Vai al contenuto

Consigli per prima protesi insgamabile per sportivo agonista


Messaggi raccomandati

Salve a tutti brevemente cerco di riassumere la mia situazione,dopo trapianti e anni di lozioni e medicine arrivato ormai quasi ai 50 anni e dopo l’ennesimo effluvio violentissimo ed  inspiegabile,avrei deciso di riavvicinarmi all’idea dell’impianto capillare con tutte le remore che sono certo i più navigati ed esperti di voi ben conoscono.

Sono un sportivo ex agonista e anche personal trainer quindi faccio la doccia quasi quotidianamente e sudo tantissimo e  per forza di cose le mie esigenze sono per una protesi naturalissima e assolutamente resistente nel senso che non vorrei avere esperienze traumatiche da “distacchi anche parziali o anche stare li sempre con la paura che un piccolo lembo si alzi per eccessiva sudorazione  ecc.Penso Morirei!!!

vorrei mettere la protesi e dimenticarmene come molti utenti asseriscono .

Essendo ancora coperto  anche se  sto perdendo velocemente (quasi da chemioterapia come caduta ) moltissimi capelli vorrei il massimo della naturalezza e per questo la mia intenzione è  provarci nel breve a mettere la protesi,

proprio per evitare cambi di look evidenti!la mia non è mai stata una grande densità poi non sono più un ragazzo quindi un 60% (che ho visto su youtube)secondo me potrebbe essere giusto.

Ma detto ciò gli esperti siete voi!

Io sarei per una protesi e look tipo Antonio Conte per fare un esempio.

 

Allego delle foto per avere consigli  precisi….so che sembrerò pazzo visto che ancora sono coperto ma credetemi mi sto diradando velocissimamente e senza apparentemente motivo visto che prendo i farmaci e lozione varie ma mi sarei anche stancato visto che tra trapianti e cure alla fine in ogni caso non si risolve mai definitivamente questo problema.

P.S. nell’ultima sulla chirica ho utilizzato il flash in un secondo momento della giornata

Attendo consigli grazie un saluto

9423EB6B-1D05-45BD-9AD9-B80FAA6E7246.jpeg

F4A481CD-27F4-4BDC-A059-88BE84B7C5C9.jpeg

3C275F3B-6DC8-4AF7-80CD-3BCF009CC6F4.jpeg

223AACEC-3266-4618-B30D-A79837B060D4.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante cose, iniziamo.

Protesi naturale, insgamabile, che stia su senza problemi e di cui puoi dimenticartene sudando tantissimo e facendo docce. Perché ovviamente noi, se esistesse una protesi così, per fare i virtuosi ne mettiamo una che richiede costanti cure, con resa così così e che si stacca, solo per dimostrare che siamo bravi a farla rendere ?

Devi necessariamente scegliere qualcosa. Vista le costanti docce e sudate opterei per una all lace, ma non è proprio "me ne dimentico" (che è più la vloop) e se non viene curata la resa estetica e l'insgamabilità peggiora con i giorni.

Antonio NON LO NOMINIAMO che quell'ottimo trapiano o quella pessima protesi che ha non è paragonabile ai nostri risultati. AC è più o meno come la tua seconda foto con la luce sparata sul vertex.

E' il momento giusto e anche forse tardino devo dire. Le foto nonostante siano 4 e da angolature diverse non aiutano molto, vorrei vedere bene e senza luce sparata la situazione tra il vertex e il front, giusto per essere sicuro che lì sia zona da radere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

se sei contento del tuo front che penso sia ricostruito con trapianto, lo terrei,

partendo già da questo tuo front ne manterrei fino a dove hai la densità massima, poi partirei con un impianto subito dietro a coprire dove sei con meno capelli,(secondo me sarebbe l'ideale)

avresti un po' lo sbattimento nel posizionare bene l'impianto (ma miracolo che è un prodotto disattivizzante a base di alcool isopropilico ti aiuterà in questo senso), coniugando poi la spensieratezza del non venire sgamato, perché lo sgamo solitamente avviene se non si installa bene la parte del front, se il front è troppo denso in base alla tua situazione indigena, se non azzecchi il colore dei capelli (ad esempio hai l'impianto con capelli scuri come il moro e i tuoi invece sono castani o viceversa hai i tuoi di colore scuro e quelli dell'impianto invece tendono al rossiccio, praticamente sei bi-colore),

posizionerai l'impianto alla cute e lo farai aderire con solo i tapes senza il bisogno delle colle, le colle potrai utilizzarle se vorrai dare più forza adesiva al tape mettendola sul perimetro, facendola asciugare e poi ci farai aderire l'impianto con il tape già installato,

Se decidi di utilizzare questo sistema puoi prendere come base il lace visto che sudi molto, con il lace l'acqua passa attraverso le maglie e quindi un minimo si pulisce anche la testa, come tenuta è più tenace la pellicola o v-loop ma andresti a perdere la possibilità di pulire quel minimo anche la cute sotto l'impianto ed un po'  di traspirabilità.

