Vai al contenuto

Perdita di capelli nella protesi vloop, installata da 2 settimane


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti gli utenti del forum, mi presento mi chiamo Pasquale, indosso protesi per capelli da ben 16 anni,e negli ultimi 3 anni indosso esclusivamente vlopp. Vi scrivo per chiedere al forum se siete a conoscenza di qualche prodotto per limitare la caduta dei capelli che se ne vengono o nelle mani o nella spazzola quando vado per pettinarli, grazie e buon sabato a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DjRaff ha scritto:

se la protesi è nuova allora può essere un problema e va cambiata in garanzia...se ha più di 3 mesi invece è assolutamente normale, l'unico consiglio che posso darti è quello di lavarla e asciugarla il meno possibile cosi ti dura di più!

Si la protesi è nuovissima difficilmente arriverò ad un mese, mese e mezzo pensavo che esistesse un prodotto per ridurre un po' la caduta dei capelli 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, solaris2 ha scritto:

Si la protesi è nuovissima difficilmente arriverò ad un mese, mese e mezzo pensavo che esistesse un prodotto per ridurre un po' la caduta dei capelli 

Purtroppo c'è poco da fare, sei capitato dal cinesino sbagliato ,Anche io ho il tuo stesso problema, in 6 anni mai successo una cosa del genere, ma questa che indosso da 10 giorni (pellicola presa in stok) si sfoltisce al solo vederla, non penso che si possa ricorrere alla garanzia in quanto è passato (x me) troppo tempo (un anno circa). Una tantum ci sta'.... Spero che non ricapita x altri 6 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sarodido61 ha scritto:

Purtroppo c'è poco da fare, sei capitato dal cinesino sbagliato ,Anche io ho il tuo stesso problema, in 6 anni mai successo una cosa del genere, ma questa che indosso da 10 giorni (pellicola presa in stok) si sfoltisce al solo vederla, non penso che si possa ricorrere alla garanzia in quanto è passato (x me) troppo tempo (un anno circa). Una tantum ci sta'.... Spero che non ricapita x altri 6 anni. 

https://imgur.com/a/ZIk9wLs

Questa è x rendere l'idea. Da nota che in origine era densità  100%

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sarodido61 ha scritto:

https://imgur.com/a/ZIk9wLs

Questa è x rendere l'idea. Da nota che in origine era densità  100%

Si infatti in 16 anni che porto protesi è la prima volta che mi è capitato ed anche io ho preso una vloop in stoch con densità 100. Vedendo come è messo il tuo impianto posso dire che 6 capellone rispetto al mio impianto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, solaris2 ha scritto:

Si infatti in 16 anni che porto protesi è la prima volta che mi è capitato ed anche io ho preso una vloop in stoch con densità 100. Vedendo come è messo il tuo impianto posso dire che 6 capellone rispetto al mio impianto 

Come già scritto, conta che la indosso da solo 10 giorni con pettinatura giornaliera dopo aver spruzzato  Narciso  allungato con acqua. Se sei messo peggio allora direi che siamo capitati dallo stesso cinesino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sarodido61 ha scritto:

Come già scritto, conta che la indosso da solo 10 giorni con pettinatura giornaliera dopo aver spruzzato  Narciso  allungato con acqua. Se sei messo peggio allora direi che siamo capitati dallo stesso cinesino. 

Si con oggi sono giusto 14 giorni che la indosso, ha perso tanti capelli è in un punto si è firmato già un buco. Ormai giovedì installerò l'altra protesi che mi auguro che non avrà lo stesso difetto. Quando tocco i capelli me le ritrovo nelle mani ho il terrore

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Saroddio che ogni tanto si incontra cinesino sbagliato.

A me è successo con una lace su quasi 20 comprate, ma il problema non era tanto di qualità di capelli ma groviglio al solo guardarli .ho provato tutti i prodotti di Luca ma nulla è diventata una spugna per lavare i piatti in 15 giorni .

Se succede così di rado , lo si accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...