Vai al contenuto

La mia prima NHS


Messaggi raccomandati

Ebbene si, dopo 13 anni di protesi e dopo aver usato protesi solo stock e solo comprate da colui che me la installò in presenza la prima volta,(tranne la penultima che non vi dico dove l'ho presa in emergenza, ma i presagi erano traumatici eppure sono riuscito a farci 8 mesi... questa è la mia media con una vloop in ogni caso)ecco che arriva la mia prima NHS (stock!!) Adattata ed effettuato il taglio.. eh si taglio aggressivo, ma il mio barbiere deve adattare la protesi in funzione del mio taglio e non i miei capelli in funzione della protesi!! (si possono notare sul front ancora i capelli reduci dal taglio, foto fatte subito dopo quindi spettinati ecc) mostro il front tanto per, ma per come li porto io il front scoperto non mi serve. Nonostante aver comprato per tutto questo tempo protesi solo da un rivenditore, di altre protesi ne ho comunque viste,e devo dire che questa della NHS mi sembra di buona qualità, ma per impressioni reali e valutazioni veritiere ci sentiremo nei prossimi mesi. 😊☺️☺️😁😁😁

Resize_20230203_150251_1043.jpg

Resize_20230203_150251_1180.jpg

Modificato da Sicily89x
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Rieccomi qua dopo 5 mesi esatti.. Ancora porto la protesi in questione.. Solo 3 capelli persi (li ho contati) 😂 un normale cambio di idratazione del capello rispetto ai primi giorni, e chiaramente un po schiariti, è normale, ho già comprato shampoo scurente già testato che farò nei giorni a seguire per superare almeno il mese di luglio. c'è da dire che rispetto alle altre protesi, per una serie di motivi che non sto qui ad elencare, ho fatto shampoo più frequentemente. Che dire.. Soddisfatto!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi eri sfuggito!

Ma.... sono foto tue? Sembra tutto così perfetto che paiono generate da una AI (prendilo come un complimento però). E come è possibile aver perso solo 3 capelli? Forse li hai corti? Io ne perdo a mazzi quando pettino.

Faresti un corso? 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vuoi dire che dopo 5 mesi il front e' ancora come il primo mese che il colore dopo 5 mesi e' solo un po' schiarito, ma allora sei sempre all'ombra e anche per i la perdita3 capelli rimango basito, ma la metti tutti i giorni ?😉

La mia dopo 2 mesi, e sto' spesso fuori devo fare  colore, anche per la perdita  capelli il front va un poco rifilata la pellicola, concludendo durata max3/4 mesi

 

 

 

Modificato da marco60
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2023 alle 11:02, zazza ha scritto:

Mi eri sfuggito!

Ma.... sono foto tue? Sembra tutto così perfetto che paiono generate da una AI (prendilo come un complimento però). E come è possibile aver perso solo 3 capelli? Forse li hai corti? Io ne perdo a mazzi quando pettino.

Faresti un corso? 🙂

Io li porto leggermente mossi e lunghi 10/12 cm. Quando pettino la mattina spruzzo 2/3 pipettate di tocco magico, poi con altro spruzzino li bagno con acqua e poi pettino usando pettine a denti larghi e partendo dalle punte.  Ne cadono ma pochi.

La protesi che porto ora è una stock e, ho appena visto il mio post "ADDIO", l'ho installata il 25 agosto 22. Calcolando sono 10 mesi. . .  E un po mi stupisco anch'io 🤪

Modificato da biondino
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2023 alle 11:02, zazza ha scritto:

Mi eri sfuggito!

Ma.... sono foto tue? Sembra tutto così perfetto che paiono generate da una AI (prendilo come un complimento però). E come è possibile aver perso solo 3 capelli? Forse li hai corti? Io ne perdo a mazzi quando pettino.

Faresti un corso? 🙂

Ciao carissimo, giuro😁 si sono le mie foto con la protesi stock nostra appena adattata dopo taglio e prima installazione😊 devo dire che cmq di solito a 6 mesi ci sono arrivato tranquillamente anche col mio vecchio fornitore, in alcuni casi ho sfiorato i 9 10 mesi e ho perso sempre pochissimi capelli😊 per quanto riguarda la lunghezza, corti sfumati i miei, integrati con la protesi che porto sui 3 4 cm di lunghezza.. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2023 alle 16:20, marco60 ha scritto:

Ciao, vuoi dire che dopo 5 mesi il front e' ancora come il primo mese che il colore dopo 5 mesi e' solo un po' schiarito, ma allora sei sempre all'ombra e anche per i la perdita3 capelli rimango basito, ma la metti tutti i giorni ?😉

