Vai al contenuto

Protesi in stock caduta capelli


Messaggi raccomandati

Buonasera premetto che è da 21 anni che uso le protesi in stock con molta soddisfazione. L'ultima installata pochi giorni fa invece mi sta dando grossi problemi. Quando è arrivata sembrava perfetta sia come colore che come base (tutta pellicola iniettata) ma appena installata ho notato che i capelli sui lati si annodavano anche solo tentando di sistemarli con le mani aggrovigliandosi ? ma la cosa peggiore è che tentando di districarli anche molto delicatamente vengono via a ciocche molto facilmente....  anche passando la mano semplicemente tra i capelli. Sul lato sx per circa 4 cm sono venuti via quasi tutti formando un vuoto evidente che ho dovuto colmare con un pezzo di una vecchia protesi ... stessa cosa sta succedendo sul lato dx.  Ho passato una brutta Pasqua. Eppure ho usato lo stesso procedimento e attenzione che uso da 20 anni. Probabilmente è difettosa e i capelli non sono stati fissati bene alla base infatti ho notato che continuano a cadere e ora non so che fare. Domani resterò in casa e martedì ricontatterò Medusa per vedere se è possibile trovare una soluzione. Scusate lo sfogo ma in 20 anni è la prima volta che provo una sensazione così brutta. 

Buona notte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/4/2022 alle 01:58, pinop ha scritto:

Buonasera premetto che è da 21 anni che uso le protesi in stock con molta soddisfazione. L'ultima installata pochi giorni fa invece mi sta dando grossi problemi. Quando è arrivata sembrava perfetta sia come colore che come base (tutta pellicola iniettata) ma appena installata ho notato che i capelli sui lati si annodavano anche solo tentando di sistemarli con le mani aggrovigliandosi ? ma la cosa peggiore è che tentando di districarli anche molto delicatamente vengono via a ciocche molto facilmente....  anche passando la mano semplicemente tra i capelli. Sul lato sx per circa 4 cm sono venuti via quasi tutti formando un vuoto evidente che ho dovuto colmare con un pezzo di una vecchia protesi ... stessa cosa sta succedendo sul lato dx.  Ho passato una brutta Pasqua. Eppure ho usato lo stesso procedimento e attenzione che uso da 20 anni. Probabilmente è difettosa e i capelli non sono stati fissati bene alla base infatti ho notato che continuano a cadere e ora non so che fare. Domani resterò in casa e martedì ricontatterò Medusa per vedere se è possibile trovare una soluzione. Scusate lo sfogo ma in 20 anni è la prima volta che provo una sensazione così brutta. 

Buona notte.

 

Prova ad usare Tocco Magico di luca per districarli. Ne dai 5/6 pipettate e parti a pettinarli dalle punte salendo piano piano alla radice usando un pettine in plastica denti larghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Biondino per la tua risposta.

Come dicevo è da 21 anni che uso le protesi di Medusa ed è sempre andato tutto benissimo, che ogni tanto ci sia un problema ne sono consapevole, soprattutto con gli impianti stock, e, un problema ogni 21 anni ci metto la firma subito ? 

Voglio precisare che il post è stato solo uno sfogo dovuto alla situazione, e nulla ha da togliere alla professionalità e alla qualità dei prodotti di Medusa che anzi ringrazio pubblicamente. Può succedere anche questo e bisogna essere preparati ad affrontare anche situazioni di emergenza come questa. Io ho risolto utilizzando un pezzo di un'altra protesi applicandolo dove la mancanza di capelli era più evidente e il risultato anche se momentaneo devo dire è perfetto. 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, pinop said:

Io ho risolto utilizzando un pezzo di un'altra protesi applicandolo dove la mancanza di capelli era più evidente e il risultato anche se momentaneo devo dire è perfetto.

Quindi hai dovuto ritagliare le due protesi e fare due applicazioni oppure sei riuscito ad "unirle" per crearne una di protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao hedwing,

ho tagliato da una vecchia protesi un pezzo dalle dimensioni della parte dei capelli mancanti, facendo attenzione anche al verso dei capelli e, dopo aver installato la protesi con i capelli mancanti ho fatto aderire quella ritagliata. Naturalmente è una cosa momentanea e non definitiva. Ma devo dire che per l'emergenza è un'ottima soluzione ? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...