Vai al contenuto

Aggiornamenti su qualità protesi


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, scrivo questo post per ribadire che, dopo alcuni mesi di utilizzo di varie protesi , la qualità di esse e la professionalità di Medusa sono indiscutibili. Quindi faccio i complimenti ancora una volta a Medusa per l'ottimo servizio e mi complimento anche con questo forum per la sua utilità grazie ai partecipanti.

Quindi veramente, sono molto felice di aver trovato il mio punto di riferimento presente e futuro.

Ogni tanto bisogna fare i complimenti, sono doverosi e tutti meritati.

Grazie

Buona giornata a tutti.

Cambridge

Modificato da Cambridge
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Buongiorno a tutti. Sono stato molto indaffarato in queste settimane e purtroppo non sono riuscito a scrivere la mia recensione. Riguardo l’ultimo mio ordine , sono stato totalmente soddisfatto , la qualità del capello e della base è al top.  Dal resto la mia soddisfazione in questi anni è rimasta immutata e sopratutto durante il periodo covid , periodo molto difficile, sono rimasto sbalordito (in positivo) dalla organizzazione di Medusa che qui voglio ringraziare per tutto quello che sta facendo per noi.

Quindi Grazie Medusa un saluto caloroso a te e a tutto il forum auguro una buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Buonasera a tutti,

 

sicuramente come qualità del capello mi sembra la stessa, però ho notato che nelle ultime due protesi che ho ricevuto a fine settembre (lace + pellicola iniettata nel bordo) due difetti in entrambe le protesi:

  1.  I capelli spesso si "sfilano", mi spiego, si vede che non sono rotti, ma spesso trovo dei capelli che vengono via facilmente e con una piega a metà nel capello.
  2. Il punto due si ricollega subito al primo, nella parte di pellicola (che avevo richiesto "iniettata"), i capelli sono annodati o per meglio dire infilati e non annegati nel poliuretano e questo porta ad avere il bordo con i capelli che tendono ad essere più sollevati rispetto ad averli iniettati, si sente anche a mano che è come se facessero spessore nel bordo.

Purtroppo il punto 2 me ne sono accorto tardi perchè le ho fatte tagliare dopo 2 mesi dalla parrucchiera (se ne è accorta lei).

Medusa non te l'ho segnalato subito perchè pensavo in una mia sfxxx e mia disattenzione, ma oggi che ho fatto tagliare i parietali e parlando con la mia parrucchiera mi ha detto che anche ad un altro signore che viene da lei è successa le stessa cosa e mi ha suggerito di dirtelo in modo che tu possa fare le opportune verifiche con la fabbrica.

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/4/2023 alle 19:35, capelli79 ha scritto:
  1.  I capelli spesso si "sfilano", mi spiego, si vede che non sono rotti, ma spesso trovo dei capelli che vengono via facilmente e con una piega a metà nel capello.

 

anche io ho notato lo stesso problema nell'ultima vloop che mi è arrivata lo scorso anno, essendo un problema isolato e mai successo prima non ho segnalato il problema nell'ultimo ordine, speriamo bene! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Buongiorno ragazzi,

riprendo questa discussione sulla sulla qualità della protesi chiedendovi un consiglio per rimediare sulle mie ultime due protesi arrivate.

rispetto alla precendenti, utilizzo sempre lo stesso shampoo (euphidria) e lo stesso balsamo della elvive L’Oréal rosso per capelli colorati da anni, i capelli son diventavi subito secchi dopo i primi lavaggi e ogni volta che li lavo son costretto a farli asciugare da solo o quasi (magari do un tocco di phon a mezzi asciutti) altrimenti mi viene fuori una banana in testa, come se prendessero un sacco di volume (un casco in testa), anche se in realtà sono stati ben sfoltiti dalla parrucchiera. 
ho provato ad usare tocco magico e altri prodotti di Luca(cupido ecc) ma appesantiscono troppo..avete qualche consigli per provare a renderli più fruibili/sciolti? 

ps per rendervi meglio l’idea prima con le altre protesi a fine lavaggio li tiravo tutti indietro con il pettine, tamponavo con l’asciugamano, e poi li portavo di nuovo tutti in avanti normalmente per poi asciugarli con il phon..ora son costretto a fine lavaggio a non sfiorarli nemmeno per farli rimanere più piatti alla cute altrimenti mi viene fuori un casco di banane al rovescio..che posso fare? Attendere le nuove protesi e basta? Cavolo hanno solo un mese…
 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando li lavi spruzzo Tocco Magico (spray bifasico di 2 colori) e poi pettina. Rimangono davvero lisci.

Io lo uso tutti i giorni quando mi alzo:

- spruzzo 2/3 pipettate di tocco magico

- spruzzo un po di acqua

- uso un pettine plastica a denti larghi pettinando piano dalle punte e salendo verso il vertex riscendendo verso le punte.

Le protesi mi durano più di un anno.

Ciaoo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per non avere un volume esagerato e per renderli piu' lisci io non faccio altro che piastrarli.....uso la piastra ogni volta che faccio lo schampoo ....temperatura 160 gradi ... e poi passo un tocco di gocce di cupido...... e i capelli non si sono mai rovinati......faccio cosi' da diversi anni....naturalmente il consiglio e' rivolto  a chi porta i capelli lisci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...