Nel proseguo se la calvizie dovesse estendersi ulteriormente poi andrai ad ingrandire l'impianto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, zazza ha scritto:

Se il front è ricostruito con trapianto dovresti dircelo, altrimenti io lo avrei giudicato troppo alto e zaaaaaac!

Io l'ho giudicato ricostruito dal momento che ha parlato di trapianti e anni di lozioni, poi ingrandendo la foto noto che il front è molto lineare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il front è ricostruito dal trapianto sì!

un mio collega (che era completamente calvo) ha messo una protesi di un centro abbastanza famoso ma caro e a sentire lui (ma nn ha idea io sia trapiantato oppure stia prendendo in considerazione la protesi)è soddisfatto per tenuta e gestione!

usa un collante nn saprei descrivere meglio e ha una “pelle capillare” come l’ha chiamata lui ma mi ha detto che nn è per nulla economica questa scelta.

mi chiedevo che ne pensate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ragn ha scritto:

Il front è ricostruito dal trapianto sì!

Il trapianto sinora  sembra ben riuscito,  vedo un buon risultato come  linea frontale .
Hai un'ottima area donatrice (zona occipitale e temporale)... come mai non continui ad  insistere con il trapianto?
Vedo una buona situazione per continuare a farti innestare i bulbi sani dalla donor . Perché fermarti ora ...per passare alla protesi ? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anche un consulto poco tempo fa e ormai ho solo 1000uf rimaste disponibile poi nn so perché dopo 7/8 anni nonostante prenda e faccia tutte le cure necessarie ho dei violenti effluvi che mi portano a dover fare l’ennesimo trapianto ed ora a 49anni e 4 trapianti nn sono più disposto a fare l’ennesimo tentativo e poi voglio staccare con le cure anche tipiche!sono stanco!

In ogni caso nn è facile nemmeno approcciarsi alla soluzione protesi che nn avevo mai preso in considerazione nel modo più assoluto ma come diceva un mio amico sono rimaste solo cattive soluzioni e l’impianto è la meno peggio’

fosse per me mi sarei già rasato e Trico ma ho due cicatrici da FUT paurose che nn si possono mettere apposto insomma dovrei passare all’impianto ma ovviamente ho tante remore.

Ho parlato con 2 amici che indossano protesi che nn immaginano che io abbia intenzione di Matterla e uno dei due è molto autonomo ormai da 30 anni però il risultato estetico nn è dei migliori perché anche a detta sua utilizza protesi con densità maggiori per far durare di più la stessa e poi ha la front visibile nonostante lui mi abbia detto di usare una pellicola e come tenuta dei tape con cui si trova bene ma esteticamente nn è convincente poi facciamo stili di vita differenti!

l’altro invece esteticamente nn è affatto male ed ha speso però molto di più presso un grosso centro dove a sentire lui è seguito e assistito in tutto addirittura l’impianto è garantito  e per lui che ha iniziato a mettere la protesi un anno e mezzo fa è molto meglio mi dice confronto all’altro che ha più o meno la mia età ma indossa protesi da 30 anni.

Ma sono affidabili sti centri?

qualcuno ha esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui in questo forum la maggiore parte di noi sono passati dal centro (ex baffo in maggioranza) a N.H.S,

la differenza?

Minor costi per le manutenzioni, manutenzioni che le fai al bisogno senza dovere prendere appuntamenti, ma soprattutto minore spesa, pensa che ai tempi gli ultimi impianti che presi dal centro mi costarono 2000 euro ad impianto per avere un impianto che era spesso dai 3 ai 5 millimetri (mezzo centimetro, quindi niente front scoperto), più i 50 euro per la manutenzione fatta ogni mese,

con il passaggio a N.H.S la spesa per ogni impianto nell' anno 2000 era di 150 / 170 euro l'uno circa e spesa per le manutenzioni solo per i prodotti utilizzati (quindi ipotizziamo di 200 euro l'anno),

Poi ora i tempi sono cambiati e qualche centro onesto lo si trova ma con il contagoccie e naturalmente con spese superiori (se ti va fatta bene dai 300 ai 500 euro per ogni impianto) a quelle che compriamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le info ma N.H.S nn ho Capito bene è un centro più affidabile?

