Vai al contenuto

Grande dubbio aiutatemi per favore 🙈


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Giuseppe un ragazzo di 28 anni ho perso i capelli all’età di 16 anni quasi completamente e questa cosa mi ha psicologicamente creato un grande  trauma, avendo scelto di non fare il trapianto per tutte le cure che ci sono da fare e il rischio che non vada bene ho preferito scegliere una protesi come cambiamento per me. Ora vi racconto la scelta della protesi: da tre giorni porto per la prima volta una protesi in lace annodata 0,8 mm. 
all’inizio mi era stato detto che avrei avuto un front invisibile, (cosa non vera) 

praticamente quando metto la mano tra i capelli si sente proprio come se ci fosse uno scalino in pratica. Se mi tocco dietro la testa ho la stessa sensazione. 
non posso tirare su i capelli dalla parte frontale perché è troppo evidente che si vede la riga del lace, poi una foltezza media leggera, che onestamente non saprei se proprio lo è, PRIMO GIORNO: come prova sono andato in un grande centro tra la gente è in vari negozi, ho parlato con un po’ di persone nessuno si è accorto di niente perché li tengo giù i capelli, ho ricevuto pure due complimenti da delle signore dicendo che sono un bel ragazzo 😂 onestamente non mi era mai capitato quando andavo in giro senza i capelli. 
SECONDO GIORNO: Altra prova sono andato in palestra. Avevo l’ansia a mille perché avrei avuto ancora più contatti con le persone per esercizi ecc.  
bene anche qui tutto apposto nessuno ha notato nulla neanche standomi vicino. Il fatto è che tengo la fronte coperta per questo magari nessuno ci ha fatto caso, per due notti non ho quasi dormito pensando se si vedesse o no, 

ma devo dire che mi aspettavo un risultato diverso. 

terzo giorno: mi faccio vedere da tutti i miei famigliari (che sono tanti), compresi i genitori della mia ragazza, tutti sono rimasti sorpresi e mi hanno detto di non levarla più😂, che mi fa completamente un viso diverso a quello di prima. 
anche mio fratello e mio cugino che erano molto titubanti riguardo alla mia scelta di usare una protesi, invece si sono ricreduti e mi hanno detto che ci sto molto bene. La mia ragazza proprio non vuole che la levo più perché è rimasta molto contenta del cambiamento. 

Ora arriviamo alla mia conclusione di quello che penso realmente: 

secondo me non è proprio come la vorrei, per quanto riguarda foltezza e invisibilità, cioè se mi tocchi i capelli si sente che c’è qualcosa sotto…e non posso neanche alzarli, il fatto è che mi era stato promesso un risultato diverso che non lo è, la mia paura più grande e farmi vedere dai miei amici in generale perché ho paura che con la loro curiosità qualcuno possa toccarmi in testa e sentire che c’è qualcosa che non va… questo mi fa venire molta ansia nel dover andare in giro con loro… 

vi ringrazio per aver letto fin qui e aspetto un vostro parere magari vi posso mettere qualche foto così mi date un vostro consiglio. Vi ringrazio ancora. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Peppe202 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono Giuseppe un ragazzo di 28 anni ho perso i capelli all’età di 16 anni quasi completamente e questa cosa mi ha psicologicamente creato un grande  trauma, avendo scelto di non fare il trapianto per tutte le cure che ci sono da fare e il rischio che non vada bene ho preferito scegliere una protesi come cambiamento per me. Ora vi racconto la scelta della protesi: da tre giorni porto per la prima volta una protesi in lace annodata 0,8 mm. 
all’inizio mi era stato detto che avrei avuto un front invisibile, (cosa non vera) 

praticamente quando metto la mano tra i capelli si sente proprio come se ci fosse uno scalino in pratica. Se mi tocco dietro la testa ho la stessa sensazione. 
non posso tirare su i capelli dalla parte frontale perché è troppo evidente che si vede la riga del lace, poi una foltezza media leggera, che onestamente non saprei se proprio lo è, PRIMO GIORNO: come prova sono andato in un grande centro tra la gente è in vari negozi, ho parlato con un po’ di persone nessuno si è accorto di niente perché li tengo giù i capelli, ho ricevuto pure due complimenti da delle signore dicendo che sono un bel ragazzo 😂 onestamente non mi era mai capitato quando andavo in giro senza i capelli. 
SECONDO GIORNO: Altra prova sono andato in palestra. Avevo l’ansia a mille perché avrei avuto ancora più contatti con le persone per esercizi ecc.  
bene anche qui tutto apposto nessuno ha notato nulla neanche standomi vicino. Il fatto è che tengo la fronte coperta per questo magari nessuno ci ha fatto caso, per due notti non ho quasi dormito pensando se si vedesse o no, 

ma devo dire che mi aspettavo un risultato diverso. 

