Vai al contenuto

Recensione impianti V-LOOP


Messaggi raccomandati

Sono cliente NHS da ormai oltre due anni e prima che parlare delle protesi, una menzione va fatta per @medusa

Medusa è una persona straordinaria, cortese, MOLTO PAZIENTE e altrettanto disponibile (risponde molto velocemente alle e-mail!) Il rapporto qualità/prezzo e assistenza pre- e post vendita è eccellente.

Venendo alle protesi, ho regolarmente acquistato esclusivamente impianti V-LOOP, sia con densità 90% che 100% ed hanno sempre garantito il massimo della naturalezza, pettinabilità, ed acconciatura oltre che ad una facilità di pulizia e manutenzione. Posso senz'altro affermare che, da quando ne faccio uso, sono tornato più sereno: l'alopecia mi stava davvero mortificando e complessando.

La cosa che più di tutte mi ha sorpreso è stato il fatto che, al contrario di pregresse esperienze, queste protesi NON perdono capelli nonostante io davvero le maltratti con cera, lacca e pettinate selvagge. Forse sarà perchè fanno tutto in Cina e li san fare meglio che in Corea del Nord? 

Continuerò sicuramente ad acquistare impianti capillari da NHS: la qualità ed il servizio sono impareggiabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 30/8/2022 alle 13:11, Crippler ha scritto:

Sono cliente NHS da ormai oltre due anni e prima che parlare delle protesi, una menzione va fatta per @medusa

Medusa è una persona straordinaria, cortese, MOLTO PAZIENTE e altrettanto disponibile (risponde molto velocemente alle e-mail!) Il rapporto qualità/prezzo e assistenza pre- e post vendita è eccellente.

Venendo alle protesi, ho regolarmente acquistato esclusivamente impianti V-LOOP, sia con densità 90% che 100% ed hanno sempre garantito il massimo della naturalezza, pettinabilità, ed acconciatura oltre che ad una facilità di pulizia e manutenzione. Posso senz'altro affermare che, da quando ne faccio uso, sono tornato più sereno: l'alopecia mi stava davvero mortificando e complessando.

La cosa che più di tutte mi ha sorpreso è stato il fatto che, al contrario di pregresse esperienze, queste protesi NON perdono capelli nonostante io davvero le maltratti con cera, lacca e pettinate selvagge. Forse sarà perchè fanno tutto in Cina e li san fare meglio che in Corea del Nord? 

Continuerò sicuramente ad acquistare impianti capillari da NHS: la qualità ed il servizio sono impareggiabili.

Buongiorno Clipper,

 

ho trovato il tuo post interessante.

 

posso porti alcune domande visto che usi impianti V-LOOP?

 

Ti spiego, io porto una protesi in Poli, spesso circa 0,06, mi trovo bene ma allo stesso tempo non mi dispiacerebbe provare qualcosa di più sottile e meno "visibile".

In questo momento a fornirmi le protesi è un rivenditore della mia città, non mi trovo male ma allo stesso tempo l'attenzione che mi aspetto non è quella che vorrei, forse sarò esigente io...  non so.

 

Con la protesi attuale inizialmente ho riscontrato un problema, spesso si creavano dei nodi ai capelli, soprattutto da bagnati, era veramente impossibile snodarli, ho risolto il problema portando i capelli più corti; a te è mai capitato? è possibile che sia dovuto al fatto che porti i capelli che vanno sul mosso/riccio leggero?

 

il V-LOOP è resistente? io uso colla ad acqua, correrei il rischio che si rompa la protesi?    sai come posso fare per trovare la giusta "ondulatura" ai miei capelli?  come accennato sopra, porto i capelli tra il riccio leggero e il mosso, colore 1B con capelli bianchi al 10%.

 

Grazie per l'eventuale risposta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Navid e benvenuto nel forum.


Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/ , prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché le chiediamo, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo la tua presentazione con foto, ti invito a leggere:
- le FAQ https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/faq/
- rileggere le FAQ https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/faq/ , spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/

 

Nel tuo caso, potrebbe essere che i capelli non sono indiani Remy.