Scusa l’ignoranza ma per esempio quel mio amico e collega di cui ho parlato prima ha la protesi presa da capelli 4U.

io onestamente sono davvero disorientato perché non so proprio cosa decidere ecco perché ci si avvicina sempre ai centri però nn voglio sbagliare ormai a 49 anni e dopo tutto sto casino che ho fatto per nn restare calvo nn posso più sbagliare e nn ho troppo tempo ma per il mio stile di vita così esageratamente dinamico ho timore e mn so di chi e quale centro potermi fidare!

Forse la soluzione più logica sarebbe di iniziare presso un centro SERIO per poi passare una volta preso fiducia e sicurezza alla gestione da me!

Consigli?

Cosa pensi pensate di capelli 4U e cosa è N.H.S?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragn

io ho fatto 10 anni dal famoso " baffo" (2003 al 2013), con quello che ho speso mi sarei comprato un Mercedes, da quando sono autonomo massimo che ho speso all'anno tra protesi 3/4 e prodotti arrivi tra le 800 /1000 Euro, puoi sempre contattare un assistente regionale per iniziare , basta cominciare vedrai non e' cosi complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt ferma tutto!!!

Intanto dimentica tutto ciò che ti ha detto il primo amico, quello che porta la protesi da decine di anni. Il rischio che porti una protesi di vecchissima concezione e ancorata con metodi vecchi è molto alto, soprattutto se anche tu ti sei accorto che non è esteticamente un gran che.

Anche l'altro amico, quello più innovativo, va preso un po' con le pinze. I centri sono spesso molto costosi, spesso mettono in atto pratiche per fidelizzarti obbligatoriamente (non mostrarti come e cosa ti mettono in testa, farti firmare contratti lunghi), ma il problema principale è che spesso propongono soluzione che non sono le migliori, sia perché spesso non sono aggiornati che perché giustamente non hanno voglia di proporre cose delicati e avere clienti che vengono a rognare. Ho usato "spesso" perché come dice Dago qualche centro buono si trova, ma tu non sai se lo è e non hai i mezzi per deciderlo. Quello del tuo amico di sicuro è caro! 

Inoltre, e questo taglia veramente la testa al toro, cosa fai se hai un porblema e il centro è chiuso? 'azzi tuoi..... giri pelato.

> Forse la soluzione più logica sarebbe di iniziare presso un centro SERIO per poi passare una volta preso fiducia e sicurezza alla gestione da me!

Ecco, apparentemente la soluzione più logica, ma i centri buoni sono molto rari e tu non hai alcun mezzo per verificare se lo sono.

 

Il problema che hai principalmente è che non hai studiato il forum. Il fatto che tu ci chieda cosa è la NHS e se è un centro.... butta male... sigh sigh, non hai letto nemmeno le FAQ. Se vuoi fare con il fai da te devi studiare il forum, diciamo che come costi è equivalente al centro perché baratti tempo passato a studiare per soldi, ma la qualità è superiore e l'autonomia è un grosso vantaggio. Se studi il forum, oltre a scoprire cosa sia la NHS, ti imbatterai nelle opinioni della gente che è passata per i centri e vedrai quello che ho scritto sopra: spesso soluzioni vecchie, spesso qualità bassa, quasi sempre prezzi alti.

Leggiti queste mie considerazioni: http://forum.salusmaster.com/topic/58098-perche-sconsigliamo-i-professionisti/

 

Se hai voglia di studiare il forum riesci a fare da solo e in questo caso: se vuoi tenere quel front (a me non piace tanto, troppo alto), allora tu hai bisogno di una protesi solo vertex (e forse vertex-front, ma dovrei vedere una foto migliore da sopra non sovraesposta), consiglio vloop, densità 90 oppure puoi andare direttamente di stock a 100. Se non capisci quello che sto scrivendo... è perché ancora non hai studiato.

