Vai al contenuto

colpi di sole


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, devo fare un nuovo ordine e sono un pò indecisa sul colore, vorrei lasciare la base del mio colore (da ciocca) e fare dei colpi di sole o effetto ricrescita più chiaro sul biondo.

qualcuno di voi ha mai chiesto i colpi di sole? mi piacerebbe vedere una foto per capire come li fanno alla factory, visto che ci sono tanti stili e non vorrei che fossero delle meches come quelle che si usavano negli anni 90 ?. grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Fabibella ha scritto:

Ciao a tutti, devo fare un nuovo ordine e sono un pò indecisa sul colore, vorrei lasciare la base del mio colore (da ciocca) e fare dei colpi di sole o effetto ricrescita più chiaro sul biondo.

qualcuno di voi ha mai chiesto i colpi di sole? mi piacerebbe vedere una foto per capire come li fanno alla factory, visto che ci sono tanti stili e non vorrei che fossero delle meches come quelle che si usavano negli anni 90 ?. grazie

 

Ciao @Fabibella, dove sarebbe il problema se fossero come negli anni 90? un paio di doppia spallina imbottita per ogi spalla e voilà! Trasformata in Alexis di Dinasty! ?

Scherzi a parte, oggi mi sento particolarmente scemo, secondo me sarebbe meglio che la ordinassi normale e poi andassi dal tuo parrucchiere chiedendo di farteli (con le cartine non con la cuffia in gomma perché altrimenti te li strapperebbe tutti) avendo così la possibilità di scegliere la tonalità, la quantità e lo spessore.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fadibella, io ho ordinato i colpi di sole almeno un paio di volte, ma su capelli europei, dunque vergini e non colorati, ciò significa che il colore più chiaro (quello dei colpi di sole) esce direttamente dalla "cute" (senza effetto ricrescita per intenderci), il risultato è stato buono. Inoltre per essere a passo con la moda, al momento della compilazione del modulo, ho specificato esattamente, quanti millimetri doveva essere larga la ciocca più chiara, la percentuale di queste rispetto ai capelli dell'intero impianto e così via... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...