terzo giorno: mi faccio vedere da tutti i miei famigliari (che sono tanti), compresi i genitori della mia ragazza, tutti sono rimasti sorpresi e mi hanno detto di non levarla più😂, che mi fa completamente un viso diverso a quello di prima. 
anche mio fratello e mio cugino che erano molto titubanti riguardo alla mia scelta di usare una protesi, invece si sono ricreduti e mi hanno detto che ci sto molto bene. La mia ragazza proprio non vuole che la levo più perché è rimasta molto contenta del cambiamento. 

Ora arriviamo alla mia conclusione di quello che penso realmente: 

secondo me non è proprio come la vorrei, per quanto riguarda foltezza e invisibilità, cioè se mi tocchi i capelli si sente che c’è qualcosa sotto…e non posso neanche alzarli, il fatto è che mi era stato promesso un risultato diverso che non lo è, la mia paura più grande e farmi vedere dai miei amici in generale perché ho paura che con la loro curiosità qualcuno possa toccarmi in testa e sentire che c’è qualcosa che non va… questo mi fa venire molta ansia nel dover andare in giro con loro… 

vi ringrazio per aver letto fin qui e aspetto un vostro parere magari vi posso mettere qualche foto così mi date un vostro consiglio. Vi ringrazio ancora. 

 

 

 

934D8F22-2D2F-467E-A4F5-FAFD61F06B31.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Peppe202 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono Giuseppe un ragazzo di 28 anni ho perso i capelli all’età di 16 anni quasi completamente e questa cosa mi ha psicologicamente creato un grande  trauma, avendo scelto di non fare il trapianto per tutte le cure che ci sono da fare e il rischio che non vada bene ho preferito scegliere una protesi come cambiamento per me. Ora vi racconto la scelta della protesi: da tre giorni porto per la prima volta una protesi in lace annodata 0,8 mm. 
all’inizio mi era stato detto che avrei avuto un front invisibile, (cosa non vera) 

praticamente quando metto la mano tra i capelli si sente proprio come se ci fosse uno scalino in pratica. Se mi tocco dietro la testa ho la stessa sensazione. 
non posso tirare su i capelli dalla parte frontale perché è troppo evidente che si vede la riga del lace, poi una foltezza media leggera, che onestamente non saprei se proprio lo è, PRIMO GIORNO: come prova sono andato in un grande centro tra la gente è in vari negozi, ho parlato con un po’ di persone nessuno si è accorto di niente perché li tengo giù i capelli, ho ricevuto pure due complimenti da delle signore dicendo che sono un bel ragazzo 😂 onestamente non mi era mai capitato quando andavo in giro senza i capelli. 
SECONDO GIORNO: Altra prova sono andato in palestra. Avevo l’ansia a mille perché avrei avuto ancora più contatti con le persone per esercizi ecc.  
bene anche qui tutto apposto nessuno ha notato nulla neanche standomi vicino. Il fatto è che tengo la fronte coperta per questo magari nessuno ci ha fatto caso, per due notti non ho quasi dormito pensando se si vedesse o no, 

ma devo dire che mi aspettavo un risultato diverso. 

terzo giorno: mi faccio vedere da tutti i miei famigliari (che sono tanti), compresi i genitori della mia ragazza, tutti sono rimasti sorpresi e mi hanno detto di non levarla più😂, che mi fa completamente un viso diverso a quello di prima. 
anche mio fratello e mio cugino che erano molto titubanti riguardo alla mia scelta di usare una protesi, invece si sono ricreduti e mi hanno detto che ci sto molto bene. La mia ragazza proprio non vuole che la levo più perché è rimasta molto contenta del cambiamento. 

