Vai al contenuto

I vantaggi delle donne...


Messaggi raccomandati

Se fossi una donna, a maggior ragione se protesizzata, cambierei spesso colore dei capelli, lunghezza, stile, ondulazione e chi più ne ha più ne metta...

Il cambio di look totale in una donna non desta certo alcun sospetto, esattamente come la nostra Fabibella di cui voi non potete però ammirarne il bellissimo volto...

 

 

 

 

WhatsApp Image 2023-01-19 at 19.12.16.jpeg

WhatsApp Image 2023-01-19 at 19.12.15 (1).jpeg

WhatsApp Image 2023-01-19 at 19.12.15 (2).jpeg

WhatsApp Image 2023-01-19 at 19.12.15.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, medusa ha scritto:

Se fossi una donna, a maggior ragione se protesizzata, cambierei spesso colore dei capelli, lunghezza, stile, ondulazione e........

..... soprattutto... densità in abbondanza 😊

Complimenti a Fabibella.

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione @medusa

Il mio "cruccio" è che quando cambio protesi cambia un po le densità, ovviamente, e anche il colore oltre al fatto che per le prime 2 settimane devo capire come pettinarli per cui mi stanno sempre malino. Pertanto a chi mi vede sempre cade l'occhio proprio sui capelli . . .e se da corti li tengo un po più lunghi si nota di più 🙂 

solitamente compenso cambiando un po pettinatura (riga centro , dx o sx) metto o tolgo gli occhiali da vista, accorcio o tengo più lunga la barba e ci faccio il colore coì l'occhio dai capelli cade sulla barba 😁

Strategie che funzionano abbastanza bene 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Kristinazml ha scritto:

@Fabibella would it be possible if you shared specifications of each of the units?

You nailed your specifications in each one! 
 

thank you in advance

Ciao, tutte le protesi che vedi sono in lace con pellicola nei bordi (tranne il front che resta in lace), densità tra 110 e 120, nello specifico io faccio fare il front e o laterali 110, e il resto 120/125. 

Finora ho sempre scelto capelli indiani per una questione economica ..se avessi la possibilità prenderei gli europei! 

Fortunatamente sono stata brava nel passaggio colore/lunghezza/taglio... perché nessuno ha mai accennato a nulla! 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Fabibella said:

Hello, all the prostheses you see are in lace with film on the edges (except the front which remains in lace), density between 110 and 120, specifically I make the front and sides 110, and the rest 120/125. 

Until now I've always chosen Indian hair for an economic matter .. if I had the chance I'd take Europeans! 

Luckily I was good at switching color / length / cut ... because no one ever mentioned anything! 

Thank you.

you did an amazing job with each one.

So factory did a coloring? 
Did you send a color swatch or said color in numbers? (This would be very helpful to know).

Also is this standard or total size? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima e mi fai tantissima invidia! 🙂 

Oso pensare che tu abbia una totale o quasi, perché passi da bionda a mora e aver una protesi (parziale ) e gestire la propria ricrescita non dov’essere semplice.
A me piacerebbe provarmi bionda (OT: molto probabilmente starei malissimo perché in armocromia sono un inverno profondo…e le noto le more che si fanno bionde e spesso si nota lontano un miglio che non è armonico) ma conservando molti dei miei capelli ma soprattutto il front dovrei gestire la tinta sui miei capelli…

L’ultima foto è esattamente il mio sogno di capelli ma dovrei passare a una totale o quasi… chissà in futuro…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...