 

Ciao,
za'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao @Navid l'obiettivo di portare una protesi (oltre a quello di ripristinare la capigliatura) è quello anche di essere autonomi e indipendenti dai rivenditori. Anche il più generoso e gentile non potrà e non avrà voglia di stare appresso a tutti gli inconvenienti che possono venire a galla mentre porti una protesi. E soprattutto, devi imparare a gestirti, perchè in un momento di emergenza dove non puoi sprecare tempo nell'aspettare la risposta o l'aiuto di qualcuno, devi imparare a sistemare l'eventuale problema da solo.

Ti dico ciò semplicemente per renderti indipendente dal tuo rivenditore nella gestione della protesi, altrimenti ne sarai schiavo e la protesi diventerà un impiccio e motivo di ansia.

Fatta questa premessa, le V-Loop sono le protesi più "invisibili". Se scegli una densità max 90% potrai avere una base di 0.03mm (davvero sottile!). Poi semmai riapriranno i confini con la Corea del Nord, i nordcoreani riescono a farti anche una densità di 100% e oltre su una base di 0.03mm (come ai bei vecchi tempi). Se in questo momento storico vuoi una densità 100%, riceverai per forza una base spessa 0.05mm perchè la manodopera cinese questo sa fare (visto che ora si fa tutto in Cina). La 0.05mm rimane tuttavia invisibile grazie al fatto che la densità 100% copre la base molto molto bene (a patto che sia densità 100% anche nel primo centimetro del front, senza graduazioni), quindi non si vede. Il fatto che tu abbia del capelli mossi e tendenti al riccio dovrebbe garantire una copertura della base perfino maggiore. Io li porto lisci e con una 90% ho qualche difficoltà a coprire la base se non con una pettinatura particolare, ma coi ricci/mossi non dovresti avere difficoltà se scegli una 90%.

Su come trovare la giusta ondulatura, hai due opzioni: o ti fai aiutare dal tuo attuale rivenditore o dall'incaricato regionale di NHS. 

Discorso "nodi". È un banale errore di inesperienza che commettevo anche io. Quando laviamo i capelli della protesi ci illudiamo che siano i nostri capelli veri e quindi ci divertiamo con le dita a "disegnare" delle circonferenze e a creare vortici mentre passiamo con lo shampoo. E quindi con le dita rimestiamo nei capelli che inevitabilmente si annodano: nodi che non si scioglieranno mai (salvo che tu non faccia una colata di olio sulla protesi) perchè, lavaggio dopo lavaggio, i capelli diventeranno sempre più secchi come paglia (motivo per cui bisogna lavarli pochissimo e con shampoo molto molto delicati).

Quindi cosa fare? Semplice. Lavarli in una sola direzione: dal front verso il retro o dal retro verso il front, cercando di affondare le dita per lavare ogni punto. Terminato il lavaggio, con ancora i capelli molto bagnati, utilizzare un pettine a forchetta con spazio LARGO tra i denti molto solido oppure utilizzare un pettine da doccia e districare delicatamente gli eventuali piccoli nodi che inevitabilmente si creano. Questa operazione può essere agevolata se la fai sotto l'acqua corrente o con ancora lo shampoo in testa.

Quando asciugherai i capelli con l'asciugamano, anche qui devi farlo in una sola direzione per non creare nodi. Poi passare col phon. Per districare gli ultimi nodi presenti o quelli che si verranno a creare, non devi rilavarli: basta utilizzare un balsamo "leave-on" (senza risciacquo) bifase (tipo quello della Biopoint) oppure te lo crei da te con un 94% di Idrolato di Tiglio (che puoi trovare su FlowerTales Cosmetics) e MAX 6% di maschera per capelli ai semi di girasole della MaterNatura: per entrambi i balsami, li dovrai sempre agitare prima dell'uso. Attualmente il mio balsamo leave-on districante è così fatto: idrolato di Tiglio 95%, maschera per capelli 5%, VeggySil 1% (che è un olio trovabile sempre su FlowerTales).

Infine sì, il V-Loop ha una base resistente, anche se ultrasottile. Ovvio devi essere attento, ma resiste molto.

Scusami se ti rispondo con questo ritardo, ma mi connetto poco al forum. Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Crippler ha scritto:

Ciao @Navid l'obiettivo di portare una protesi (oltre a quello di ripristinare la capigliatura) è quello anche di essere autonomi e indipendenti dai rivenditori. Anche il più generoso e gentile non potrà e non avrà voglia di stare appresso a tutti gli inconvenienti che possono venire a galla mentre porti una protesi. E soprattutto, devi imparare a gestirti, perchè in un momento di emergenza dove non puoi sprecare tempo nell'aspettare la risposta o l'aiuto di qualcuno, devi imparare a sistemare l'eventuale problema da solo.

