Vai al contenuto

Presentazione e aiuto


Messaggi raccomandati

Buongiorno.. Perdonatemi se sto erroneamente creando post non autorizzato o altro..scrivo dalla Sicilia.. Ormai 12 anni fa ed allora 20enne grazie a questo forum ho potuto fare il passo.. Ero scettico e disperato e grazie a un utente del forum, di nome Giuseppe di Catania (ci siamo visti vicino lo stadio) ho potuto verificare di presenza il risultato..non so se ancora presente qui lo vorrei infinatemente ringraziare.. La mia prima protesi vista la totale inesperienza è stata installata in posto specializzato.. Poi per motivi lavorativi sono andato fuori Italia e ho dovuto fare tutto da solo, comprando protesi fuori Italia,facendo da solo calco e adattandole.. Andavo dal barbiere solo per il primo taglio.. 

Adesso veniamo al dunque.. 

Sono tornato in Italia, dovrei cambiare protesi e mi farebbe immenso piacere se disponibili impianti stock con le mie caratteristiche, chiudere il cerchio e comprare qui.. 

HO sempre utilizzato tutto pellicola.. All'inizio avevo quelle più spesse, molto dense ma con front sconsigliatamente scopribile, poiché spessa.. Poi col tempo ho provato sia quelle sottilissime che altre.. E mi sono stabilizzato con una pellicola che credo non sia la più sottile in assoluto, ma comunque abbastanza sottile e se applicata bene risulta invisibile (purtroppo non so gli spessori esatti della base) e mi sono trovato bene anche con la durata.. Per il fissaggio Da un po utilizzo solo colla ad acqua.. Sono comunque riuscito a far durare le protesi, prima di vistosi cambi di colore o lacerazioni della base, non meno di 6-7-8 mesi,(qualche volta forse qualcosina in più) ovviamente qualche mese in meno delle prime che utilizzavo, molto più spesse.. Adesso io non so come funziona qui e che prodotti avete.. E non so se c'è un modo per individuare in modo preciso che tipo di protesi sto usando.. Chiedo lumi e aiuto.. Non me ne volete

Modificato da Sicily89x
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto.

lascio a zazza e medusa valutazioni sul regolamento, ma credo che ci sia ben poco per cui scusarti sin ora.

il sito da cui compriamo le protesi è la newhairsystem.it e trovi nella conversazione mensile degli ordini congiunti link per preventivo.

se mandi una foto della tua protesi di scorta, penso sarà facile individuare il tipo, se vloop o altro. 

per il resto c'è poco che tu debba imparare, azi magari insegnare a noi se riesci a far durare le protesi cosi tanto ! ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mik20 ha scritto:

ciao e benvenuto.

lascio a zazza e medusa valutazioni sul regolamento, ma credo che ci sia ben poco per cui scusarti sin ora.

il sito da cui compriamo le protesi è la newhairsystem.it e trovi nella conversazione mensile degli ordini congiunti link per preventivo.

se mandi una foto della tua protesi di scorta, penso sarà facile individuare il tipo, se vloop o altro. 

per il resto c'è poco che tu debba imparare, azi magari insegnare a noi se riesci a far durare le protesi cosi tanto ! ?

 

Ciao e grazie per la risposta, dopo faccio foto alla protesi attuale, o se trovo uno spezzone conservato di protesi della fase di ritaglio per adattamento inserisco una foto ravvicinata di quello ? io utilizzo protesi stock, me le adatto io, non so se qui ne vendono già pronta consegna, attendo risposta dei diretti interessati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai sul sito che ti ho dato, trovi la lista delle stock

è regolamento del forum ce tu faccia una presentazione tua con foto ( e non solo della protesi ). se non hai adempiuto a tale piccolo impegno 12 anni fa, sarebbe bene tu lo faccia ora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto di presentazione va censurata? Come funziona? Allego foto degli spezzoni conservati dall'ultima protesi adattata.. Non è la più folta che ho avuto, di solito scelgo quelle con un pelo di densità in più, ma questa comunque andava bene.. Non so se capite qualcosa in più sulla tipologia.. Sono 12 anni che le Adatto io e le uso ma non ho mai fatto queste distinzioni, a parte annodata o iniettata..(e lo spessore ovviamente consono alle mie richieste) 

IMG-20220303-WA0009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sicilia ?

