Vai al contenuto

Protesi di grande qualità


Messaggi raccomandati

Questo è un messaggio a coloro che transitano da queste parti ed ancora non sono convinti di fare il passo.
Indosso queste protesi da più di 10 anni, dopo averne passati altrettanti col copertone" in testa, (come noi chiamiamo il prodotto di chi sosteneva col suo slogan di "...avere in testa una idea meravigliosa..." ci siamo capiti).

Ebbene, ancora oggi, ogni volta che mi arriva una di queste protesi, non posso fare a meno di provare una grande soddisfazione per la qualità con cui sono realizzate e dell'effetto incredibilmente naturale nell'indossarle. 

Spesso penso a come questa soluzione mi abbia cambiato la vita e mi consenta di presentarmi al mondo come desidero, di relazionarmi con gli altri senza imbarazzi e il tutto ad un costo, ragionevole, sicuramente molto diverso dalle decine di migliaia di eruo che ho dovuto sborsare negli anni in cui avevo il copertone (il cui effetto, pensandoci oggi e guardando le foto di allora, era obiettivmente imbarazzante).

Ergo... non aspettate. Se i capelli sono una parte importante del vostro sentirvi bene in mezzo agli altri, allora questa è una soluzione pressoché perfetta da un punto di vista estetico, gestibile in termini di manutenzione e sostenibile in termini di acquisto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...