Ti dico ciò semplicemente per renderti indipendente dal tuo rivenditore nella gestione della protesi, altrimenti ne sarai schiavo e la protesi diventerà un impiccio e motivo di ansia.

Fatta questa premessa, le V-Loop sono le protesi più "invisibili". Se scegli una densità max 90% potrai avere una base di 0.03mm (davvero sottile!). Poi semmai riapriranno i confini con la Corea del Nord, i nordcoreani riescono a farti anche una densità di 100% e oltre su una base di 0.03mm (come ai bei vecchi tempi). Se in questo momento storico vuoi una densità 100%, riceverai per forza una base spessa 0.05mm perchè la manodopera cinese questo sa fare (visto che ora si fa tutto in Cina). La 0.05mm rimane tuttavia invisibile grazie al fatto che la densità 100% copre la base molto molto bene (a patto che sia densità 100% anche nel primo centimetro del front, senza graduazioni), quindi non si vede. Il fatto che tu abbia del capelli mossi e tendenti al riccio dovrebbe garantire una copertura della base perfino maggiore. Io li porto lisci e con una 90% ho qualche difficoltà a coprire la base se non con una pettinatura particolare, ma coi ricci/mossi non dovresti avere difficoltà se scegli una 90%.

Su come trovare la giusta ondulatura, hai due opzioni: o ti fai aiutare dal tuo attuale rivenditore o dall'incaricato regionale di NHS. 

Discorso "nodi". È un banale errore di inesperienza che commettevo anche io. Quando laviamo i capelli della protesi ci illudiamo che siano i nostri capelli veri e quindi ci divertiamo con le dita a "disegnare" delle circonferenze e a creare vortici mentre passiamo con lo shampoo. E quindi con le dita rimestiamo nei capelli che inevitabilmente si annodano: nodi che non si scioglieranno mai (salvo che tu non faccia una colata di olio sulla protesi) perchè, lavaggio dopo lavaggio, i capelli diventeranno sempre più secchi come paglia (motivo per cui bisogna lavarli pochissimo e con shampoo molto molto delicati).

Quindi cosa fare? Semplice. Lavarli in una sola direzione: dal front verso il retro o dal retro verso il front, cercando di affondare le dita per lavare ogni punto. Terminato il lavaggio, con ancora i capelli molto bagnati, utilizzare un pettine a forchetta con spazio LARGO tra i denti molto solido oppure utilizzare un pettine da doccia e districare delicatamente gli eventuali piccoli nodi che inevitabilmente si creano. Questa operazione può essere agevolata se la fai sotto l'acqua corrente o con ancora lo shampoo in testa.

Quando asciugherai i capelli con l'asciugamano, anche qui devi farlo in una sola direzione per non creare nodi. Poi passare col phon. Per districare gli ultimi nodi presenti o quelli che si verranno a creare, non devi rilavarli: basta utilizzare un balsamo "leave-on" (senza risciacquo) bifase (tipo quello della Biopoint) oppure te lo crei da te con un 94% di Idrolato di Tiglio (che puoi trovare su FlowerTales Cosmetics) e MAX 6% di maschera per capelli ai semi di girasole della MaterNatura: per entrambi i balsami, li dovrai sempre agitare prima dell'uso. Attualmente il mio balsamo leave-on districante è così fatto: idrolato di Tiglio 95%, maschera per capelli 5%, VeggySil 1% (che è un olio trovabile sempre su FlowerTales).

Infine sì, il V-Loop ha una base resistente, anche se ultrasottile. Ovvio devi essere attento, ma resiste molto.

Scusami se ti rispondo con questo ritardo, ma mi connetto poco al forum. Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao!

mi trovi d'accordo in tutto e per tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Crippler ha scritto:

Ciao @Navid l'obiettivo di portare una protesi (oltre a quello di ripristinare la capigliatura) è quello anche di essere autonomi e indipendenti dai rivenditori. Anche il più generoso e gentile non potrà e non avrà voglia di stare appresso a tutti gli inconvenienti che possono venire a galla mentre porti una protesi. E soprattutto, devi imparare a gestirti, perchè in un momento di emergenza dove non puoi sprecare tempo nell'aspettare la risposta o l'aiuto di qualcuno, devi imparare a sistemare l'eventuale problema da solo.

