Vai al contenuto

Trova l'intruso...


Messaggi raccomandati

Ciao, certo.

premetto che ho lasciato un cm di capelli miei nel front.

All lace con densità da 100 nel front a 120 nel back, colore da ciocca quindi non ho idea del numero, il lace e’ tagliato a filo e uso nel front il 3mil e su tutto il perimetro d&s alternato a duo tac ( perché d&s su di me fa molta presa e si scioglie parecchio quindi il duo tac che non si scioglie mi consente di rimuovere il tutto più facilmente).

pulizia lace con guanti in lattice e poi shampo.

Mi raso con il tagliacapelli, posiziono con il cerchietto e rifinisco il front con le forbicine (per integrare bene con i miei).

se hai altre domande sono a disposizione ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo risultato! 
Hai lati e back tuoi molto folti? Io purtroppo sempre avuto capelli un po’ radi, le lace folte mi fanno effetto fungo (porto una parziale solo sulla sommità), quelle meno folte mi sembrano troppo spelacchiate ?

Dovrei aumentare molto il calco, scendendo nel back e ai lati, avrei così una bella chioma folta uniforme. Ma al momento con la vloop sono abbastanza soddisfatta (la radice non si “gonfia” come le lace) come compromesso….ma una bella chioma folta e lunga è sempre il mio sogno! 
Siete fortunati voi biondi che non avete il pensiero dei nodi visibili ! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brigitte! Allora io ho un leggero diradamento nella parte centrale della testa e capelli fini quindi la cosa si nota. La mia protesi e’ al limite della lunghezza nella standard che mi pare sia 20cm e io arrivo a 19cm, appunto per un discorso di integrazione ed evitare gonfiori non uniformi.

Il “gonfiore” che fa il lace a me personalmente piace, non apprezzo L effetto schiacciato, infatti quando li ho appena lavati dopo averli asciugati li sollevo alla “radice” usando la piastra.

per quanto riguarda il colore questa ha ceduto perché ha 3 mesi e non L ho ancora ritinta..sono un po’ pigra ultimamente.

quando arrivano sono più scure ( i nodi si vedono parecchio)  e faccio due decolorazioni del nodo. 
se hai problemi di integrazione il mio consiglio e’ rasa e allarga…tanto cm più cm meno cambia poco…i capelli sono sempre lì ?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

wow just amazing! Literally goals.

 

So many women would benefit of integrating it with existing hair like you here but usually they are not ready to shave at that point. 

I started with that same approach but now front has gone thin and wearing all the way up front creates a new set of challenges.

So enjoy this perfect place to be as much as you can! I have even used Toppik or similar to fill in the bio hair in front but your front is still great.

 

I have few questions if I may :

1. Is this lace standard unit?

2. What is the length?

3. Did you experience shedding at this point?

4. How long would you expect it to last?

5. What hair type is this?

 

Thank you, you nailed this!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Bea1234 ha scritto:

 

se hai problemi di integrazione il mio consiglio e’ rasa e allarga…tanto cm più cm meno cambia poco…i capelli sono sempre lì ?
 

Al momento non sono pronta ad allargare la rasatura ?

avere una protesi piccola mi permette di adattare più facilmente le stock, oppure ottenere 2 protesi da una standard. Non ho problemi di sfregamento dormendoci, meno cute “esposta” alla base (soprattutto se pellicola).

insomma per ora prediligo la comodità alla bella chioma folta! Devo ancora ordinare una vloop a capello lungo, magari riesco ad ottenere un bel risultato anche con i miei indigeni radi ! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anche io come te il primo anno con una protesi più piccola perché mi dispiaceva radere i miei ?

Comunque non ho nessun problema di sfregamento.

Per quanto riguarda la base uso lace, la cute respira e si lava ad ogni doccia. Ho letto delle pellicole ma onestamente mi trovo benissimo così e l effetto estetico mi piace. Se il tuo cruccio e’ la visibilità dei nodi credimi che non ti guarda nessuno in testa, e anche se fosse dopo un po’ te ne sbatti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...