Vai al contenuto

attaccatura v-loop


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,vi scrivo dalla Puglia e sono un cliente NHS da qualche anno,nessuno mi conosce su questo forum perchè leggo ma non ho ho mai scritto ne commentato..(anche perchè ho poco tempo libero)

Vi spiego in breve..  fino ad adesso ho sempre portato solo protesi in lace e ho fatto la mia esperienza con pro e contro..

Sto utilizzando da poco una v-loop che vi dirò mi sta dando soddisfazioni i termini di visibilità naturale sul front..

in questi ultimi giorni con qualche giornata di sole e con qualche esposizione,il colore della pelle è cambiata un pò rendendo più visibile la differenza di colore con la pellicola che è più chiara..

Al che mi sono chiesto..in che situazione mi ritroverò con l'estate che sta arrivando con la pelle che si abbronzerà?

chiedo a voi che avete più esperienza di me riguardo la v-loop..quale rimedio adoperate per questo problema?

grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pedro81.

Questo problemuccio io lo risolvo già da subito,  appena mi arriva la vloop, semplicemente tagliando molto a filo  con i capelli  la pellicola in eccesso sul front.
Poiché dopo un po' di tempo i primi capelli a cadere sono sempre  quelli sul front , ripeto l'operazione di taglio pellicola in eccesso, ogniqualvolta se ne presenta la necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pifevo e grazie x avermi risposto.

Non penso,a mio parere che il problema si riesca a risolvere in quel modo, visto che nei primi centimetri i capelli sono meno folti e comunque la pellicola si vede più chiara, quindi non è il problema nel primo millimetro..

pensavo che qualcuno avesse adottato un qualcosa x colorare i primi centimetri oppure magari avesse provato con qualche pellicola di colore un pò più scura..

siccome dovrei fare un nuovo ordine a breve, se mi arrivasse qualche consiglio saprei meglio come fare,visto che è la prima esperienza v-loop..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono mai riuscito a camuffare, come tanti fanno (Dago, per esempio, riesce benissimo a camuffare la pellicola in eccesso) ,  quei pochi millimetri in eccesso sul front,  ecco perché l'ho sempre eliminato.
Per il resto anche se la pellicola rimane diversa come colore (più chiara) rispetto alla propria pelle ...secondo me non va ad inficiare la naturalezza poiché sono proprio i capelli (anche se non troppo densi) che comunque aiutano a camuffare.
A supporto di quello che intendo dire, metto questa foto di una mia vloop ...oramai a fine carriera (circa sei mesi di vita).

JzD5BbI.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non chiedo mai i primi cm meno folti. Il problema lo ho in zona 3 (dopo quei primi cm), ma è di diradamento e non di confronto con la pelle. 

Ma forse pedro ha una carnagione molto scura? Dicci qualcosa in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, pifevo ha scritto:

Io non sono mai riuscito a camuffare, come tanti fanno (Dago, per esempio, riesce benissimo a camuffare la pellicola in eccesso) ,  quei pochi millimetri in eccesso sul front,  ecco perché l'ho sempre eliminato.
Per il resto anche se la pellicola rimane diversa come colore (più chiara) rispetto alla propria pelle ...secondo me non va ad inficiare la naturalezza poiché sono proprio i capelli (anche se non troppo densi) che comunque aiutano a camuffare.
A supporto di quello che intendo dire, metto questa foto di una mia vloop ...oramai a fine carriera (circa sei mesi di vita).

JzD5BbI.jpg

 

Bel risultato e il 90% di foltezza non sembra neanche cosi poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/4/2023 alle 22:56, pifevo ha scritto:

Io non sono mai riuscito a camuffare, come tanti fanno (Dago, per esempio, riesce benissimo a camuffare la pellicola in eccesso) ,  quei pochi millimetri in eccesso sul front,  ecco perché l'ho sempre eliminato.
Per il resto anche se la pellicola rimane diversa come colore (più chiara) rispetto alla propria pelle ...secondo me non va ad inficiare la naturalezza poiché sono proprio i capelli (anche se non troppo densi) che comunque aiutano a camuffare.
A supporto di quello che intendo dire, metto questa foto di una mia vloop ...oramai a fine carriera (circa sei mesi di vita).

JzD5BbI.jpg

 

anche se un po diradata,stai ancora bene,complimenti.

forse dovrei provare a creare un front con profilo disomogeneo per camuffare meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2023 alle 15:27, zazza ha scritto:

Io non chiedo mai i primi cm meno folti. Il problema lo ho in zona 3 (dopo quei primi cm), ma è di diradamento e non di confronto con la pelle. 

Ma forse pedro ha una carnagione molto scura? Dicci qualcosa in merito

grazie zazza per essere entrato nella discussione..

no,il colore della pelle d'inverno è  chiara ma con l'arrivo dell'estate e il mare (sto a 10 km) la pelle ben presto andrà a scurirsi e siccome è la mia prima esperienza v-loop mi sto ponendo il problema in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ma la pellicola è trasparente quindi non dovrebbe staccare troppo come colore (mentre col lace è diverso), anzi è una questione di luci e riflessi.
Poi comunque la cute coi capelli (densità normali) resta sempre più chiara del volto. 

Prova a vedere come sta sul dorso della mano, vedrai che la pellicola scompare nonostante la pelle più scura. Semmai devi incollare bene il front senza pieghette o altro, allora proprio scompare e non si vede il bordo (la prova del 9 è con la luce tipo neon /led )
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 25/4/2023 alle 22:56, pifevo ha scritto:

Io non sono mai riuscito a camuffare, come tanti fanno (Dago, per esempio, riesce benissimo a camuffare la pellicola in eccesso) ,  quei pochi millimetri in eccesso sul front,  ecco perché l'ho sempre eliminato.
Per il resto anche se la pellicola rimane diversa come colore (più chiara) rispetto alla propria pelle ...secondo me non va ad inficiare la naturalezza poiché sono proprio i capelli (anche se non troppo densi) che comunque aiutano a camuffare.
A supporto di quello che intendo dire, metto questa foto di una mia vloop ...oramai a fine carriera (circa sei mesi di vita).

JzD5BbI.jpg

 

Voglio provare anche io una vloop, ho preso una stock che adatterò, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...