Ti dico ciò semplicemente per renderti indipendente dal tuo rivenditore nella gestione della protesi, altrimenti ne sarai schiavo e la protesi diventerà un impiccio e motivo di ansia.

Fatta questa premessa, le V-Loop sono le protesi più "invisibili". Se scegli una densità max 90% potrai avere una base di 0.03mm (davvero sottile!). Poi semmai riapriranno i confini con la Corea del Nord, i nordcoreani riescono a farti anche una densità di 100% e oltre su una base di 0.03mm (come ai bei vecchi tempi). Se in questo momento storico vuoi una densità 100%, riceverai per forza una base spessa 0.05mm perchè la manodopera cinese questo sa fare (visto che ora si fa tutto in Cina). La 0.05mm rimane tuttavia invisibile grazie al fatto che la densità 100% copre la base molto molto bene (a patto che sia densità 100% anche nel primo centimetro del front, senza graduazioni), quindi non si vede. Il fatto che tu abbia del capelli mossi e tendenti al riccio dovrebbe garantire una copertura della base perfino maggiore. Io li porto lisci e con una 90% ho qualche difficoltà a coprire la base se non con una pettinatura particolare, ma coi ricci/mossi non dovresti avere difficoltà se scegli una 90%.

Su come trovare la giusta ondulatura, hai due opzioni: o ti fai aiutare dal tuo attuale rivenditore o dall'incaricato regionale di NHS. 

Discorso "nodi". È un banale errore di inesperienza che commettevo anche io. Quando laviamo i capelli della protesi ci illudiamo che siano i nostri capelli veri e quindi ci divertiamo con le dita a "disegnare" delle circonferenze e a creare vortici mentre passiamo con lo shampoo. E quindi con le dita rimestiamo nei capelli che inevitabilmente si annodano: nodi che non si scioglieranno mai (salvo che tu non faccia una colata di olio sulla protesi) perchè, lavaggio dopo lavaggio, i capelli diventeranno sempre più secchi come paglia (motivo per cui bisogna lavarli pochissimo e con shampoo molto molto delicati).

Quindi cosa fare? Semplice. Lavarli in una sola direzione: dal front verso il retro o dal retro verso il front, cercando di affondare le dita per lavare ogni punto. Terminato il lavaggio, con ancora i capelli molto bagnati, utilizzare un pettine a forchetta con spazio LARGO tra i denti molto solido oppure utilizzare un pettine da doccia e districare delicatamente gli eventuali piccoli nodi che inevitabilmente si creano. Questa operazione può essere agevolata se la fai sotto l'acqua corrente o con ancora lo shampoo in testa.

Quando asciugherai i capelli con l'asciugamano, anche qui devi farlo in una sola direzione per non creare nodi. Poi passare col phon. Per districare gli ultimi nodi presenti o quelli che si verranno a creare, non devi rilavarli: basta utilizzare un balsamo "leave-on" (senza risciacquo) bifase (tipo quello della Biopoint) oppure te lo crei da te con un 94% di Idrolato di Tiglio (che puoi trovare su FlowerTales Cosmetics) e MAX 6% di maschera per capelli ai semi di girasole della MaterNatura: per entrambi i balsami, li dovrai sempre agitare prima dell'uso. Attualmente il mio balsamo leave-on districante è così fatto: idrolato di Tiglio 95%, maschera per capelli 5%, VeggySil 1% (che è un olio trovabile sempre su FlowerTales).

Infine sì, il V-Loop ha una base resistente, anche se ultrasottile. Ovvio devi essere attento, ma resiste molto.

Scusami se ti rispondo con questo ritardo, ma mi connetto poco al forum. Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao!

Gran bel post! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 8/12/2022 alle 15:13, pifevo ha scritto:

Grande Crippler.

Bella carrellata di ottimi consigli.

Fatti sentire spesso qui sul forum....😉👍👋

Che onore ricevere un riconoscimento da un utente esperto come te! Ahahah

Non è tutta farina del mio sacco. Ho solo unificato in unico messaggio vari consigli raccolti qua e là negli anni nel forum 🙂 

Utenti come te mi hanno consigliato su ciò che andava fatto (anche leggendo i post degli altri), io ho solo capito quali ingredienti occorrevano (come per il balsamo bifasico leave-on che ho creato).