Ora arriviamo alla mia conclusione di quello che penso realmente: 

secondo me non è proprio come la vorrei, per quanto riguarda foltezza e invisibilità, cioè se mi tocchi i capelli si sente che c’è qualcosa sotto…e non posso neanche alzarli, il fatto è che mi era stato promesso un risultato diverso che non lo è, la mia paura più grande e farmi vedere dai miei amici in generale perché ho paura che con la loro curiosità qualcuno possa toccarmi in testa e sentire che c’è qualcosa che non va… questo mi fa venire molta ansia nel dover andare in giro con loro… 

vi ringrazio per aver letto fin qui e aspetto un vostro parere magari vi posso mettere qualche foto così mi date un vostro consiglio. Vi ringrazio ancora. 

 

 

 

9E55A428-D967-411E-A409-413888B70620.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Peppe202 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono Giuseppe un ragazzo di 28 anni ho perso i capelli all’età di 16 anni quasi completamente e questa cosa mi ha psicologicamente creato un grande  trauma, avendo scelto di non fare il trapianto per tutte le cure che ci sono da fare e il rischio che non vada bene ho preferito scegliere una protesi come cambiamento per me. Ora vi racconto la scelta della protesi: da tre giorni porto per la prima volta una protesi in lace annodata 0,8 mm. 
all’inizio mi era stato detto che avrei avuto un front invisibile, (cosa non vera) 

praticamente quando metto la mano tra i capelli si sente proprio come se ci fosse uno scalino in pratica. Se mi tocco dietro la testa ho la stessa sensazione. 
non posso tirare su i capelli dalla parte frontale perché è troppo evidente che si vede la riga del lace, poi una foltezza media leggera, che onestamente non saprei se proprio lo è, PRIMO GIORNO: come prova sono andato in un grande centro tra la gente è in vari negozi, ho parlato con un po’ di persone nessuno si è accorto di niente perché li tengo giù i capelli, ho ricevuto pure due complimenti da delle signore dicendo che sono un bel ragazzo 😂 onestamente non mi era mai capitato quando andavo in giro senza i capelli. 
SECONDO GIORNO: Altra prova sono andato in palestra. Avevo l’ansia a mille perché avrei avuto ancora più contatti con le persone per esercizi ecc.  
bene anche qui tutto apposto nessuno ha notato nulla neanche standomi vicino. Il fatto è che tengo la fronte coperta per questo magari nessuno ci ha fatto caso, per due notti non ho quasi dormito pensando se si vedesse o no, 

ma devo dire che mi aspettavo un risultato diverso. 

terzo giorno: mi faccio vedere da tutti i miei famigliari (che sono tanti), compresi i genitori della mia ragazza, tutti sono rimasti sorpresi e mi hanno detto di non levarla più😂, che mi fa completamente un viso diverso a quello di prima. 
anche mio fratello e mio cugino che erano molto titubanti riguardo alla mia scelta di usare una protesi, invece si sono ricreduti e mi hanno detto che ci sto molto bene. La mia ragazza proprio non vuole che la levo più perché è rimasta molto contenta del cambiamento. 

Ora arriviamo alla mia conclusione di quello che penso realmente: 

secondo me non è proprio come la vorrei, per quanto riguarda foltezza e invisibilità, cioè se mi tocchi i capelli si sente che c’è qualcosa sotto…e non posso neanche alzarli, il fatto è che mi era stato promesso un risultato diverso che non lo è, la mia paura più grande e farmi vedere dai miei amici in generale perché ho paura che con la loro curiosità qualcuno possa toccarmi in testa e sentire che c’è qualcosa che non va… questo mi fa venire molta ansia nel dover andare in giro con loro… 

vi ringrazio per aver letto fin qui e aspetto un vostro parere magari vi posso mettere qualche foto così mi date un vostro consiglio. Vi ringrazio ancora. 

 

 

 

4305404D-491D-40D3-9819-A00CE7C46963.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi Peppe

don’t give up hope, you are only at the very start of your wearing journey. 
Now you learn and perfect the process.

Great thing is you did the worst part and it helps a lot you have friends and family supporting you on this.

Not sure which hair system you have but it looks like knotted thin skin and quite thick.

