Vai al contenuto

Nuovo acquisto protesi stock


Messaggi raccomandati

Buonasera amici, è la prima volta che mi "affaccio" pubblicamente nel forum anche se sono iscritto da un po' e non nascondo che grazie alle vostre infinite indicazioni e suggerimenti sono riuscito a gestire le protesi nel modo migliore possibile e grazie a questo fantastico mondo sono tornato ad avere la sicurezza e l'autostima che prima purtroppo avevo perso. Quindi colgo l'occasione innanzitutto per ringraziarvi di cuore. Le protesi fino ad oggi le ho sempre acquistate per comodità da un mio amico vicino casa qui a Milano che ha un centro e poi le ho sempre installate da solo. I suoi impianti, sempre in pellicola e quasi sempre su misura, si alternavano da "perfetti" ( molto raramente) per densità a qualità del capello a scadenti (soprattutto negli ultimi 2 anni). Per scadenti mi riferisco al fatto che mi ritrovavo spesso vertigini su metà del perimetro laterale che creavano un "effetto a grondaia" difficilissimo da gestire soprattutto per chi come me usa la riga laterale, e una qualità del capello trattato che di effetto naturale aveva ben poco, zero riflessi ed un impatto almeno per il primo mese di super tinto da far venire i brividi. La qualità del capello usato nelle sue protesi è cinese, a detta sua migliore di quello indiano ??

Stanco di queste continue oscillazioni a livello qualitativo e dopo aver constatato anche un aumento vertiginoso del prezzo ho deciso di acquistare una protesi stock sul nuovo sito protesi.net, sicuro di trovare un impianto di buona qualità. Una V-Loop che non vedo l'ora di poter indossare curioso anche di provare soprattutto il capello remy indiano tanto bistrattato dal mio attuale fornitore ! Dalle foto che ho visto sul sito si differenziano da quelle indossate fino a oggi in primis per dei bellissimi riflessi molto naturali e questa è già per me una cosa di vitale importanza ed in secundis per un effetto liscio e morbido diametralmente opposto all'effetto crespo/secco di quelle che mi sono sempre state vendute.

Vi terrò aggiornati e quando la installerò pubblicherò le foto del risultato ottenuto. Un saluto a tutti voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma per indole ho sempre dato troppa fiducia agli amici...finendo sempre male, almeno nel mio caso ? Ogni 3/4 protesi una era stupenda ( vuoi vedere che era con i  remy indiani? ?), così da tenermi buono e speranzoso in quelle successive di infima qualità. Ormai dopo anni ho capito il giochetto e infatti adios! 

Link al commento
Condividi su altri siti

protesi.net è il sito NHS che vende protesi stock. Medusa ha deciso di farci un sito dedicato così, solo per le protesi stock, può fare un vero e-commerce dove gli utenti mettono la protesi nel carrello e l'esperienza di acquisto è più immediata dato che tanto devono configurare pochissimo.

Io comunque NON mi baserei sulle foto 

Ma una protesi su misura?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dago ha scritto:

Ti riferisci a quelle comprate prima o a quella attuale?

Quelle prima certo . 

Lo so che "protesi.net" è il sito delle nostre stock . Ho il collegamento aggiunto sulla schermata home del mio smart... sempre sotto controllo ?

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...