Vai al contenuto

la mia recensione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi sono arrivate le ultime protesi ordinate a gennaio, due gemelle totali in capelli indiani lunghe 35 cm, che dire... sono andate oltre le mie aspettative e sono praticamente perfette. Tanto che anche se la protesi che indossavo fino ad oggi era ancora messa bene, ho deciso di toglierla subito e di indossarne una di quelle nuove!

Sinceramente non pensavo di riceverle tanto presto, visto che per le totali solitamente ci vuole più tempo, e invece è stata una piacevole sorpresa.. ormai è dal 2019 che acquisto protesi da nhs e la qualità è sempre stata alta anche nel periodo "covid". 

Sono molto soddisfatta anche della durata, in media 6/7 mesi per protesi, tranne una che ho indossato per 13 mesi senza problemi di perdita di capelli..

Infine non posso che ringraziare Medusa per l'ottima assistenza ricevuta e per la pazienza che ha mostrato con me nella fase pre-ordine.

Fabibella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi 

Happy to see another female here and your feedback.

 

May I ask what are your parameters?

I had my first custom order and not sure if I just got a bad luck but hair is dry from the start (I am now 2 months wearing it and cannot wear it down).

 

Would love to hear your thoughts especially since you wear total which I will also need very soon.

 Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi unisco nella recensione positiva. La mia annodata standard in lace con anello in pellicola è arrivata a tempo di record. La spedizione non era la superfast, eppure in 3 mesi hanno consegnato (anzi, era meglio che me l'avessero ritardata in settembre, visto che è di scorta). Speriamo solo, per il futuro, che questa inflazione galoppante non rovini il giocattolo che abbiamo innalzato a totem per anni. Per ora, per fortuna, siamo ad anni luce dai prezzi dell'Innominabile.

Sulla qualità...per me è sempre migliore col passare degli anni. 

Questi Cinesi hanno superato il momento di difficoltà e pare siano tornati in gran forma.

Avanti così!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...