Check out how lace looks on me, and this is a “thicker” lace (those who love higher density are recommended to stick with this type of lace).

This is lace with tape used and I wear it revealed most of the time. Have some side bangs but front is totally doable to be worn like this.

 

Don’t lose hope. We all learned and found what suits us best. 
check even the gallery section of the NHS.it page to check what it possible.

 

looks to me that you just need a better unit - either lace or thin skin (truly thin skin) 

 

1DC6AD7A-AEDB-4DB4-83CC-F6EFDA463886.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kristinazml ha scritto:

Hi Peppe

don’t give up hope, you are only at the very start of your wearing journey. 
Now you learn and perfect the process.

Great thing is you did the worst part and it helps a lot you have friends and family supporting you on this.

Not sure which hair system you have but it looks like knotted thin skin and quite thick.

Check out how lace looks on me, and this is a “thicker” lace (those who love higher density are recommended to stick with this type of lace).

This is lace with tape used and I wear it revealed most of the time. Have some side bangs but front is totally doable to be worn like this.

 

Don’t lose hope. We all learned and found what suits us best. 
check even the gallery section of the NHS.it page to check what it possible.

 

looks to me that you just need a better unit - either lace or thin skin (truly thin skin) 

 

1DC6AD7A-AEDB-4DB4-83CC-F6EFDA463886.jpeg

hi kristina

very beautiful so they would be perfect.

thank you for the answer, yes I would like something with less hair and a more natural forehead, what would you recommend? I do a lot of sports.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Peppe202 said:

hi kristina

very beautiful so they would be perfect.

thank you for the answer, yes I would like something with less hair and a more natural forehead, what would you recommend? I do a lot of sports.

I do a lot of sports too and I find lace great for that.

I have only tried poly on sides and back in few units but do not see any real benefit to it rather than what most say easier clean up. 


But I have no issues cleaning lace so for me all lace was logical choice. Especially for uncovered front.

 

you will probably need to test this for yourself, though. 
we all have our preferences as you will see

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che non c'è alcun problema, tranne forse quella linea del front molto regolare. Io farei dei cambi di concavità andando più a punta sulla parte centrale, ma potrebbe anche restare così. E' la linea dritta molto regolare a notarsi, forse se chiudi con tape più indietro e poi ci metti colla si vede di meno.

La foltezza secondo me è coerente con quanti capelli ha un normocriuto.

Sicuro qualcuno ti sgamerà ma non perché sono troppo folti di per sé, bensì perché prima probabilmente eri pelatino ed ora no. Preparati una bella storia fatta di trapianto di cellule straminchiali oppure di innesto artificiale di capelli con bulbo autorigenerante e dopo mezzo minuto di storia taglia corto (le storie lunghe iniziano a fare acqua) con "non voglio più parlarne perché" è stato doloroso oppure è una tecnica sperimentale che non può essere provata ancora oppure è un intervento non consentito in Italia....

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, zazza ha scritto:

...Preparati una bella storia fatta di trapianto di cellule straminchiali oppure di innesto artificiale di capelli con bulbo autorigenerante e dopo mezzo minuto di storia taglia corto (le storie lunghe iniziano a fare acqua) con "non voglio più parlarne perché" è stato doloroso oppure è una tecnica sperimentale che non può essere provata ancora oppure è un intervento non consentito in Italia....

🤣👍

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, zazza ha scritto:

direi che non c'è alcun problema, tranne forse quella linea del front molto regolare. Io farei dei cambi di concavità andando più a punta sulla parte centrale, ma potrebbe anche restare così. E' la linea dritta molto regolare a notarsi, forse se chiudi con tape più indietro e poi ci metti colla si vede di meno.

La foltezza secondo me è coerente con quanti capelli ha un normocriuto.

Sicuro qualcuno ti sgamerà ma non perché sono troppo folti di per sé, bensì perché prima probabilmente eri pelatino ed ora no. Preparati una bella storia fatta di trapianto di cellule straminchiali oppure di innesto artificiale di capelli con bulbo autorigenerante e dopo mezzo minuto di storia taglia corto (le storie lunghe iniziano a fare acqua) con "non voglio più parlarne perché" è stato doloroso oppure è una tecnica sperimentale che non può essere provata ancora oppure è un intervento non consentito in Italia....

