Vai al contenuto

Salve, chiedo un consiglio


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti Voi,

avrei bisogno di un consiglio sul tipo di protesi  stock da acquistare. 

Dato che ho un diradamento molto molto vasto anche lateralmente, ho deciso di adottare il taglio totale a zero, e mettere su una parrucca completa.Ma, mi sto rendendo conto che si nota troppo che è una parrucca. Allora voglio cambiare. Ho pensato di tagliare completamente a zero tutto, come ho gia' fatto indossando la parrucca completa del resto. Sono deciso a tenere TUTTO A ZERO dietro ed intorno, (quindi tutta la testa a ZERO in pratica) pero' mettere sul TOP una protesi, e continuare a tenere tutto il resto a ZERO (quindi Dietro ed Intorno, tutto a ZERO, SUL TOP NON HO PIU' NESSUN CAPELLO DA ANNI). Secondo la Vostra esperienza, cio' è possibile? E' l'unica alternativa che ho alla parrucca totale, non ditemi che si noterebbe QUESTO TIPO DI SOLUZIONE CHE HO IN MENTE, vi prego. Nel caso che per Voi sia fattibile, Quale Tipo Di Protesi mi consigliereste? Ho portato tantissime Protesi diverse, anche comperate qui sul sito. Voglio ordinare una Protesi STOCK, non mi va' affatto la lunga attesa degli Ordini Congiunti !!! Il mio colore è 1B con un 10% di bianchi. Ultima cosa: mi annoiano le lunghe manutenzioni, tenetelo presente nei Vostri consigli che spero mi darete. GRAZIE MILLE A TUTTI VOI 

Modificato da gennarino
aggiunte
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che ZERO è il tuo numero preferito. Ma perché tagliare tutto a ZERO ? Anche noi abbiamo pochi capelli sui parietali e dietro, puoi tenerli cortissimi e fingere di aver voluto fare un doppio taglio. Se invece tagli a ZERO (ok, posso smetterla di scrivere zero maiuscolo...) sembri uno che ha dei capelli appoggiati sopra perché la gente normale è convinta che la protesi si metta solo sulla boccia pelata totale. Ricordo un tipo a Ciao Darwin anni fa che, probabilmente sollecitato dagli autori, nella puntata rasati contro parrucchinati ha fatto proprio questa gag.

Ormai con le vloop le manutenzioni non sono più definibili lunghe. Escludendo il tempo per asciugare la portesi la mia richiede mezzora.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pifevo ha scritto:

Gennarí, se stai veramente messo male male male anche su parietali e back ...o fai come John Travolta che ha la totale...

f24jwyX.jpg

 

Oppure ti immagino così, ...con una macchiolina di capelli appoggiata su una boccia totalmente sguarnita ...

fzVkPYg.jpg

Grazie ,ma in questa seconda immagine, quest' uomo ha una protesi? Se si, di che tipo è ? Per rendere la Manutenzione piu' rapida possibile, quale tipo di protesi (stock) devo prendere? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarino, ma non sarebbe meglio postarci una foto dei tuoi parietali e back così ti diciamo quale è la soluzione migliore secondo noi? Molti di noi hanno una percezione errata di se stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Inoltre rasare tutto a zero e mettere solo la protesi sopra, fa notare il bordo protesi con i tape e, se hai quel minimo di capelli che ti crescono sotto, dopo qualche giorno si alzano i tape e si vede il bordo.

Anche io ho parietali radi ma con taglio medio-corto si mimetizza bene. Ora ho un taglio medio-lungo e con la vloop (che è meno gonfia della lace) fa un effetto naturale. Si notano i parietali radi solo se faccio la coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Brigitte ha scritto:

Anche io ho parietali radi ma con taglio medio-corto si mimetizza bene.

Ed è proprio questa la chiave di svolta (più facile)  per il protesizzato standard....nella maggior parte dei casi......

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...