....non ho mai visto basi in poly con quel tipo di annodatura così evidente.  Ma non ti dà fastidio alla cute tutto quell'intreccio? ?
Manca lo strato di poly a sigillare gli innesti.

Come nuovo utente (risulti iscritto da cinque ore), hai da rispettare un regolamento , ....devi postarci delle tue foto .
Ciò servirà, tra l'altro,  anche per chi vorrà darti utili consigli sulla tua situazione, quindi devi pubblicare foto che facciano ben vedere che tipo di pettinatura adotti  ....tipologia capelli ...colore ... densità , ecc....

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, pifevo ha scritto:

Ciao sicilia ?

....non ho mai visto basi in poly con quel tipo di annodatura così evidente.  Ma non ti dà fastidio alla cute tutto quell'intreccio? ?
Manca lo strato di poly a sigillare gli innesti.

Come nuovo utente (risulti iscritto da cinque ore), hai da rispettare un regolamento , ....devi postarci delle tue foto .
Ciò servirà, tra l'altro,  anche per chi vorrà darti utili consigli sulla tua situazione, quindi devi pubblicare foto che facciano ben vedere che tipo di pettinatura adotti  ....tipologia capelli ...colore ... densità , ecc....

Ciao, mai avuto nessun fastidio ma può darsi la foto ingannevole, fatta macro appunto per capire di più sul tipo di innesto,e calcola che è più sottile di quanto possa far capire la foto.. Riguardo i capelli colore sempre usato 1b anche se all'inizio sembra molto scuro ma non è un problema poiché utilizzo una sfumatura lati e dietro abbastanza corta, appena ho 5 minuti cerco qualche foto dove si vede bene il tutto e la carico.. Ma la posso caricare qua stesso? Va bene censurata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Sicily89x ha scritto:

Ma la posso caricare qua stesso? Va bene censurata? 

Si. Io uso quest'app  adatta allo scopo , con il mio smartphone android.
Te la consiglio.

Foto "censurata"  intendi dire che  non ti si vede il viso?  Si va benissimo , qui interessa solo come sei messo a capelli/protesi per poterti dare consigli.

H6JTEtr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pifevo ha scritto:

Si. Io uso quest'app  adatta allo scopo , con il mio smartphone android.
Te la consiglio.

Foto "censurata"  intendi dire che  non ti si vede il viso?  Si va benissimo , qui interessa solo come sei messo a capelli/protesi per poterti dare consigli.

H6JTEtr.jpg

Al momento che renda idea su taglio e tipologia ho trovato questa, domani dopo manutenzione farò foto al front, e al taglio laterale, che è rasato sopra l'orecchio e va ad allungare con sfumata ma i lati sempre abbastanza corti

IMG_20220303_203407.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bhe , @Sicily89x già da questa foto vedo che "sai il fatto tuo", stai benissimo, complimenti.
Curioso di vedere le altre foto per vedere com'è sfumata su parietali e back...ma immagino sia  bene integrata. Hai un buon barbiere.
Ti sarà facile ottenere ottimi risultati con le nostre protesi.
Hai detto che intanto sei  interessato alle stock?  Guardati il catalogo di quelle disponibili  dal sottonotato link ....

https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/impianti-stock/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco ai complimenti. Ottimo taglio e ottima resa. Per quanto riguarda la tipologia della protesi, dai dettagli presenti nelle foto che hai postato sembrerebbe un innesto a v loop (più a U che a V), spessore della pellicola ad occhio 0,06 mm. Oppure 0,08. Non la più sottile in assoluto (0,03, che qui puoi trovare con sicurezza di invisibilità), ma forse adatta a sostenere la densità che prediligi.

