Vai al contenuto

Pareri e Opinioni dai veterani


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. 

Volevo chiedere a chi utilizza protesi da più tempo:

Meglio capello iniettato o annodato? Insomma, l iniettato è un concetto migliore rispetto all'annodato, oppure ci sono pro e contro che potrebbero far decidere per una cosa o un'altra? Nel mio caso parlo di pellicola. 

E secondo parere, per essere più insgamabili, secondo voi bisognerebbe portare i capelli più lunghetti? In modo da gestire un volume. Oppure un taglio corto con parietal quasi rasati darebbe una resa estetica meno da protesi? (meno capelli abbiamo più naturale dovrebbe sembrare?) 

Grazie in anticipo a chi può darmi preziosi consigli. Poiché nonostante sia portatatore semi soddisfatto da anni... Sapere se sbaglio in qualcosa potrebbe aiutarmi. Al di là del gusto personale di applicazione protesi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pellicola non vloop temo che ormai la prendano in pochi pochi.

Per l'insgamabilità, secondo me è tutto l'aspetto generale che conta. Vedo gente che si concentra su una cosa ed è oscena su altre. Quando sono arrivato qui potevi avere un back orrendo senza bianchi ma se avevi il front perfetto tutti ti consideravano insgamabile (mah). L'importante secondo me è che il taglio somigli a quello delle persone normali per tua età e rete sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il taglio lungo viene complicato perché ho la sfxxx nella sfxxx. Praticamente anche nella zone della nuca dove non dovrei perderne.. Li ho quasi radi del tutto. Quindi se portassi capello lungo si noterebbe la stranezza tra foltezza protesi e collo danneggiato. Per questo una semi soluzione sarebbe una sorta di doppio taglio sfumato. Ma fa comunque molto ragazzino. Avevo anche pensato di risolvere con la combo trico+protesi. Potrei con la trico azzardarti il capello lungo non avendo spazi vuoti. Quante rogne! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, NoWay said:

A me il taglio lungo viene complicato perché ho la sfxxx nella sfxxx. Praticamente anche nella zone della nuca dove non dovrei perderne.. Li ho quasi radi del tutto. Quindi se portassi capello lungo si noterebbe la stranezza tra foltezza protesi e collo danneggiato. Per questo una semi soluzione sarebbe una sorta di doppio taglio sfumato. Ma fa comunque molto ragazzino. Avevo anche pensato di risolvere con la combo trico+protesi. Potrei con la trico azzardarti il capello lungo non avendo spazi vuoti. Quante rogne! 

beh, "ragazzino". Un doppio taglio sfumato va bene a qualunque età, se eviti di disegnare i fulmini nella parte sfumata o eviti di avere un ciuffo volante denso in testa (che comunque è fuori moda da mo')

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, zazza ha scritto:

beh, "ragazzino". Un doppio taglio sfumato va bene a qualunque età, se eviti di disegnare i fulmini nella parte sfumata o eviti di avere un ciuffo volante denso in testa (che comunque è fuori moda da mo')

 

Dipende quanto sfumato.. Per far sì che il colore tuo non si noti in risalto con quello della protesi, e che comunque, i parietali  non siano danneggiati.. Dovresti sfumare 2 cm a corona, e pochi millimetri fino all orecchio. E li si crea un doppio taglio alla ragazzino/criminale. ?

Poi è chiaro, se hai i parietali buoni.. Puoi sfumare non troppo rasato. Ma ahimè non posso permettermelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...