Vai al contenuto

Frontale Modern 2021 (taglio leggermente più lungo)


Messaggi raccomandati

1900575654_Senzatitolo.jpg.637eb00f737d09b5f3ccc9e2b8048785.jpg

 

Ne approfitto per mettere a confronto il mio frontale (un po'spettinato perchè al vento) con quello con il quale si è presentato in tv Facchinetti, visto che il taglio e la pettinatura sono abbastanza simili, quello che sbaglia Facchinetti mortificando l'effetto di un impianto è non dare un po' di movimento alla base del capello, per creare l'effetto naturale ed evitare che il capello esca sparato e innaturalmente dritto, dalla cute. Con il lace, questo piccolo stratagemma è molto semplice da effettuare perche premendo leggermente sul nodo questo indirizza la parte di capello  (in questo caso l'attaccatura).  Non so cosa porti facchinetti ma credo che si possa fare molto meglio di così, qualunque sia la base.

 

eyJidWNrZXQiOiJsb21hLW1lZGlhLWl0Iiwia2V5

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai benissimo .
Molto naturale,  bravo. Mi piace anche la pettinatura.
Facchinetti è troppo spregiudicato, ostenta front esageratamente scoperti anche (come nel caso della foto) quando non dovrebbe.
L'effetto naturale sul front non credo dipenda dalla base ma dalla densità in quegli ultimi millimetri .
L'effetto muro lo puoi avere sia con il lace che con la pellicola , come puoi avere effetto naturale in entrambe le tipologie . Tutto dipende - ripeto - dal fattore densità  ( front graduato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'effetto muro di Facchinetti ci potrebbe anche stare se non fosse così alto, è quella fronte altissima che stona col muro disegnato dritto senza una cuspide al centro. Con la cuspide puoi anche non graduare, sembra meno densa di suo.

Bravo modern!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Zazza 

Secondo me il peccato originale è una attaccatura altissima e totalmente incoerente con la criniera da re leone .

Poi sicuramente come dicono Pifevo e Moderno se si vuole cercare la perfezione , giocare con densità e movimento dei capelli per simulare naturalezza aiutano tantissimo 

Ma quelli sono accorgimenti da campioni come loro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...