Grandissimo grazie per la risposta, mi hai levato molta ansia da dosso, si esatto devo solo trovare una bella storiella da raccontare e tagliare corto, prenderò spunto da quello che mi hai suggerito, oggi ho incontrato un mio amico che non vedevo da un anno mi ha abbracciato e abbiamo parlato per un oretta buona e non si è assolutamente accorto di niente e mi sono anche allenato con lui, sto diventando più sicuro ora che passano i giorni perché nessuno nota niente. 
e oltretutto divento sempre più felice perché ho trovato una soluzione ad un problema che mi rendeva troppo infelice e non stavo bene con me stesso, la mia fortuna è che andavo sempre in giro con il cappello quindi pochi mi hanno visto come ero io prima haha, aspetterò ancora un po’ prima di farmi vedere da tutti i miei amici, devo ancora essere più naturale con le persone e per adesso sta andando tutto bene, che dire sentivo gente parlarne male di protesi e invece è un qualcosa che ti cambia veramente la vita, perché con il trapianto non avrai mai quello che vuoi veramente, io ne conosco qualcuno e tutti hanno un risultato insoddisfacente, e mi hanno pure detto che non lo farebbero più anche se gli cadranno ancora, quindi ho tirato le somme, niente medicinali a vita, e rischi di perdita ancora dei capelli, preferisco così e sono contento di aver trovato questo forum perché mi fa stare più sereno, ad avere persone che ti capiscono veramente e che non ti giudicano. Grazie zazza qualsiasi cosa la metterò qui nel forum e chiederò il vostro aiuto grazie mille. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Peppe202 ha scritto:

Grandissimo grazie per la risposta, mi hai levato molta ansia da dosso, si esatto devo solo trovare una bella storiella da raccontare e tagliare corto, prenderò spunto da quello che mi hai suggerito, oggi ho incontrato un mio amico che non vedevo da un anno mi ha abbracciato e abbiamo parlato per un oretta buona e non si è assolutamente accorto di niente e mi sono anche allenato con lui, sto diventando più sicuro ora che passano i giorni perché nessuno nota niente. 
e oltretutto divento sempre più felice perché ho trovato una soluzione ad un problema che mi rendeva troppo infelice e non stavo bene con me stesso, la mia fortuna è che andavo sempre in giro con il cappello quindi pochi mi hanno visto come ero io prima haha, aspetterò ancora un po’ prima di farmi vedere da tutti i miei amici, devo ancora essere più naturale con le persone e per adesso sta andando tutto bene, che dire sentivo gente parlarne male di protesi e invece è un qualcosa che ti cambia veramente la vita, perché con il trapianto non avrai mai quello che vuoi veramente, io ne conosco qualcuno e tutti hanno un risultato insoddisfacente, e mi hanno pure detto che non lo farebbero più anche se gli cadranno ancora, quindi ho tirato le somme, niente medicinali a vita, e rischi di perdita ancora dei capelli, preferisco così e sono contento di aver trovato questo forum perché mi fa stare più sereno, ad avere persone che ti capiscono veramente e che non ti giudicano. Grazie zazza qualsiasi cosa la metterò qui nel forum e chiederò il vostro aiuto grazie mille. 

Per quando rivedrai i tuoi amici ti suggerisco di tenere il cappellino al momento dell'incontro, e dopo un un po, durante l'incontro, lo togli come se nulla fosse. Sarà ancora più naturale il passaggio (come se avessi sempre avuto i capelli ma li portavi coperti;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, biondino ha scritto:

Per quando rivedrai i tuoi amici ti suggerisco di tenere il cappellino al momento dell'incontro, e dopo un un po, durante l'incontro, lo togli come se nulla fosse. Sarà ancora più naturale il passaggio (come se avessi sempre avuto i capelli ma li portavi coperti;-))

Ottimo consiglio, infatti rimangono solo loro che devono vedermi, che forse è la parte più difficile perché poi si sa la voce gira subito quindi ci saranno molti curiosi come per ogni cosa, vabbè io credo di non poter essere sgamato tranne ovviamente se si mettono a spulciarmi in testa hahaha. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque preparati una risposta IN OGNI occasione. Ti elenco cose successe a me anche dopo mesi (perché sembra incredibile ma ci sono tantissime persone che vediamo in media ogni 1-2 anni e quindi 'sta cosa andrà avanti per vari anni), così puoi prepararti:

- mi incrocia, mi guarda, distoglie lo sguardo, mi riguarda sbigottito e "ahh, ma sei tu, ma come sei cambiato" e qui io rispondevo sempre "sì, ho tagliato la barba". La mamma di una mia amica per mesi ha continuato a dirmi "mi raccomando, non farti ricrescere la barba!"

