Vai al contenuto

parrucchino moonfiber: scam?


Messaggi raccomandati

HD Men's Wig powered by MoonFiber™ LABS (w/ PhysiReal™ Technology) / MoonFiber Hair

 

è un parrucchino che metterei quando vado in locali dove non mi conoscono, però sul web ci sono 0 recensioni nonostante il creatore sia una una mezza celebrità su instagram, qualcuno di voi ha conoscenti che hanno provato a comprarlo? ho letto un commento su youtube che diceva che ha pagato e non gli hanno mandato nulla, il commento non aveva likes o risposte sotto di esso

Modificato da Pontid
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che ignori bellamente l'obbligo di presentazione e di postarci tue foto. E tu chiederai "perché delle foto per una domanda che non ha a che fare con me?" Sì che ha a che fare con te, perché io che sono pelato pelato vero quella cosa posso metterla, ma uno che ha i capelli propri nemmeno arretrati ha l'effetto "uomo lupo" esattamente come sull'influencer ivi rappresentato.

Si tratta di una banale pellicola o lace, ma mi sembra più pellicola, messa su una calotta che copre i capelli. La parte difficile è trovare quella calotta e che abbia la misura giusta, far stare il tutto in testa dato che penso che la protesi sia incollata sulla calotta anche se non lo fa vedere perché non fa figo ma la calotta pare aderire solo con due spruzzini che tengono come lo sputo. E questo può essere il motivo per cui non riesce a fare la messa in piega in testa, che è cento volte più comoda (anche se dal video fa apparire il contrario) e deve farla sulla testa di polistirolo.

Last but not least, quei capelli non so quanto durino così belli e voluminosi. Di sicuro non i 6 mesi che qui molti dichiarano di far durare la protesi.

Nel tuo caso, se vuoi bestemmiare varie ore per imparare finché non prendi la mano, potrebbe andare bene. Ma non è che diventi figo come lui... per quello devi usare anche il contorno occhi, mi raccomando ?. Ovviamente dubito che qualcuno qui abbia comprato moonfiber, a parte forse un utente tutti gli altri portano la protesi come i propri capelli.

 

Comuqnue figo l'effetto, se io uscissi ancora di sera mi farei anch'io una protesi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, un pochino sì. Però non vedo nessuna differenza con chi gira in pantaloni corti nel weekend e poi giacca e cravatta al lavoro o con le signore che vanno struccate al lavoro e poi le vedi la sera e fatichi a riconoscerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Nel caso in specie , non vi è nulla di minimamente accomunabile con le nostre storie.  Siamo su spinte psicologiche motivazionali completamente diverse.  Il tizio nel video  mette la parrucca su calotta che raccoglie i suoi FOLTISSIMI capelli, allo stesso modo di come fanno tante donne (soprattutto dello spettacolo),  per il semplicissimo frivolo fine del cambio look "temporaneo" ed "occasionale".

Se Pontid (ritengo pure lui super normocrinuto)  ha le stesse esigenze del tizio in video,  può tranquillamente acquistare in rete delle bellissime ed originali parrucche sintetiche da abbinare alla camicia  o ai pantaloni  per una divertente serata in discoteca, con prezzi che oscillano dai 9 ai 35 € al massimo ?
Nulla a che vedere con il nostro impegnativo approccio ....ahinoi... purtroppo ...?

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...