Vai al contenuto

Parere x ovviare errore


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ,oggi mi sono arrivate le protesi , direi a prima vista ottime , bene l'ondulazione , ottima la densità (100% reale)abbinamento colore azzeccato (colore 3 e 20%bianchi ), unico neo la lunghezza , mi rimane 7 centimetri dalla linea delle sopraciglie, renderla mi sembra uno spreco , anche x ché portando il front coperto non si vede .Voi cosa n'è dite ? 

Ps. Aime' non ho ordine stampato , parto già io in difetto

.https://imgur.com/a/ZZzwsOD4akShjQ.jpegNtdL8Df.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ti manca in cm ? 
potresti fare un’aggiuntina (una striscia) presa da una vecchia protesi.

(spero di aver capito il quesito)

oppure fai slittare un po’ avanti la protesi , e fai l’aggiunta sul back che può essere meno perfetta 

Modificato da Brigitte
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Brigitte ha scritto:

Quanto ti manca in cm ? 
potresti fare un’aggiuntina (una striscia) presa da una vecchia protesi.

(spero di aver capito il quesito)

oppure fai slittare un po’ avanti la protesi , e fai l’aggiunta sul back che può essere meno perfetta 

3 cm. Circa .....si dietro si noterebbe meno ...Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2022 alle 19:43, sarodido61 ha scritto:

3 cm. Circa .....si dietro si noterebbe meno ...Grazie 

Uno dei tanti motivi per il quale non mi fido a fare ordini personalizzati e preferisco adattarmi le stock fin dal primo momento che ho iniziato a portare protesi (12anni). Mai provata l'emozione di un impianto personalizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2022 alle 19:43, sarodido61 ha scritto:

3 cm. Circa .....si dietro si noterebbe meno ...Grazie 

Mah, non capisco perchè dici 3 cm...

Avevi chiesto la base lunga 20cm e da questa foto che mi hai mandato è 19cm, quindi manca circa 1cm...

Peraltro siamo rimasti che la mandiamo indietro...

IMG-20220609-WA0045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Sicily89x ha scritto:

Uno dei tanti motivi per il quale non mi fido a fare ordini personalizzati e preferisco adattarmi le stock fin dal primo momento che ho iniziato a portare protesi (12anni). Mai provata l'emozione di un impianto personalizzato?

Scusate a tutti , vorrei chiarire due cose sul mio post , è passato un messaggio che non era una mia intenzione . Sono anni che faccio ordini congiunti , e state tranquilli difficilmente mi lamento di errori delle misure delle protesi .Io ho ordinato protesia a misura (tra altro non con un metro da sarto, x cui mio errore  )di lunghezza 20 cm. Mi è arrivata di 19 cm ( come ha evidenziato da foto di Medusa )che prontamente lo stesso ha provveduto a risolverlo .Il mio messaggio voleva essere solo x poter avere consigli di portabilità .I tre cm. che cito ,era una risposta a utente del forum che mi chiedeva quanti cm mancassero e non che la protesi fosse arrivata errata di 3 cm.Chiedo umilmente scusa , in primis al nostro coordinatore Medusa che tanto si prodiga x tutti noi ai nostri  errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema Sarodido.

Certo hai cannato alla grande le misure che hai chiesto. In più hanno pure sbagliato i cinesi.

Quando si ordina senza calco ma indicando le misure è sempre meglio chiedere qualche cm in più che in meno.

Perchè poi levare si può (tagliando la parte in eccesso), ma mettere no...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, sarodido61 ha scritto:

Scusate a tutti , vorrei chiarire due cose sul mio post , è passato un messaggio che non era una mia intenzione . Sono anni che faccio ordini congiunti , e state tranquilli difficilmente mi lamento di errori delle misure delle protesi .Io ho ordinato protesia a misura (tra altro non con un metro da sarto, x cui mio errore  )di lunghezza 20 cm. Mi è arrivata di 19 cm ( come ha evidenziato da foto di Medusa )che prontamente lo stesso ha provveduto a risolverlo .Il mio messaggio voleva essere solo x poter avere consigli di portabilità .I tre cm. che cito ,era una risposta a utente del forum che mi chiedeva quanti cm mancassero e non che la protesi fosse arrivata errata di 3 cm.Chiedo umilmente scusa , in primis al nostro coordinatore Medusa che tanto si prodiga x tutti noi ai nostri  errori.

NO ma non lo metto in dubbio, ho seguito la discussione e ho capito la problematica, ma essendo molto pignolo soprattutto su queste cose, preferisco farmi io le misure ? adattando le stock 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aggiungo nulla ; protesi che sta benissimo , come stile ,colore, tutto. problema attaccatura oggettivo e da risolvere per affrontare rischi di vento come diceva Zazza quindi fate bene a rimandarla indietro .

Ho scritto solo per complimenti su abbronzatura . Nero carbone !!! ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...