Se non hai voglia di studiare il forum: vai in un centro, magari non firmare nulla e chiedi a noi se ha senso quel che ti hanno proposto. Non credere a cavolate come "impianto è garantito"... voglio vedere se ti presenti con il lace strappato o i capelli che si sono schiariti causa estate o diradati se te la sostituiscono. E altri motivi di danni alla protesi non ce ne sono. E per favore prima leggiti questa vecchia, ma sempre attuale, guida di Arn per chi si avventura nei centri: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto i tuoi link Zazza ed è molto chiaro il monito sull’aspetto prettamente economico e sono davvero d’accordo con ciò che scrivi!

Ma ad esempio ho letto che le protesi sono tutte di capelli “annodati” e le migliori in lace ma sul web nn ricordo dove ma lo ritroverò avevo letto che le nuove sono elastiche e traspiranti sottili 0,2 0,3 micron mm tipo membrana con capelli iniettati non annodati poi ovviamente nn esiste che la manutenzione si faccia ogni mese ed io che alleno gente e mi alleno ogni santo giorno nn potrò mai aspettare un mese però 15gg si può fare credo!

Ho guardato il sito NHS e devo dire che ad impatto estetico mi piace e domani proverò a contattare il numero indicato poi avevo già intenzione di ascoltare più “centri” mettiamola così senza prendere alcun impegno con nessuno proprio come hai suggerito tu ma un’idea di ciò di cui ho bisogno ovviamente ce l’ho!

So che dovrò imparare a fare pulizia e gestire autonomamente ma all’inizio Zazza nn è semplice,sarebbe come se venissi a giocare per la prima volta a basket sul campetto con me e ti dicessi di fare ballhandling con 2 palloni a tutto campo!!!!saresti un po’ demoralizzato fidati!

Per questo che “speravo” in qualche centro SERIO (che anche tu mi dici ci sono anche se nn fate nomi e un po’ nn capisco il perché se fatti solo come esempio positivo).

In ogni caso sono consapevole che come stile di vita nn è semplice trovare la giusta soluzione,forse mi sono illuso vedendo altri sportivi da Hamilton che è l’unico che esteticamente è apprezzabile perché già Vettel,donadel,schillaci che ho visto di persona da vicino sono troppo sgamabili e di quel senso estetico di cui parli nel link c’è davvero molto molto molto poco.

Non è semplice avvicinarsi come Newbe anche a quasi 50anni,nel trapianto si fa in fretta a capire le cliniche serie (costose o non) invece in questo settore sembra che ti vogliono in….. e basta ma ci devono pur essere centri seri nonostante l’autonomia è come dici tu imprenscindibile!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ragn

In breve ...

Tutti quelli come me qui sul forum che hanno iniziato con la prima protesi negli anni '80 , erano in  balia del cosiddetto "baffo" (inteso come "centro") di turno .
Ci hanno spillato tanti di quei soldi che non hai idea. Da disperazione  ?

Poi, per fortuna,  l'avvento di internet ha favorito il "commerce online"  e da qui ...la nascita di società come la NHS (e tante altre similari) , che ci ha permesso di avere ottime protesi (ovviamente sono molto migliorate  rispetto alla prima che acquistai  nel 1983) senza svenarsi economicamente.

Il prodotto è identico per tutti ....."made in China" ma, se l' acquisti autonomamente online , appunto, tramite la NHS gestendoti da solo le manutenzioni, il risparmio è fino ad un quinto  rispetto a quello che spendi presso un "centro".

Tutto qui.

Studiati bene il  forum .... "a memoria ?" ...e renditi autonomo.

Ciò detto, ti è facile capire perché  mai e poi mai qui su questo forum avrai la benché minima indicazione sui cosiddetti "centri" . 

Sono in totale "ANTITESI" con noi ??

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ragn ha scritto:

Allora ho letto i tuoi link Zazza ed è molto chiaro il monito sull’aspetto prettamente economico e sono davvero d’accordo con ciò che scrivi!

Ma ad esempio ho letto che le protesi sono tutte di capelli “annodati” e le migliori in lace ma sul web nn ricordo dove ma lo ritroverò avevo letto che le nuove sono elastiche e traspiranti sottili 0,2 0,3 micron mm tipo membrana con capelli iniettati non annodati poi ovviamente nn esiste che la manutenzione si faccia ogni mese ed io che alleno gente e mi alleno ogni santo giorno nn potrò mai aspettare un mese però 15gg si può fare credo!

Ho guardato il sito NHS e devo dire che ad impatto estetico mi piace e domani proverò a contattare il numero indicato poi avevo già intenzione di ascoltare più “centri” mettiamola così senza prendere alcun impegno con nessuno proprio come hai suggerito tu ma un’idea di ciò di cui ho bisogno ovviamente ce l’ho!