Sembrerebbe però, come notava Pifevo, che manchi lo strato protettivo steso sopra gli innesti nella parte interna della protesi. Componente che rende più confortevole l'adesione sulla cute e al contempo preserva gli innesti.

Modificato da fluens
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pifevo ha scritto:

Ah bhe , @Sicily89x già da questa foto vedo che "sai il fatto tuo", stai benissimo, complimenti.
Curioso di vedere le altre foto per vedere com'è sfumata su parietali e back...ma immagino sia  bene integrata. Hai un buon barbiere.
Ti sarà facile ottenere ottimi risultati con le nostre protesi.
Hai detto che intanto sei  interessato alle stock?  Guardati il catalogo di quelle disponibili  dal sottonotato link ....

https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/impianti-stock/

Grazie per i complimenti ? si è integrata più che bene, sono molto scrupoloso e il mio barbiere sa ciò che voglio ? si ho sempre utilizzato solo stock, me le Adatto io le fisso e vado dal mio barbiere in top secret? la sottilissima l'ho provata una volta, scoprivo il front totalmente e non si vedeva NULLA.. Era innestata ma troppo delicata e non molto densa.. Quindi ad occhio ho quella un po più spessa.. Ho dato occhio alle stock, io cerco una tutta pellicola appunto con densità sui 100 colore 1b,poco ondulata appena dopo il liscio, tanto poi ci pensa il barbiere, di solito le ondulazioni sono più sulla parte dei capelli che andranno tagliati, io sono quasi liscio a capelli non tagliati quindi la trovo perfetta.. Come faccio a sapere ondulazioni e spessore pellicola delle stock qui presenti? Chi devo contattare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, fluens ha scritto:

Mi unisco ai complimenti. Ottimo taglio e ottima resa. Per quanto riguarda la tipologia della protesi, dai dettagli presenti nelle foto che hai postato sembrerebbe un innesto a v loop (più a U che a V), spessore della pellicola ad occhio 0,06 mm. Oppure 0,08. Non la più sottile in assoluto (0,03, che qui puoi trovare con sicurezza di invisibilità), ma forse adatta a sostenere la densità che prediligi.

Sembrerebbe però, come notava Pifevo, che manchi lo strato protettivo steso sopra gli innesti nella parte interna della protesi. Componente che rende più confortevole l'adesione sulla cute e al contempo preserva gli innesti.

Grazie per i complimenti ? si è integrata più che bene, sono molto scrupoloso e il mio barbiere sa ciò che voglio ? si ho sempre utilizzato solo stock, me le Adatto io le fisso e vado dal mio barbiere in top secret? la sottilissima l'ho provata una volta, scoprivo il front totalmente e non si vedeva NULLA.. Era innestata ma troppo delicata e non molto densa.. Riguardo lo strato protettivo sotto potrebbe essere un "problema" di questa ultima utilizzata, ma francamente non ci ho fatto caso e non ho avuto nessun problema rispetto alle precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sicily89x ha scritto:

....Ho dato occhio alle stock, io cerco una tutta pellicola appunto con densità sui 100 colore 1b,poco ondulata appena dopo il liscio, tanto poi ci pensa il barbiere, di solito le ondulazioni sono più sulla parte dei capelli che andranno tagliati, io sono quasi liscio a capelli non tagliati quindi la trovo perfetta.. Come faccio a sapere ondulazioni e spessore pellicola delle stock qui presenti? Chi devo contattare? 

Si è vero, hai ragione, di solito le ondulazioni sono più sulla parte dei capelli che andranno tagliati. Ci pensa poi il barbiere a lisciare ancora di più.
Per quanto riguarda lo spessore della vloop, se ben ricordo , dipende dalla densità dei capelli ...mi pare che fino a 90 è di 0,03 mm, da 100 aumenta a 0.06.
In sostanza le stock sono 100 di densità quindi lo spessore dovrebbe essere 0,06mm (spero di non sbagliarmi ).
Comunque, questa secondo me è la combinazione che fa per te , i parametri  li vedo a te  adatti (densità , ondulazione.....)?
 