Un ultimo consiglio che mi sento di dare PER CHI HA CAPELLI LISCI o MOSSI e che potete usare della cera all'acqua per modellare i capelli la prima volta, POI utilizzate solo quel balsamo bifasico che ho indicato per successive modellazioni dell'acconciatura. Per due motivi:

1. Aggiungere cera nuova a cera già preesistente non farà altro che impiastricciarvi i capelli rendendoli intrattabili (errore che commettevo ai primi tempi);

2. Il balsamo "reidraterà" la cera già preesistente, riuscendo quindi a "riutilizzarla" per modellare (con un pettine a forchetta largo, da doccia) nuovamente l'acconciatura senza aggiungere nuova cera. Questo procedimento lo potrete ripetere perfino per diversi giorni in quanto la cera è persistente (e il barattolo di cera potrebbe pure durarvi anni)!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Crippler ha scritto:

Che onore ricevere un riconoscimento da un utente esperto come te! Ahahah

Non è tutta farina del mio sacco. Ho solo unificato in unico messaggio vari consigli raccolti qua e là negli anni nel forum 🙂 

Utenti come te mi hanno consigliato su ciò che andava fatto (anche leggendo i post degli altri), io ho solo capito quali ingredienti occorrevano (come per il balsamo bifasico leave-on che ho creato).

Un ultimo consiglio che mi sento di dare PER CHI HA CAPELLI LISCI o MOSSI e che potete usare della cera all'acqua per modellare i capelli la prima volta, POI utilizzate solo quel balsamo bifasico che ho indicato per successive modellazioni dell'acconciatura. Per due motivi:

1. Aggiungere cera nuova a cera già preesistente non farà altro che impiastricciarvi i capelli rendendoli intrattabili (errore che commettevo ai primi tempi);

2. Il balsamo "reidraterà" la cera già preesistente, riuscendo quindi a "riutilizzarla" per modellare (con un pettine a forchetta largo, da doccia) nuovamente l'acconciatura senza aggiungere nuova cera. Questo procedimento lo potrete ripetere perfino per diversi giorni in quanto la cera è persistente (e il barattolo di cera potrebbe pure durarvi anni)!

Ciao Clipper, hai un tipo/marca particolare di cera all'acqua da suggerire? Io per il balsmao bifasico uso solo quello di @luc@2 Hai fatto esprimenti anche con questo o solo con quello che hai creato tu?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

@biondino no, nessun tipo di marca. Utilizzo una banalissima cera da 2.50€ comprata in un negozio di articoli per la casa.

Da Luca compro solo quello che non riesco a trovare altrove (tipo strong tape e remover), poichè i prezzi non sono proprio a buon mercato e tocca pagare ogni volta queste cavolo di spedizioni.

Non ho mai quindi provato il bifasico da lui proposto anche perchè lo ritengo troppo costoso. Magari è anche un ottimo prodotto, ma del tutto superfluo: sarebbero troppi soldi sprecati per un balsamo da mettere su capelli "morti". Con quello che creo io, con un piccolissima spesa (nel lungo termine), sono apposto per molti mesi (1Lt di idrolato di Tiglio cosa una decina di €) e gli altri ingredienti durano anche di più.

In più ci aggiungo anche acido lattico, circa 15 gocce (recuperabile anche lui su FlowerTales), che abbassa il pH del balsamo allungando la vita del prodotto e della protesi impedendo la proliferazione batterica e riproducendo il pH acido della cute (circa 5.5)

Mi trovo benissimo. Con un pò di cera all'acqua e quel bifasico lì, una semplice pettinata e i tuoi capelli sono perfetti. Avranno un effetto più o meno bagnato a seconda di quanta cera applichi non di quanto balsamo applichi in quanto quello viene assorbito dai protesici o evapora. Certo se esageri col balsamo, i capelli resteranno "inzuppati" per un bel pò ma mai impiastricciati e sempre pettinabilissimi.

Modificato da Crippler
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo cercando di chiarire la differenza di un prodotto artigianale formulato appositamente per capelli decuticolati ed un prodotto commerciale per capelli naturali.

Creare un prodotto ad Hoc significa investire. Occorre un chimico, un formulatore; prove, ma tante, davvero tante prove. Quello riusciamo  a creare artigianalmente pe la nostra piccola platea  sono "pochissimi" quintali non tonnellate con tre zeri finali come prodotti da banco, quindi meno quantità  di prodotto e più ha un costo.

