Vai al contenuto

buon natale e buon 2022 capelloni


Messaggi raccomandati

Amiche ed amici , 

Auguri a tutti di buon Natale e che un grande 2022 da capellone e capelloni ci aspetti !

Passato forse l anno più difficile per noi "sistemati", che il 2022 sia in discesa ! Ricco di cinesi che producano protesi perfette e veloci , sole che non arrossisca troppo i nostri capelli e piscine che non li increspino troppo o bordi che si sollevino inaspettati esponendoci a sgami! 

Con questa lettera a Babbo Natale , vi rifaccio migliori auguri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale e (si spera...) felice 2022 a tutti.

Si, decisamente gli ultimi due anni sono stati molto pesanti pure per quanto riguarda il campo delle protesi. E non solo per voi, ma anche per chi con i cinesi deve averci a che fare...

Alla fine in qualche modo si sono convinti che non potevano aspettare che la Corea riaprisse, ma ancora c'è penuria di mondodopera e i tempi sono abbastanza lunghi, almeno per alcune categorie di protesi.

Adesso poi si avvicina anche il capodanno cinese, in cui ci sarà ben poco da festeggiare, ma gli operai torneranno nei loro villaggi per stare con la famiglia e quindi la produzione verrà sospesa per alcune settimane.

Si spera che alla ripresa assumano più lavoratori. Ma ormai sono tantissime le fabbriche che vendono questo genere di prodotti e per accaparrarseli è una lotta a chi offre la retribuzione più alta, che ovviamente poi fanno pagare al cliente finale...

Solo se la Corea dovesse riaprire la situazione tornerebbe come prima. Anche se ho qualche dubbio che i cinesi abbasserebbero i prezzi ormai conquistati...

Ma restiamo fiduciosi ed ottimisti. Tanto peggio di così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti , tocca vedere il bicchiere mezzo pieno !

Il 2021 è stato anno dell' incertezza! Penso che ognuno di noi abbia temuto ad un certo punto di rimanere cabrio .

Il peggio è decisamente passato ,perché almeno la situazione si è stabilizzata . Purtroppo le consegne sono un po' più lunghe , ma ormai certe e abbastanza puntuali .io ho da poco ricevuto i mei sistemi ordinati circa 4 mesi fa.

Sicuramente i prezzi nel complesso sono schizzati e questo non piace a nessuno , un po' ci adatteremo , un po' speriamo la situazione migliori .

Ma avere la certezza di avere protesi è tanta roba !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...