Vai al contenuto

Remy, non remy


Messaggi raccomandati

Curiosità:

Domanda agli esperti del gruppo.. Avete sempre utilizzato capelli Remy, o avete avuto anche esperienze con capelli non Remy negli anni passati? Differenze viste nel tempo?  differenze di longevità? 

 

Inoltre nelle vloop, essendo che il capello entra da un foro ed esce dall'altro, anche se Remy, non si ritrovano a contatto fra di loro in verso opposto? 

Modificato da Sicily89x
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, zazza ha scritto:

... Penso che Remy voglia dire senza le cuticole....

No Za è il contrario. 

Il capello Remy replica fedelmente il capello naturale , ha le cuticole. 

È più soffice, lucente, pettinabile . Praticamente più bello.

E22WlUr.jpg

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che i capelli remy mantengono la stessa direzione e non subiscono per ciò la decuticolizzazione se si può dire  quindi niente trattamenti con acido ecc, però nelle vloop non so come si comportano.. E non so le differenze di durate, di vita del capello in condizioni accettabili tra remy e non remy

Modificato da Sicily89x
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pifevo ha scritto:

No Za è il contrario. 

Il capello Remy replica fedelmente il capello naturale , ha le cuticole. 

È più soffice, lucente, pettinabile . Praticamente più bello.

E22WlUr.jpg

@pifevo ho un altra domanda per te e/o Zazza.. Che mi è venuta pensando alle vecchie protesi ed essendo utilizzatore di sole stock.. Ma voi le protesi le usate con rosetta o senza? E a che altezza la collocate? Ci sono alcune stock che nella parte della rosetta per imitare i capelli veri, sono molto poco dense, ma vedere quella linea sfoltita fa male al cuore? anche se poi con la pettinatura si nasconde.. Una volta invece ne ho avuta una senza rosetta nella parte adattata (standard).. Preferisco di gran lunga così quando si può 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Sicily89x

Mi pare di averla messa nel primo e unico calco che mandai 10 anni fa alla factory (non ne sono sicuro).
Comunque le mie protesi sono tutte free style e senza rosetta, soprattutto le stock. A dire il vero per come mi pettino non è neanche necessaria , ...riga accennata semicentrale ,  sul lunghetto , stile anni 80...?
Mai amato i capelli cortissimi , neanche quando ce li avevo tutti.
Il mio avatar è il mio punto di riferimento ?

eWZofCi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la rosetta è un oggetto mitologico. Anche quando ho ordinato come pettinatura il caschetto la rosetta non era mai nel medesimo posto dopo il lavaggio dei capelli. Ora ordino sempre stili indietro e quindi non dovrebbe esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì nello stile indietro la rosetta non è presente,

comunque la rosetta è quella parte dove i capelli formano una specie di mulinello e che quindi (in teoria ) non dovrebbe essere meno folta ma essere un punto dove si diramano/partono i capelli con diverse direzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, zazza ha scritto:

...Anche quando ho ordinato come pettinatura il caschetto la rosetta non era mai nel medesimo posto dopo il lavaggio dei capelli...

Pure il caschetto hai provato?
Za,  sei quello che si è divertito a diversificare di più tra tutti noi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ci sono io, che l'ultima volta al taglio della nuova protesi, li ho lasciati più lunghi della vecchia protesi che avevo fino al giorno prima quando dopo l'entrata dal barbiere dovrebbero essere più corti ? ma che caxxxx deve sgamare la gente, manco avesse gli occhi col calibro ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che anche a me una volta ho detto "vado dal parrucchiere" e il giorno dopo sono tornato con i capelli non più corti e una persona mi ha chiesto come mai. Ma ho detto che ho fatto una "spuntatina" e in effetti i parietali erano più corti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...