- come sopra, ma nemmeno al secondo sguardo mi riconosce e passa avanti!!! A questo punto se mi stava antipatico, lo lascio andare (non sai di quante persone mi sono liberato...). Se mi stava simpatico allora lo chiamo io e lo sgrido perché è distratto e nemmeno mi ha riconosciuto. La discussione passa sulla sua distrazione e sui fatti suoi.

- mi vede e mi dice a bruciapelo "ma porti un parrucchino". Subito mano nei capelli, tiro come so che fa effetto scenografico ma non si stacca, e dico "tu sei tutto matto". Qui aver avuto un complice che sapeva tra i presenti mi ha aiutato non poco, lo hanno tutti preso per matto.

- mi si avvicina piano mentre eravamo ad un buffet aziendale e mi dice "guarda quella tipa, ha i capelli con le extension, io non metterei mai cose artificiali". Questa devo dire che proprio non me l'aspettavo. Ho continuato la conversazione dicendo "sì sì", ma avrei potuto dire un banale "ma che ca**o me ne frega". Alla fine io sono rimasto col dubbio se mi avesse sgamato ma lei è rimasta col dubbio se io avevo un parrucchino

- due amici d'infanzia che in privato mi dicono "a noi puoi dirlo, cosa hai fatto?". Qui ho risposto "no comment", se sono amici non insistono più di tanto. Anni dopo gliel'ho detto e mi hanno detto che pensavano o ad un parrucchino fatto benissimo oppure ad un trapianto. Molta gente non sa che non vengono trapiantati capelli lunghi e soprattutto così tanti.

- ora sono diventato un personaggio pubblico (nel mio piccolo) e c'è qualcuno che commenta in tal senso, sopprattutto perché appaio a video con capelli a volte improponibili. Io rispondo con un "perché, sono messo così male da sembrare di avere un parrucchino? Beh, a 50 anni è già tanto che ne ho".

 

Ha aiutato molto non avere all'epoca una presenza social. Praticamente c'erano pochissime mie foto sui cellulari altri e tutte quelle sul web erano sotto il mio controllo e le ho fatte sparire. Con un trucco ho fatto cambiare la foto sul badge aziendale e quindi è cambiata anche sul sito.  Solo sul passaporto avevo la foto da pelato, quando sono andato a rifarlo la poliziotta mi ha chiesto se fossi io e le ho detto tranquillamente "sì, perdevo i capelli".

Se dovessi farlo invece adesso dovrei prepararmi UNA ed una sola storia credibile e ben robusta, magari con qualche foto di me davanti ad una famosa clinica canadese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso spettacolare non mi fa mettere il like purtroppo, onestamente sto mettendo i tuoi consigli da parte così li userò in caso di urgenza hahah, però devo dirti sono andato molto in giro e visto persone che mi conoscono da tempo ma ti giuro nessuno dice nulla o guarda strano, la parte difficile sarà per i miei amici lì si che userò questi consigli hahah però ovviamente come avevi già detto, “taglia corto” che è meglio. 
Poi quello che penso alla fine quando si va in giro le persone non penso che guardano in testa la gente è pensare abbiano un parrucchino hahaha anche perché da me in palestra c’è un sacco di gente che ha il mio stesso taglio e potrei pensare anche io di loro qualcosa che possano nascondere ahahah, del resto per adesso sono molto felice della scelta fatta, ma volevo chiederti prendendo le protesi online costano meno? Io per la mia ho speso in torno ai 900 euro ti ringrazio per il tuo supporto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Peppe.... ma tu SU QUESTO FORUM chiedi se online costano meno??? 😞