So che dovrò imparare a fare pulizia e gestire autonomamente ma all’inizio Zazza nn è semplice,sarebbe come se venissi a giocare per la prima volta a basket sul campetto con me e ti dicessi di fare ballhandling con 2 palloni a tutto campo!!!!saresti un po’ demoralizzato fidati!

Per questo che “speravo” in qualche centro SERIO (che anche tu mi dici ci sono anche se nn fate nomi e un po’ nn capisco il perché se fatti solo come esempio positivo).

In ogni caso sono consapevole che come stile di vita nn è semplice trovare la giusta soluzione,forse mi sono illuso vedendo altri sportivi da Hamilton che è l’unico che esteticamente è apprezzabile perché già Vettel,donadel,schillaci che ho visto di persona da vicino sono troppo sgamabili e di quel senso estetico di cui parli nel link c’è davvero molto molto molto poco.

Non è semplice avvicinarsi come Newbe anche a quasi 50anni,nel trapianto si fa in fretta a capire le cliniche serie (costose o non) invece in questo settore sembra che ti vogliono in….. e basta ma ci devono pur essere centri seri nonostante l’autonomia è come dici tu imprenscindibile!

 

Le v-loop di cui ti abbiamo parlato sono appunto molto sottili e con capacità elastica essendo un prodotto di silicone con spessore simile al domopak (leggermente più spesso, altrimenti ad ogni tirata si lacererebbe)

la percentuale di sottigliezza va in base con quanti capelli la si richiede, con più capelli corrisponde ad uno spessore maggiore, con meno capelli lo spessore sarà minore e stiamo parlando di micron e non di millimetri e l'innesto dei capelli è quello che da il nome alla protesi capillare , i capelli sono innestati appunto con il sistema v-loop e quindi non annodati,

il capello annodato ha bisogno di uno spessore maggiore per l'impianto,

il lace praticamente ha uno spessore come il pizzo (in alcuni siti inglesi la traduzione viene appunto indicata come pizzo, pizzo francese etc.) assomiglia al tulle, tulle che tu conoscerai sicuramente se hai avuto qualche parente, amico o tu stesso che si è sposato, solitamente i confetti li si danno con una bomboniera o appunto confezionati in un sacchettino di tulle.

Tornando al lace visto che è una retina i capelli per forza di cose devono venire ancorati tramite nodo ai lati del foro che compongono la tessitura del lace.

Non si citano nomi di centri perché se tu avessi o fossi amministratore di un forum nonchè propretario di un'azienda che fornisce impianti capillari, eviteresti di favorire e mettere nomi di potenziali concorrenti che potrebbero (come già capitato in passato) contattare gli utenti e fargli proposte per fargli comprare i loro prodotti.

Stessa cosa vale anche per evitare di potere essere citati in tribunale per diffamazione, cosa già accaduta anni fa, quindi è meglio lasciare stare il cane che dorme, tanto grazie ad internet e ad un motore di ricerca trovi tutti i nomi che vuoi.(penso che tu abbia trovato questo sito utilizzando il motore di ricerca)

Noi per l'appunto ti consigliamo di potere prendere visione e sentire quello che ti propongono nei centri ma di evitare di lasciarti convincere (sono molto bravi a vendere) di prendere un loro prodotto e di farti affiliare per il proseguo.

Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, il nostro consiglio viene appunto da persone che ci sono già passate e che ti consigliano di evitare il passaggio ad un centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nomi dei centri non ce ne sono nemmeno quando sono positivi perché se Tizio ci va e fa una recensione positiva poi Caio ci va e si trova male non può scriverlo altrimenti il centro fa partire la letterina dell'avvocato nei confronti del proprietario del forum (che non è Medusa). Quindi se uno ha 2 recensioni positive e 20 negative, ne risulterebbero solo 2 positive.  Inoltre se hai capito l'ultimo punto scritto da Arn... non mi stupirei se nel tempo libero gli impiegati dei centri scrivessero recensioni false positive.  Tanto per farti capire quanto tempo libero ha certa gente, capitano ogni tanto su questo forum 3 utenti registrati in breve sequenza, di cui uno chiede la cosa X, il secondo risponde dopo un minuto dicendo "ti consiglio di comprare Y che mi son trovato benissimo" e il terzo dopo un altro minuto dice "sì sì, mi son trovato bene anch'io". Li banno (bandisco) tutti tre al volo ovviamente.

