Vai al contenuto

Riflessi biondi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. So che è un argomento già ripetuto ma vorrei dei consigli su come eliminare i riflessi biondi. Io ho un colore castano scuro freddo (diciamo un #2) ma dopo poco tempo il colore resta abbastanza buono ma vengono fuori riflessi biondi e rossastri che i miei capelli naturali non hanno. Spesso consigliati prodotti della wella ma vivendo all’estero non sono riuscito a trovarli. Sapreste consigliarmi qualche altro prodotto o metodo che abbia gli stessi risultati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non trovi i prodotti della Wella nei negozi cerca online. Li ci sono sicuramente.

Se ricordo bene, invece, @pifevo utilizza una prodotto da supermercato del quale non ricordo la marca e dice di trovarsi benissimo. Prova a cercare qualche sua discussione, a meno che  non legga il post e ti risponda direttamente. Ad occhio anche lui potrebbe avere il tuo stesso colore.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @biondino.

@luka4664, queste sono alcune mie discussioni sull'argomento.

Mi trovo benissimo, all'occorrenza, a ripristinare il colore della protesi con questi semplici prodotti che trovi dappertutto ....

https://forum.salusmaster.com/topic/60976-colore-capelli/?do=findComment&comment=540980


https://forum.salusmaster.com/topic/61539-capelli-bianchi-sintetici/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, luka4664 ha scritto:

@pifevograzie mille proverò a cercare i prodotti che hai suggerito nel precedente post. Avendo io un colore 2 castano freddo, se volessi usare il just for man che colore dovrei scegliere? Il 2 o più chiaro?

Non troverai in quei prodotti la classificazione riferita ai codici delle nostre protesi ( 1, 1/B , 2 ecc.).

I codici numeri cambiano in base alla marca del prodotto (sono tutti gel coloranti) .

Meglio se ti regoli sulla descrizione sulla confezione , solitamente vicino al codice numerico  ...."castano nero naturale, castano scuro naturale, castano medio naturale ...ecc" .

Io eviterei il castano nero naturale(troppo scuro).  Gli altri due vanno bene , meglio ancora ...il castano medio . 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, luka4664 ha scritto:

@pifevoho provato sia il castano scuro che il castano naturale. Il castano naturale mi ha dato un ottimo risultato! Praticamente quasi stesso colore con differenze impercettibili. grazie mille!! Quanto dura più o meno l’effetto prima che i riflessi giallastri ritornino?

Mi fa molto piacere esserti stato utile nel risolvere il problema?

Personalmente per più di un mese - 40 gg . sto a posto ...poi ritocco.

Comunque oramai che hai capito come si fa con questi gel coloranti per te sarà uno stress in meno. Quando vedi gli odiosi riflessi rosso/ giallognoli ....sai come operare ???

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

And how do you go about some specific hair colors (when you send factory the swatch or ask for a mix of colors)?

Has anyone ever had more ''complicated'' color to start with?

I had a mix of 2 colors and both went lighter during summer and I had to use color conditioner and now it is more like one color.

Can a person even strive to have more modern color (highlights, regrowth, ombre) with hair replacement or are we better of with single color?

 

Thank you

Link al commento
Condividi su altri siti

Honestly I never tried but I think that given that the hair are not “alive” they are already weaker than natural hair. So the more you stress them the less they will look good. With time they lose color and need maintenance. So having one color is a lot easier. Maybe you can try but I don’t know if the factory can make specific colors like that 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...