Vai al contenuto

Ma Will Smith?


Messaggi raccomandati

Questo fa capire come l'argomento calvizie è molto delicato e com'è vissuto,  in taluni casi, come un vero e proprio dramma .

A dire il vero un trattamento del genere (alla Will Smith)  lo avrei riservato anche agli autori del servizio delle iene sulle protesi ...?

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena letto che Pxxxer (quella del va@xzo) metterà sul mercato un farmaco anti calvizie tra qualche mese e non vi nascondo che mi sta venendo qualche dubbio sulla "spontaneità" di quanto visto in tv. Potrebbe essere davvero tutto preparato. Se poi quando esce il farmaco la moglie di Will Smith avrà i capelli lunghi fino al sedere in 6 mesi allora . . . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 30/3/2022 alle 08:48, biondino ha scritto:

Ciao a tutti, ho appena letto che Pxxxer (quella del va@xzo) metterà sul mercato un farmaco anti calvizie tra qualche mese e non vi nascondo che mi sta venendo qualche dubbio sulla "spontaneità" di quanto visto in tv. Potrebbe essere davvero tutto preparato. Se poi quando esce il farmaco la moglie di Will Smith avrà i capelli lunghi fino al sedere in 6 mesi allora . . . 

 

Non ho capito... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, meggie81 ha scritto:

Non ho capito... 

 

Potrebbe essere tutta una mossa pubblicitaria a favore dell'azienda che produrrà il farmaco. Se vedi la moglie di Will Smith con i capelli linghi tra poco, diranno che è merito del farmaco. Magari sbaglio ma. . . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su "la Repubblica" odierna l'articolo della giornalista Valentina Arcovio:

..... "Alopecia , via libera della FDA (ente governativo americano che si occupa della regolamentazione dei farmaci) ... al farmaco che fa ricrescere i capelli. In 36 settimane si recupera la chioma . In autunno via alla sperimentazione all'Università Tor Vergata di Roma ..."

...e poi ancora :

...." Le differenze tra il "prima" e il "dopo" sono impressionanti , nel giro di pochi anni si passa dall'essere completamente calvi all'avere una chioma folta..."

Ragazzi, sarà finalmente l'avverarsi di un sogno ?

Se così è, ... beati i più giovani che potranno godere pienamente di questa importante scoperta ....

Noi vecchiacci ci accontenteremo di rivedere  i nostri ipotetici capelli.... oramai  bianchi ? .... chissà.....meglio tardi che mai ...?

 

Prevedo una vera e propria guerra economica tra Cina (produttore di protesi) e USA (produttore del farmaco) ?

 

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/3/2022 alle 08:48, biondino ha scritto:

Ciao a tutti, ho appena letto che Pxxxer (quella del va@xzo) metterà sul mercato un farmaco anti calvizie tra qualche mese e non vi nascondo che mi sta venendo qualche dubbio sulla "spontaneità" di quanto visto in tv. Potrebbe essere davvero tutto preparato. Se poi quando esce il farmaco la moglie di Will Smith avrà i capelli lunghi fino al sedere in 6 mesi allora . . . 

 

Attore troppo serio x far  sorgere i tuoi dubbi .....ma tutto può essere . Io al suo posto altro che schiaffo !!!! da notare sono un pacifico , ma quando mi tocchi i miei cari .......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Il 19/6/2022 alle 15:32, meggie81 ha scritto:

Ho letto vari articoli dice che é inficata in casi gravi di areata boh a settembre iniziano a tor vergata la sperimentazione vedremo 

Ciao maggie81,

come stai?

Hai avuto news sulla cura con i nuovi Jak inhibitors? Sapete a chi ci si può rivolgere in Italia? Ho letto  un articolo della Tosti in merito.

Grazie a tutti coloro che avranno news,

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...