 

Sigh sigh sigh sigh. Da quello che scrivi non hai letto il forum. In particolare non ti sei mai imbattuto nei post di persone che scrivevano ESATTAMENTE LE COSE CHE SCRIVI TU: se non so meglio affidarsi ad un professionista, non posso fare ballhandling con 2 palloni (no dai, nessuno ha scritto questo, ma esempi del genere su questa obiezione me ne fanno sempre), non so farlo, ho bisogno di qualcuno.... sono poi andate in un centro.... e poi sono tornati qui pentiti con le loro schifezze in testa o abbandonati se il centro ha chiuso o li ha cacciati. Le schifezze in testa è il problema, non i soldi!

Ricordo quando ero un newbie anche io e abbiamo scritto ad uno che, come Pifevo, era andato in un centro per tanti anni "ahhh, beati voi a cui hanno insegnato tutto loro" e ricordo la risposta "a noi non ci hanno insegnato proprio un casssso, prima di tutto tenevano nascoste le tecniche e poi usavano tecniche vecchie"

Anche il voler chiamare il numero di telefono NHS, che te ne fai? Vuoi una persona che ti rassicura? Certamente chi ti risponde ti rassicurerà (Medusa l'ha scelta apposta ? ), ma tu hai bisogno di un pezzo di plastica in testa con qualche pelo, non di un amico. E non è un ballhandling (che non so nemmeno cosa sia), è un palleggio con al massimo pivot su un piede. Sono i centri che ti fanno credere sia un ballhandling. Questo era il succo del post di Arn. 

Concludento:

  • se vuoi investire tempo a studiare allora scegli la NHS con il fai da te (esiste un incaricato regionale che può aiutarti all'inizio... e se avessi letto le faq lo sapresti). Ma se fai così devi studiare seriamente, devi andare a leggerti le FAQ e le discussioni importanti linkate in testa al forum. C'era un utente che diceva fosse un esame universitari da 10 crediti. Correggerei in 5 crediti in una universtà seria.
  • Altrimenti NON fare da solo e vai in un centro. Scegli quello del tuo secondo amico, almeno hai un resoconto di un vero cliente soddisfatto. Racconta al centro che fai un lavoro di basso profilo (non sto scherzando: protesi con capelli da 15 cm ad un rappresentante maschio quarantenne che pagava subito -> 8000 euro, protesi con capelli 40 cm ad una disoccupata ventenne che pagava a rate -> 800 euro) e tieni presente i consigli di Arn. 

 

Sulla tua questione tecnica:

Quote

Ma ad esempio ho letto che le protesi sono tutte di capelli “annodati” e le migliori in lace ma sul web nn ricordo dove ma lo ritroverò avevo letto che le nuove sono elastiche e traspiranti sottili 0,2 0,3 micron mm tipo membrana con capelli iniettati non annodati poi ovviamente nn esiste che la manutenzione si faccia ogni mese ed io che alleno gente e mi alleno ogni santo giorno nn potrò mai aspettare un mese però 15gg si può fare credo!

Le protesi, a parte cose strambe, sono:

  • Base in lace con capelli annodati
  • Base in pellicola con capelli annodati
  • Base in pellicola con capelli iniettati
  • Base in pellicola sottilissima con capelli che entrano e escono (vloop)


"elastiche", "traspiranti", "sottili", "xxx micron o mm" "membrana" sono tutte parole di marketing. L'unica veramente traspirante è il lace che è la più difficile da gestire. E per lo spessore quando non è un copertone da 1 mm va benissimo.

Per la manutenzione noi la facciamo solitamente ogni 7-10 giorni. Ognuno ha i suoi tempi e se li sceglie.... se fai da te. Se vai al centro, solitamente 60 euro a manutenzione e te la fanno anche ogni giorno se vuoi... ma per 60 euro te la faccio pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie so che questo forum è di immensa utilità del resto io sono iscritto da diversi anni ma ho preferito seguire la strada dei trapianti ma ho sempre pensato fosse prezioso per chi ha problemi di calvizie.

mi mandi cortesemente il link delle faq ?nn lo trovo più grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ragn ha scritto:

Grazie so che questo forum è di immensa utilità del resto io sono iscritto da diversi anni ma ho preferito seguire la strada dei trapianti ma ho sempre pensato fosse prezioso per chi ha problemi di calvizie.

mi mandi cortesemente il link delle faq ?nn lo trovo più grazie mille 

https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/faq/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...