Vai al contenuto

Domanda front vloop e lace.


Messaggi raccomandati

Un’installazione fatta male….resta sempre un’installazione fatta male ?

per quello che ho provato su di me, per me l’installazione vloop è più facile e veloce. Con la lace dovevo usare uno stuzzicadenti per incollare il front (che poi io conservo una striscia del mio front quindi è un’integrazione delicata). E se usi colla all’acqua con vloop non temi che si scolli il front con sudore, bagni ecc come invece può capitare con la lace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto fai male l'installazione in lace. Diciamo che fatta ugualmente male, il front in lace può sembrare pelle secca o capelli strani, con il front in pellicola hai domopak tra i capelli. Però è più difficile installare la pellicola molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/19/2022 at 6:24 PM, Brigitte said:

A bad installation…. Always remains a bad installation ?

for what i have tried on myself, vloop installation is easier and faster for me. With the lace I had to use a toothpick to glue the front (which I then keep a strip of my front so it is a delicate integration). And if you use water-based glue with vloop you are not afraid that the front will come off with sweat, baths, etc. as it can happen with lace. 

How come the water based glue does not come off with sweat?

Just curious as that is the only reson water based glues were never something I dared to try (horror stories of white glue and coming undone)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kristinazml maybe I don’t really understand your question….

with vloop (and any other plastic bases) glue is more “protected” by water, than in lace, so it comes off less easily. I remeber in general front in lace was more instable than vloop, Also with sweat.
 

con vloop (e altre basi plasticose) la colla è più protetta dall’acqua che quella in lace, e viene via meno facilmente. In genere il front in lace l’ho trovato più “instabile” di quello in vloop, anche riguardo al sudore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...