Vai al contenuto

10 anni di protesi e sono rinato.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti..sono 10 anni che indosso una protesi. Inizialmente solo una striscia frontale poi col tempo una parziale  e sono RINATO..nn è  stato facile all'inizio decidere di fare il passo perché di capelli ne avevo ancora molti. Ma nn c era verso di accettarmi,stavo male nn mi potevo vedere e vivevo nella disperazione. Sono stato bravo nel tempo a nn far accorgere a nessuno del problema,nessuno notava i miei problemi di calvizie..ma li notavo io e questa cosa mi uccideva dentro..quindi un giorno ho deciso di rasare un piccolo pezzo di frontale e provare. Il risultato fu esaltante e piano piano a piccoli passi vedevo che riprendevo fiducia in me stesso. Però portare solo una piccola striscia davanti era problematico ,nn si integrava alla lunga bene..quindi mi sono fatto coraggio e ho rasato fino al vertex e zac ..integrazione ottima e molto più facile da indossare..ancora oggi ho tantissimi capelli sotto ma è  stata la scelta giusta,,basta compromessi volevo il massimo e l ho ottenuto. Ma nn è  stato facile rasare capelli buoni..cmq scrivo questo post per dirvi.. FATEVI CORAGGIO E FATELO. E nn ve ne pentirete ... fatelo per voi. Nn per una donna o per altri. Fatelo per voi stessi e basta. Le donne,la considerazione degli altri verra poi automatica piano piano che riprenderete fiducia nel vostro aspetto..ed è favoloso.....io ho fatto così ed oltre a ritrovare il successo e la considerazione che avevo un tempo ho scoperto una dote in un particolare campo che in poco tempo mi ha portato ai vertici..se nn avessi fatto 10 anni fa quel passo sofferto nn l avrei mai scoperta perché sarei ancora a disperami e piangere stantio lì...il ritrovare la fiducia in me, il mio amore proprio ,perché mi facevo schifo,mi ha dato la possibilità di scoprire un talento che se no sarebbe rimasto sepolto per sempre. Se nn ti ami ,e per amarmi perfezionista come sono devo per forza anche includerci l aspetto,è  come mettere del diesel in una ferrari..va poco e poi si ferma.. ringrazierò sempre per questa mia rinascita Medusa,un Santo davvero in terra,e ARN  che purtroppo ci ha lasciati nel 2014 ....grazie ragazzi.... siete unici ❤

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao camillo97,

Ho avuto modo di vedere le tue opere e devo ammettere che sono rimasto sbalordito...

Hai un talento straordinario. E sapere che è il frutto della tua ritrovata autostima non può che farmi piacere, avendo contribuito in minima parte a fartela emergere.

Hai avuto anche la fortuna di conoscere e farti aiutare personalmente dal grande e compianto ARN.... e credimi.... non è cosa da poco !

Goditi la tua fama e il tuo successo.

E grazie per aver condiviso con noi le tue riflessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...