Vai al contenuto

Dubbio su forma calco


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è da quando ho inziato a portare la protesi che vedo alcuni che fanno il calco con due alette sulle tempie e altri che non le fanno.

Qualcuno sa dirmi perchè si fanno le alette e in quale caso è meglio un opzione e in quale caso è meglio l'altra. Io personalmente le ho perchè il parruchiere mi ha fatto il calco così. ma mi danno fastidio perchè sono sempre la prima parte che si alza...

image.png.af1cf00272c46da8867d9cf57ea96c15.pngphoto_2021-11-30_15-06-59.thumb.jpg.011d74c663b45819d35027bb88b0fe2f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già. Per non farle alzare devi metterci del tape che spappola oppure colla ma mettercene bene.

Io le ho nel calco e poi quando indosso la protesi a seconda della pettinatura che voglio decido se tagliarle dalla protesi o tagliarle parzialmente. Per altro tu hai delle alettine confronto alle mie.

Ma di cosa è fatto quel calco??? Pare cose diverse da quelle suggerite dalla NHS (solo scotch).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie delle risposte.

Il calco è fatto con nastro in fibra di vetro perchè è molto rigido e mantiente bene la forma della testa.

per ora lo uso solo per ritagliare le stock. quando farò il primo ordine congiunto lo farò come richiesto. Però prima devo capire bene che base scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...