Vai al contenuto

supertape o geoflex


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho un quesito da porvi.

Secondo voi su protesi all lace, escudendo la colla, cosa è preferibile come tape da mettere a filo sul front dal punto di vista sgammabilità?

Ho provato geoflex , supertape e duotac. Tra le tre mi sembra migliore geoflex. Che ne pensate ?

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stamp ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ho un quesito da porvi.

Secondo voi su protesi all lace, escudendo la colla, cosa è preferibile come tape da mettere a filo sul front dal punto di vista sgammabilità?

Ho provato geoflex , supertape e duotac. Tra le tre mi sembra migliore geoflex. Che ne pensate ?

Grazie.

 

Dimenticavo Ultra Hold!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, stamp said:

Buongiorno a tutti,

ho un quesito da porvi.

Secondo voi su protesi all lace, escudendo la colla, cosa è preferibile come tape da mettere a filo sul front dal punto di vista sgammabilità?

Ho provato geoflex , supertape e duotac. Tra le tre mi sembra migliore geoflex. Che ne pensate ?

Grazie.

 

Quanto tiene geoflex rispetto le altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, Geoflex l'ho tenuto per 2 settimane, ma era ancora in ottimo stato. Credo di poter fare tranquillamente 3 settimane. Solo sul front, perchè sui fianchi io ho abbastanza produzione di sebo e dopo 2 settimane incomincia a cedere. Nei fianchi metto duotac o Ultra Hold.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, stamp ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ho un quesito da porvi.

Secondo voi su protesi all lace, escudendo la colla, cosa è preferibile come tape da mettere a filo sul front dal punto di vista sgammabilità?

Ho provato geoflex , supertape e duotac. Tra le tre mi sembra migliore geoflex. Che ne pensate ?

Grazie.

 

Se fai manutenzioni frequenti il 3 mil è il migliore.

Su di me 10 giorni al massimo in inverno e poi inizia a sciogliersi, 6/7 giorni in estate.

Altrimenti quando ancora indossavo il lace provai lo Strong Tape (ancora non era in commercio l' Ultre Hold), comunque preferivo sempre non arrivare a filo e mettere in quei pochi millimetri rimasti la colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, stamp ha scritto:

 

Zazza , ora ho duotac sul front e devo dire che hai ragione........è un macello.

Mi sembra di avere cartone. Preferisco Geoflex e Supertape.

Qualcuno ha provato Ultra Hod?

Grazie per i vostri preziosi consigli.

 

C'è poco da impazzire nella ricerca dei tape da mettere a filo sul front.

Nessun tipo di tape ti darà la stessa eccellente resa estetica di un buon front come quando lo chiudi  con la colla. 

D'altronde è un fatto oggettivo , una spennellata di colla non arriverà mai allo spessore del tape più sottile in commercio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, stamp ha scritto:

Grazie Pifevo, sinceramente non ho mai provato la colla. Ho sempre usato tape, perché mi danno una sensazione di maggior resistenza. Che colla mi consigliate?

 

Provala! io ho aspettato fino ad pochi mesi fa, e l'avevo nel cassetto e sono in NHS da anni, e mi sono detto "ma quanto sono c@x@xone  ad aver aspettato così tanto! davvero il front diventa super!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, stamp ha scritto:

Grazie Pifevo, sinceramente non ho mai provato la colla. Ho sempre usato tape, perché mi danno una sensazione di maggior resistenza. Che colla mi consigliate?

 

Uso GHost B P

Meno tenace rispetto all'acrilica , ma a me tiene bene per le mie necessità (ogni settimana stacco tutto per la manutenzione completa).

È facilissima da rimuovere .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...