Tutto il forum gira attorno all'acquisto di protesi presso la New Hair System, che è l'azienda che gestiva quelli che una volta erano ordini congiunti del forum. Le compriamo lì e le installiamo da soli. Guardati sul sito i prezzi che sono meno di 900 euro di sicuro, puoi averle subito disponibili oppure su misura in minimo 4 mesi. Con un po' di programmazione hai protesi migliori e a costo molto inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, zazza ha scritto:

Scusa Peppe.... ma tu SU QUESTO FORUM chiedi se online costano meno??? 😞

Tutto il forum gira attorno all'acquisto di protesi presso la New Hair System, che è l'azienda che gestiva quelli che una volta erano ordini congiunti del forum. Le compriamo lì e le installiamo da soli. Guardati sul sito i prezzi che sono meno di 900 euro di sicuro, puoi averle subito disponibili oppure su misura in minimo 4 mesi. Con un po' di programmazione hai protesi migliori e a costo molto inferiore.

Ah ok perfetto allora controllo bene magari lo chiamo anche per maggiori informazioni, ma per prendere il calco come posso fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... tu non stai studiando. 

A proposito, "lo chiamo" chi? :-))))))))))))))

Dunque: se decidi di passare al fai da te, non c'è persona da chiamare (puoi chiamare Medusa, ma gli rompi solo le scatole perché non fa da balia), devi appunto fare da te. Ti studi le mille guide e il milione di post del forum, magari cominciando dalle FAQ che trovi nella mia firma e poi passando alle Discussioni Importanti che sono all'inizio della sezione Protesi del forum. E se hai dubbi chiedi a noi, ma dopo aver studiato. Questo è il motivo per cui costano meno, non paga gente che fa da balia agli utenti. 

Scoprirai anche come fare con il calco.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, zazza ha scritto:

Peppeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... tu non stai studiando. 

A proposito, "lo chiamo" chi? :-))))))))))))))

Dunque: se decidi di passare al fai da te, non c'è persona da chiamare (puoi chiamare Medusa, ma gli rompi solo le scatole perché non fa da balia), devi appunto fare da te. Ti studi le mille guide e il milione di post del forum, magari cominciando dalle FAQ che trovi nella mia firma e poi passando alle Discussioni Importanti che sono all'inizio della sezione Protesi del forum. E se hai dubbi chiedi a noi, ma dopo aver studiato. Questo è il motivo per cui costano meno, non paga gente che fa da balia agli utenti. 

Scoprirai anche come fare con il calco.

Perfetto allora dovrò mettermi sotto e capire bene come funziona il tutto : ) ho visto che su new Hair System c’è un numero di telefono per contattarli e magari pensavo potessero darmi qualche consiglio su come fare certe cose hahah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, il numero c'è perché l'utente timoroso vuole sentire una voce... come se un truffatore si facesse problemi a parlare a voce....  ma ti dà informazioni generiche.

Le informazioni tecniche te le diamo noi e eventualmente l'incaricato regionale (leggi chi sia nelle faq)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, zazza ha scritto:

Esattamente, il numero c'è perché l'utente timoroso vuole sentire una voce... come se un truffatore si facesse problemi a parlare a voce....  ma ti dà informazioni generiche.

Le informazioni tecniche te le diamo noi e eventualmente l'incaricato regionale (leggi chi sia nelle faq)

Si esatto ahaha, magari per me che sono alle prime armi un po’ di ansia c’è l’ho : ) comunque ringrazio tutti per il supporto che mi state dando e sono fortunato ad essere in questo forum perché aiutate molto tutti, va bene per cose tecniche posto sempre qui sul forum e vado a vedere l’incaricato regionale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/30/2023 at 12:25 PM, Peppe202 said:

Si esatto ahaha, magari per me che sono alle prime armi un po’ di ansia c’è l’ho : ) comunque ringrazio tutti per il supporto che mi state dando e sono fortunato ad essere in questo forum perché aiutate molto tutti, va bene per cose tecniche posto sempre qui sul forum e vado a vedere l’incaricato regionale. 

considera che l'alternativa è un rivenditore che ti sta dietro per bene coccolandoti e il tutto te lo fa (giustamente) pagare caro e non necessariamente è unito alla competenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...