Vai al contenuto

Protezione dal Calore (terme) per capelli


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

é probabile che debba andare alle terme qualche giorno. In passato ho notato che il cAlore delle saune tende a schiarire i capelli (come se fosse sole).

 

Sto cercando alcuni prodotti online e ne vedo diversi tipi. Cercavo un prodotto spray, per comodità di applicazione, e anticrespo considerando che ho i capelli della protesi leggermente mossi.

Solitamente uso il balsamo spray tocco magico di Luca per pettinarli agevolmente, ma vedo che non è un protettivo anti calore e nel sito non ho trovato prodotti adatti a ciò che cerco.

 

Qualcuno di voi ha esperienza con spray o creme che proteggano dal calore conservando inalterato il colore dei capelli?

Grazie e ancora Buone Feste a tutti.

 

@pifevo @zazza @luc@2

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Dago ha scritto:

Probabilmente dovrai prendere dell'olio solare in spry da spruzzare sui capelli,

penso che li ungerai un pochino. (olio solare che si utilizza in estate al mare per il corpo ma penso anche per i capelli)

Ci avevo pensato, ma credo che i prodotti che intendi funzionino più per i raggi solari e meno per il calore (come alle terme).

Per questo cercavo un prodotto tipo quelli che si usano quando si piastrano i capelli; perché in questo caso dovrebbero fare da barriera tra il calore e il capello . . . Almeno così credo. 🤔

Grazie per la risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pifevo ha scritto:

Ciao biondino 👋


Mia figlia usa questo spray della "biopoint"  prima di piastrarsi i capelli . È comunque un  termoprotettore .....potrebbe andar bene al caso tuo...

4BZwi8a.jpg

 

 

 

Ciao Caro! Lo avevo selezionato anch'io tra le varie proposte online e tu mi hai dato conferma. 

Ti ringrazio  per questo feedback . . .  come per ogni tuo proverbiale intervento su questo forum.

Tanti auguri per un Sereno 2023. 🌲

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/30/2022 at 11:04 AM, biondino said:

Ciao Caro! Lo avevo selezionato anch'io tra le varie proposte online e tu mi hai dato conferma. 

Ti ringrazio  per questo feedback . . .  come per ogni tuo proverbiale intervento su questo forum.

Tanti auguri per un Sereno 2023. 🌲

Io uso questo (Revlon Professional UniqOne Classic), sempre come protezione prima del phon e devo dire che il suo lavoro lo fa. Inoltre agisce anche come districante.

P.S: ho ancora i miei di capelli quindi prendi tutto con le pinze.

Modificato da hedwig
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, hedwig ha scritto:

Io uso questo (Revlon Professional UniqOne Classic), sempre come protezione prima del phon e devo dire che il suo lavoro lo fa. Inoltre agisce anche come districante.

P.S: ho ancora i miei di capelli quindi prendi tutto con le pinze.

Beato te che ancora hai i tuoi capelli! 😁 I capelli della protesi, come spiegava @luc@2, sono però diversi e hanno bisogno di prodotti con una combinazione di siliconi e altro diversa rispetto ai capelli vivi. Ho valutato anche lo spunto fornito da @pifevo e ho fatto la stessa considerazione.

Per questo mi sto orientando su questo prodotto di Diego dalla Palma che andrò a comprare oggi. L'ho scelto perché non contiene 

Alcool ,siliconi, petrolato.

https://www.beautye.it/effetti-speciali-termoprot-spr-975511700.html?kk=a4c6293-18576f72967-83dbcf&msclkid=79414338cc51113fdda5208b39d9c0b1&utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=Diego+dalla+Palma+Milano+Effetti+Special&from=kelkooit

Grazie anche a te per il feedback.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...