andrò verso quella direzione, per fortuna dati i costi ragionevoli, avrò la possibilità di cambiare più spesso.1.png.ea6ea61088d7772a1b1201a092f0afd9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, habanito ha scritto:

questa è stata la 1° volta che ho integrato capelli bianchi (10%).

....e sono pochi, pochissimi.... passa a 40 %.

@DjRaffmi ha anticipato nella risposta. Concordo con lui , a prima vista l'impatto è troppo scuro. È una 1B , passa ad un codice 2 ...con 40% di bianchi . La tonalità deve essere più.."addolcita" , prendi come riferito il colore delle sopracciglia. 

Poi qualcun'altro (io no, la protesi ti deve durare quanto più possibile) qui ti potrà dire di abbassare la densità,.... gradualità sul front....ecc...

Per me ...sistema colore e bianchi ...e risolverai già tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, anch'io appena l'ho vista senza nemmeno leggere la tua descrizione ho visto che ci vogliono bianchi, MA TANTI TANTI!!! Altro che 10%, almeno 40%. E tranquillo, lagente dirà solo "finalmente hai smesso di tingerli". Concordo anche sul colore 2.

COn questi migliori veramente di tanto l'impatto estetico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avete assolutamente ragione ... la faccenda è che le protesi che sto usando adesso mi sono arrivate assolutamente sbagliate dal precedente commerciante ed è proprio per questo motivo che, cercando in giro, sono arrivato a voi. Il ciuffo di capelli che ho inviato in factory assieme al calco è appunto un 2, per quanto riguarda il numero di capelli bianchi, aumenterò progressivamente, proprio grazie al fatto che in NHS i prezzi sono ragionevoli.

Grazie davvero per tutte le risposte 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissento sul progressivamente. Uno che ti vede ora dà proprio per scontato che tu ti tinga i capelli (o abbia un parrucchino). Inutile metterci 2 anni ad arrivare ad un quantitativo di bianchi buono, tanto vale "smettere di tingerli" e fare la sorpresona a tutti, così concluderanno anche "smettendo di tingerli ora si vedono i bianchi, quindi sono suoi per forza".

Ma i capelli sono tuoi (nel senso monetario del termine) e libero di far quel che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...