Vai al contenuto

Zona 1 e 3


Messaggi raccomandati

The reason why I am looking to learn how to ventilate into lace, just a few hairs to fill out and extend the life.

Seems the same areas are affected in both lace and thin skin units. Interesting.

Maybe a device like this for repairing/making injected thin skins would be useful?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Phen ha scritto:

Intendo che, dove si forma la riga, i capelli ai lati appesantiscono quella zona e quindi col tempo si sfoltisce più facilmente

Spesso e volentieri sposto la riga sia a dx che a sx , ma niente.....
Poi comunque tutte le testimonianze qui sul forum sulla  problematica in questione,   a prescindere dalle diverse condizioni di taglio e pettinatura, nonché varie tipologie di basi , convergono tutte sul medesimo riscontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, pifevo ha scritto:

Spesso e volentieri sposto la riga sia a dx che a sx , ma niente.....
Poi comunque tutte le testimonianze qui sul forum sulla  problematica in questione,   a prescindere dalle diverse condizioni di taglio e pettinatura, nonché varie tipologie di basi , convergono tutte sul medesimo riscontro.

Peccato allora, già a 4 mesi sembra già bella sfoltita e sei costretto a cambiare taglio praticamente, oppure a non fare la riga

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Phen ha scritto:

Peccato allora, già a 4 mesi sembra già bella sfoltita e sei costretto a cambiare taglio praticamente, oppure a non fare la riga

La spremo fino a quando -pur spostando la riga- non riesco piu a coprire il diradamento, dopodiché la "cestino" ?
Ecco perché parto sempre con una densità un po' più sostenuta. Vanno bene tutti gli infiniti discorsi sulla naturalezza ecc. ecc. .....ma bisogna fare i conti anche con la necessità (per la tasca ??) di farla durare quanto più possibile la protesi.
Tanto, come vi sto dimostrando più volte con le mie foto ..., dopo scarso un paio di mesi il front ...mi si NATURALIZZA DA SOLO!?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pifevo ha scritto:

La spremo fino a quando -pur spostando la riga- non riesco piu a coprire il diradamento, dopodiché la "cestino" ?
Ecco perché parto sempre con una densità un po' più sostenuta. Vanno bene tutti gli infiniti discorsi sulla naturalezza ecc. ecc. .....ma bisogna fare i conti anche con la necessità (per la tasca ??) di farla durare quanto più possibile la protesi.
Tanto, come vi sto dimostrando più volte con le mie foto ..., dopo scarso un paio di mesi il front ...mi si NATURALIZZA DA SOLO!?

Fondamentalmente mi pare di capire 4 mesi di vita massimo quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Phen ha scritto:

Fondamentalmente mi pare di capire 4 mesi di vita massimo quindi...

Non è assolutamente una regola fissa. È soggettivo. Per quanto mi riguarda qualcuna mi dura anche  fino a 6-7 mesi . Diciamo che a me  vanno da un minimo di 4 mesi ad un massimo 6-7. 

Ce ne sono tanti qui che hanno una forbice di durata che va da un mese (qualcuno anche meno) ... a quasi un anno . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho diradamento sulla riga, oltre a scolorimento estivo. Mi sto chiedendo se la causa può essere appunto il sole. Ho spostato la riga dall’altro lato e, oltre all’assenza di diradamento, i capelli sono del colore originario. Che sia dunque causa dell’esposizione solare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Brigitte ha scritto:

Anche io ho diradamento sulla riga, oltre a scolorimento estivo. Mi sto chiedendo se la causa può essere appunto il sole. Ho spostato la riga dall’altro lato e, oltre all’assenza di diradamento, i capelli sono del colore originario. Che sia dunque causa dell’esposizione solare? 

Non credo che il sole sia causa del diradamento nelle solite zone, accelera sicuramente lo scorolimento...quello si.
Proprio stamattina ho recuperato -colorandola- un'altra protesi che questa estate  (il sole di Sicilia ?) me l'era quasi fatta diventare bionda .

Mi trovo a meraviglia con quei gel coloranti "for man" che si trovano facilmente in qualsiasi profumeria / supermercato.

Comodo il fatto che dopo la colorazione,  i bianchi rimangono intatti poiché sintetici.

jCHx4x6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...