Vai al contenuto

le iene indirizzo x cesare


Messaggi raccomandati

In merito a questo post vorrei rendere nota la mia esperienza personale.

Qualche tempo fa il direttore del servizio civile, dott. Bertolaso, che sicuramente avrete visto in tv visto che ogni calamità naturale è per lui una buona occasione per apparire, decise di obbligare migliaia di xxxxx che avrebbero dovuto ricevere l'esonero a svolgere il servizio civile pur essendo in aperta contraddizione con la legge vigente. Tale atteggiamento venne giustificato con una diversa interpretazione della legge. Un gruppo di xxxxx che si autodefinirono 99ers diede allora vita ad un forum nato con il preciso scopo di rivendicare i propri diritti. Dopo varie iniziative si decise di tentare la carta "le iene". Bombardammo per settimane la loro casella postale virtuale con centinaia e centinaia di mail fino a saturarla. A seguito di un approcio di tale portata la redazione si interessò al nostro problema e decise di dedicarci un servizio. Al grido di battaglia "ma se non devono partire perchè devono partire" una ventina di noi (tra cui c'ero anch'io) insieme al mitico inviato delle Iene Enrico Lucci spuxxxxxrono il direttore Bertolaso ed i suoi collaboratori.

 

Io non ho fatto il servizio civile.

 

In sostanza .... volete, vogliamo vendicarci?

Possiamo farlo, ma dobbiamo crederci ed organizzarci bene. Tre, quattro mail non servono a nulla. E soprattutto c'è bisogno di prove.

Spero di esservi stato di aiuto.

Un saluto a tutti soprattutto a quelli che si piegano ma non si spezzano

 

PS Un sentito grazie a tutti i 99ers che hanno partecipato a quella battaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

scannerizzate e mandate contratti e preventivi di quei fottut* centri alle iene, con le famose ridicole cifre.

 

anche farrell ed altre compagnie americane sono dei ladri, ma hai prezzi da usuraio di xxxxx non ho mai visto nessun centro, e poi al limite le protesi della farrell ecc. sono indossabili, il parrucchino, ripeto il fetido parrucchino di xxxxx, che con rito di festa ho gia bruciato da tempo, non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A me è arrivata una loro raccomandata in cui mi chiedono 2500 euro xchè secondo loro mi hanno consegnato 4 "parrucchini"..

in realta io ho firmato un contratto per 2 "parrucchini" e ne ho ritirato solo uno che dopo tre mesi faceva ancora più schifo di quando l'avevo preso..e ho pagato a questi "simpaticoni" più di 2/3 del totale preventivato per i 2 parrucconi..

sto seriamente pensando di fargli causa e cercare di ottenere indietro quanto già pagato e se riesco pure i danni morali e materiali.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...