Cosa significa prodotto formulato con specifiche per capelli senza cuticola:

prediamo ad esempio un balsamo o una maschera, qualsiasi essa sia anche costosissima,  per un capello senza cuticola funziona  poco o nulla, poiché il contenuto di siliconi (i siliconi sono quelli che non vanno via con il risciacquo, quindi servono a rendere morbido il capello) sono pochi, quindi devo triplicare il silicone (e' chiaro che usando tale prodotto in capelli naturali il prodotto in questione appesantisce.

Discorso contrario per lo shampoo: 

TUTTI gli shampoos commerciali contengono siliconi. i soliconi essendo olio vanno in contrapposizione con l'adesione.

poi che costi eccessivamente tanto uno shamppo che non ha:

-Sodium laureth sulfate

-Solium lauril sulfate

-Siliconi

-Parabeni

-dermatalogicamente testato 

-micologicamante testato

- testato nikel tested

- soluzione acquosa al 50% (ne basta la metà)

a 7,90 euro non mi pare eccessivo come prezzo quando un bio point (che ha solo 3 qualità, non 8 come Sogno) costa circa 18 euro.

Poi e' chiaro che ognuno può mettere prodotti che vuole sulla propria protesi, ma non bisogna generalizzare.

Luca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Caro @luc@2 nei miei interventi ho parlato di costi (per alcuni prodotti li ritengo elevati, mentre per altri sono giusti) e di ciò che è adatto a me, sia in termini di utilizzo quotidiano che di qualità.

In tutti i miei interventi non ho mai speso parole negative nei confronti di ciò che vendi. Naturalmente non mi sono prodigato nemmeno a enumerare le qualità dei vari prodotti sul tuo store, ma per un solo motivo: questo post è nato per recensire una tipologia di impianti, non per parlare bene o male di qualcuno o qualcosa. Ma se mi fanno domande, io rispondo (nel rispetto di tutti) raccontando ciò che faccio io e quali prodotti utilizzo.

Ma già che ci siamo, colgo l'occasione per dire che, tutto ciò che ho acquistato dal tuo store è stato sempre di grande qualità (come tape e remover). Nel caso, se mi farai domande o se mi chiederai suggerimenti per migliorare l'attrattiva verso i tuoi prodotti, chiedi pure (aprendo un post apposito) e sarò ben lieto di offrire i miei suggerimenti, sempre con rispetto.

Una domanda: quando parlavi del balsamo nella cui formula hai inserito tripla dose di siliconi, stiamo parlando di "Tocco magico", giusto? Perchè mi hai incuriosito per come hai descritto la sua formulazione e, nel caso, sono pronto ad acquistarlo col mio prossimo ordine sul tuo store. Così lo provo! E se mi troverò bene, di sicuro ripeterò l'acquisto 🙂

 

PS: Scusate se rispondo con questo ritardo, ma... come sapete frequento poco il forum 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/1/2023 alle 22:17, Crippler ha scritto:

Caro @luc@2 nei miei interventi ho parlato di costi (per alcuni prodotti li ritengo elevati, mentre per altri sono giusti) e di ciò che è adatto a me, sia in termini di utilizzo quotidiano che di qualità.

In tutti i miei interventi non ho mai speso parole negative nei confronti di ciò che vendi. Naturalmente non mi sono prodigato nemmeno a enumerare le qualità dei vari prodotti sul tuo store, ma per un solo motivo: questo post è nato per recensire una tipologia di impianti, non per parlare bene o male di qualcuno o qualcosa. Ma se mi fanno domande, io rispondo (nel rispetto di tutti) raccontando ciò che faccio io e quali prodotti utilizzo.

Ma già che ci siamo, colgo l'occasione per dire che, tutto ciò che ho acquistato dal tuo store è stato sempre di grande qualità (come tape e remover). Nel caso, se mi farai domande o se mi chiederai suggerimenti per migliorare l'attrattiva verso i tuoi prodotti, chiedi pure (aprendo un post apposito) e sarò ben lieto di offrire i miei suggerimenti, sempre con rispetto.