C951lrf.jpg
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, pifevo ha scritto:
Si è vero, hai ragione, di solito le ondulazioni sono più sulla parte dei capelli che andranno tagliati. Ci pensa poi il barbiere a lisciare ancora di più.
Per quanto riguarda lo spessore della vloop, se ben ricordo , dipende dalla densità dei capelli ...mi pare che fino a 90 è di 0,03 mm, da 100 aumenta a 0.06.
In sostanza le stock sono 100 di densità quindi lo spessore dovrebbe essere 0,06mm (spero di non sbagliarmi ).
Comunque, questa secondo me è la combinazione che fa per te , i parametri  li vedo a te  adatti (densità , ondulazione.....)?
 
C951lrf.jpg
 
 

Esatto, avevo proprio considerato questa ? ma ho letto che possono comprarle solo gli abbonati? Come funziona? Non c'è qualcuno che si occupa di ciò? Comunque Tu sei stato gentilissimo e disponibile, ti ringrazio davvero tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sicily89x ha scritto:

...ma ho letto che possono comprarle solo gli abbonati? Come funziona? Non c'è qualcuno che si occupa di ciò?...

Ricapitolando:

- studiati il sito ufficiale
https://www.newhairsystem.it/

- in particolare il regolamento
https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/il-regolamento/

-se vuoi partecipare all'O.C. ( ordine congiunto mensile)
https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo/

- per ordinarti la stock
https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/impianti-stock/


Poi devi sapere che il nostro gran capo è MEDUSA (il quartier generale si trova vicino casa tua ?) .

Mandagli una mail all'indirizzo
[email protected]

.....e digli che sei intenzionato ad abbonarti (ti servirà,  abbiamo detto,  per acquistare la stock). Ti invierà i dati per effettuare il pagamento dell'abbonamento e altre utili indicazioni .

Vai tranquillo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Sicily89x ha scritto:

Buongiorno.. Perdonatemi se sto erroneamente creando post non autorizzato o altro..scrivo dalla Sicilia.. Ormai 12 anni fa ed allora 20enne grazie a questo forum ho potuto fare il passo.. Ero scettico e disperato e grazie a un utente del forum, di nome Giuseppe di Catania (ci siamo visti vicino lo stadio) ho potuto verificare di presenza il risultato..non so se ancora presente qui lo vorrei infinatemente ringraziare.. La mia prima protesi vista la totale inesperienza è stata installata in posto specializzato.. Poi per motivi lavorativi sono andato fuori Italia e ho dovuto fare tutto da solo, comprando protesi fuori Italia,facendo da solo calco e adattandole.. Andavo dal barbiere solo per il primo taglio.. 

Adesso veniamo al dunque.. 

Sono tornato in Italia, dovrei cambiare protesi e mi farebbe immenso piacere se disponibili impianti stock con le mie caratteristiche, chiudere il cerchio e comprare qui.. 

HO sempre utilizzato tutto pellicola.. All'inizio avevo quelle più spesse, molto dense ma con front sconsigliatamente scopribile, poiché spessa.. Poi col tempo ho provato sia quelle sottilissime che altre.. E mi sono stabilizzato con una pellicola che credo non sia la più sottile in assoluto, ma comunque abbastanza sottile e se applicata bene risulta invisibile (purtroppo non so gli spessori esatti della base) e mi sono trovato bene anche con la durata.. Per il fissaggio Da un po utilizzo solo colla ad acqua.. Sono comunque riuscito a far durare le protesi, prima di vistosi cambi di colore o lacerazioni della base, non meno di 6-7-8 mesi,(qualche volta forse qualcosina in più) ovviamente qualche mese in meno delle prime che utilizzavo, molto più spesse.. Adesso io non so come funziona qui e che prodotti avete.. E non so se c'è un modo per individuare in modo preciso che tipo di protesi sto usando.. Chiedo lumi e aiuto.. Non me ne volete

Ma sei Luca? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...