La mia dopo 2 mesi, e sto' spesso fuori devo fare  colore, anche per la perdita  capelli il front va un poco rifilata la pellicola, concludendo durata max3/4 mesi

 

 

 

Ciao, esattamente, nessun ritaglio, front uguale.. Il colore si un pochetto è stato perso ma è normale..sempre ombra qui in Sicilia non direi😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/6/2023 alle 14:29, MagoMerlino ha scritto:

Non so come facciate a farle durare così tanto 

dopo 1 mese la mia da castana passa a biondo chiaro.. bo

 

 

 

Ciao, concordo con te io messa maggio/giugno e questa settimana ho fatto colore con (setup antracite) prod. di Luca.  io porto colore 50% 1B e 50% bianchi sintetici lB dopo 2 mesi di sole diventa castano chiaro e pure per la perdita capelli non so come fate a farla durare 10 mesi, se fossero tutti cosi mi sa che la New Hair ....sarebbe gia' fallita😉

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marco60 ha scritto:

...e pure per la perdita capelli non so come fate a farla durare 10 mesi...

Verissimo.
10 mesi sono davvero un'eternità per la protesi.
Puoi anche prenderla densità 180 ...e tale rimane dappertutto... TRANNE che nel solito "tallone d'Achille"....le zone 1 e 3 (front ed immediatamente dietro al front) . Lì i capelli spariscono velocemente che è una meraviglia 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2023 alle 16:55, pifevo ha scritto:

Verissimo.
10 mesi sono davvero un'eternità per la protesi.
Puoi anche prenderla densità 180 ...e tale rimane dappertutto... TRANNE che nel solito "tallone d'Achille"....le zone 1 e 3 (front ed immediatamente dietro al front) . Lì i capelli spariscono velocemente che è una meraviglia 😀

Sarò io che magari presto attenzione o avrò le mie attenzioni e manualità accumulate con l'esperienza,non saprei.. ma fortunatamente almeno fino al 5 mese non rilevo perdite 

Link al commento
Condividi su altri siti

@zazza per evitare di aprire altra discussione, mi serve un consiglio.. Ultimamente utilizzo solo colla ad acqua sulla vloop, in modo diciamo  blando, appena sufficiente, in modo tale da poter fare manutenzione completa ogni 5 6 giorni massimo col caldo.. Ho utilizzato la colla del mio vecchio fornitore durato ben 14 anni.. Adesso sto finendo l'ultima e vorrei prenderla da Luca, ho visto ce ne sono 2 3 tipi, io vorrei la classica, anche perché calcola che per rimuoverla utilizzo con molta facilità il semplice specchio, niente solventi.. Quale dovrei prendere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sicily89x ha scritto:

@zazza per evitare di aprire altra discussione, mi serve un consiglio.. Ultimamente utilizzo solo colla ad acqua sulla vloop, in modo diciamo  blando, appena sufficiente, in modo tale da poter fare manutenzione completa ogni 5 6 giorni massimo col caldo.. Ho utilizzato la colla del mio vecchio fornitore durato ben 14 anni.. Adesso sto finendo l'ultima e vorrei prenderla da Luca, ho visto ce ne sono 2 3 tipi, io vorrei la classica, anche perché calcola che per rimuoverla utilizzo con molta facilità il semplice specchio, niente solventi.. Quale dovrei prendere? 

la ghost normale! a me viene via facilmente con le mani e i guanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

con la "classica" intendi quella che somiglia alla Vinavil o quella che somiglia al Bostik?

Per la prima prendi Ghost Bond in una delle sue varie formulazioni (non sono abbastanza abile da apprezzarne le differenze), per la seconda sullo shop di Luca c'è Pegaso

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, zazza ha scritto:

con la "classica" intendi quella che somiglia alla Vinavil o quella che somiglia al Bostik?

Per la prima prendi Ghost Bond in una delle sue varie formulazioni (non sono abbastanza abile da apprezzarne le differenze), per la seconda sullo shop di Luca c'è Pegaso

Esatto, quella bianca tipo vinavil

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
On 6/27/2023 at 5:40 PM, Sicily89x said:

Ciao, esattamente, nessun ritaglio, front uguale.. Il colore si un pochetto è stato perso ma è normale..sempre ombra qui in Sicilia non direi😂

Ciao, anche io vengo dalla Sicilia!
Che accorgimenti/prodotti utilizzi per fare durare il più possibile la protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...