Vai al contenuto

Abbassamento hairline


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, ergo_sum ha scritto:

Si esattamente. Il mignolo nell'incavo ..

Ne approfitto per chiedere se uno volesse con una protesi stock potrebbe disegnare /ritagliare una sorta di V? 

Penso che si possa fare, 

io personalmente siccome tengo della pellicola in eccesso non lo faccio perché se devo formare una v poi andrei a tagliare e ad avere i capelli a filo del taglio che sia in v-loop o in lace.

Quindi lascio la linea che hanno dato ai capelli senza modificarla, discorso diverso per quelle fatte su misura, che mi arrivano con una piccola v sul front che ho realizzato sul calco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ergo_sum ha scritto:

Se acquistassi una stock  e la volessi ritagliare  sarebbe indispensabile fare un calco? 

Il calco?

....a dir poco ... FONDAMENTALE per l'adattamento personalizzato della stock...

https://fb.watch/e9jn4BEkcY/

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, ergo_sum ha scritto:

Pensate possa aprire una nuova discussione da novizio (non portatore) per chiarire tutti i miei dubbi ? sarei tentato nel fai da te acquistando una stock/standard e provare.

Certo,

così tramite la discussione ti verranno dati consigli mirati in base alla tua situazione,

mi raccomando posta delle foto con vista da sopra, di fianco, d'avanti e dietro con volto mascherato.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, Dago said:

Allora,dipende,

io ad esempio appoggio il mignolo nell'incavo tra naso e sopraciglia e a volte il mignolo è pari alle sopraciglia.

Se invece le 4 dita le misuri a partire da sopra le sopraciglia, a mio avviso diventa troppo alta.

Concordo pienamente, faccio anch'io così. Non dobbiamo dimenticare che noi siamo pieni di capelli e le persone come noi non hanno quasi mai l'attaccatura alta, che invece hanno i pelati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2022 alle 19:28, zazza ha scritto:

Concordo pienamente, faccio anch'io così. Non dobbiamo dimenticare che noi siamo pieni di capelli e le persone come noi non hanno quasi mai l'attaccatura alta, che invece hanno i pelati

Mi piace quel "noi siamo pieni di capelli" ? che oggettivamente è vero. ? Fa sentire meno coperchiato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...