Una domanda: quando parlavi del balsamo nella cui formula hai inserito tripla dose di siliconi, stiamo parlando di "Tocco magico", giusto? Perchè mi hai incuriosito per come hai descritto la sua formulazione e, nel caso, sono pronto ad acquistarlo col mio prossimo ordine sul tuo store. Così lo provo! E se mi troverò bene, di sicuro ripeterò l'acquisto 🙂

 

PS: Scusate se rispondo con questo ritardo, ma... come sapete frequento poco il forum 😅 

Se inizi ad usarlo . . . Non smetti più 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Crippler ha scritto:

@biondino cioè? Raccontami 🙂

Lascia i capelli morbidi, setosi e profumati. Io lo utilizzo sia appena lavati su capelli tamponati ma umidi, sia su capelli asciutti la mattina quando mi devo pettinare. Se poi risultano un po aggrovigliati, lo uso anche per pettinarli prima di fare lo shampoo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi inserisco nella discussione in quanto vorrei ordinare una v-loop (vengo da pellicola annodata+lace e all lace e con queste mi sono trovato bene)

come densità ho sempre preso 100%

con una v-loop mi consigliate una 90 con spessore 0.03 o da 100 con spessore 0.05
l'unica cosa vorrei che il front ''sparisse'' bene come con il lace io porto sempre il front scoperto 

sono indeciso se fare un ordine congiunto o prendere una stock

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/1/2023 alle 18:48, scarface ha scritto:

mi inserisco nella discussione in quanto vorrei ordinare una v-loop (vengo da pellicola annodata+lace e all lace e con queste mi sono trovato bene)

come densità ho sempre preso 100%

con una v-loop mi consigliate una 90 con spessore 0.03 o da 100 con spessore 0.05
l'unica cosa vorrei che il front ''sparisse'' bene come con il lace io porto sempre il front scoperto 

sono indeciso se fare un ordine congiunto o prendere una stock

grazie

Se il front vuoi far sparire, una 100% (spessore base 0.05) devi comprare. So che può sembrare "tanto", ma se specifichi che vuoi densità 100% anche nel primo centimetro del front della base, senza graduazione, la base non si vedrà. Già testato.

Si nota più la base 0.03 con densità 90% che il contrario.

Porto VLoop dal gennaio 2020. Erano bei tempi quando potevi mettere una 100% su una base da 0.03mm. Ma purtroppo da quando la Korea del Nord ha chiuso... e i cinesi non son capaci a fare le densità 100% su una base da 0.03mm

PS: Graduazione = ti mettono 90 o 95% nel primo centimetro della base per poi andare a 100% in tutto il resto. Mi raccomando, anche se scegli la densità 100% su tutte le zone, specifica nelle note che NON vuoi la graduazione sul front!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/1/2023 alle 11:34, biondino ha scritto:

Lascia i capelli morbidi, setosi e profumati. Io lo utilizzo sia appena lavati su capelli tamponati ma umidi, sia su capelli asciutti la mattina quando mi devo pettinare. Se poi risultano un po aggrovigliati, lo uso anche per pettinarli prima di fare lo shampoo

Quindi lascia i capelli come la protesi appena comprata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2023 alle 03:49, Crippler ha scritto:

Quindi lascia i capelli come la protesi appena comprata?

Si, ma dipende sempre da quanti mesi la usi e come la tratti. E' chiaro che se la protesi ha qualche mese e tutti i giorni fai il bagno in mare non potrai mai avere la setosità della protesi appena comprata. pur utilizzando tocco magico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/1/2023 alle 12:51, biondino ha scritto:

Si, ma dipende sempre da quanti mesi la usi e come la tratti. E' chiaro che se la protesi ha qualche mese e tutti i giorni fai il bagno in mare non potrai mai avere la setosità della protesi appena comprata. pur utilizzando tocco magico.

Quindi tocco magico è utile ad allungare la vita della protesi ma alla fine... la getti via (o c'è altro modo?)?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Crippler ha scritto:

Quindi tocco magico è utile ad allungare la vita della protesi ma alla fine... la getti via (o c'è altro modo?)?

A grandi linee,

io alternandone due generalmente ci faccio 1 anno, 

quindi 2 o al massimo 3 impianti 1 anno lo copro bene,

poi dopo quando ne hai diverse, comprese quelle che hai accantonato per motivi come il colore o semplicemente perché li vuoi portare più lunghi o più corti,

ecco alternandole ci fai davvero tanto tempo e quelle nuove durano di più come bellezza. (ad esempio io ora ne ho 4 vecchie e 2 nuove nuove che mi sono arrivate l'anno passato e che ancora non ho indossato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...