Vai al contenuto

Nuovo utente cerca consigli su protesi vloop


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non ho mai portato una protesi. Ho 50 anni ed al momento ho fatto la tricopigmentazione, ma credo che avere i capelli sia molto meglio.
Ho fatto ricerche nel forum ed ho (avrei ? ) deciso di provare con una protesi vloop.
Ho gia' fatto il calco e ho una ciocca di capelli (per il colore). Data l eta' ho un po di capelli bianchi sui lati.
Non ho grossi problemi di soldi, e ho un parrucchiere che mi aiuterebbe con la manutenzione.
Non sono ancora sicuro della densita'. A 50 anni non credo dovrebbe essere troppo alta, anche se i parietali sono abbastanza folti, idem i capelli dietro.
Per attaccarla ho letto parecchi consigli, ma non riesco a capire la giusta configurazione.
Logicamente vorrei una situazione dove se mi toccano i capelli, non siano in grado di capire che e' una protesi.
Questa e' in effetti una domanda che volevo fare. Quando si e' a letto con una donna che ti tocca la testa e i capelli, se ne accorge?
Vi ringrazio per il vostro tempo ed aspetto consigli su come procedere.
Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fillo e benvenuto nel forum.

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/ , prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto.
Se vuoi proprio sapere il perché le chiediamo, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere:
- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 , spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/

Le risposte alle tue domande in particolare dipendono da come sei messo e da che soluzione vuoi adottare. Chiaramente se come zibibbo lasci 2 mm svolazzanti davanti, se ne accorge. Ma poi, com'è che io le donne che toccano i capelli non le ho mai trovate nella mia lunghissima vita? Ahhh, perché fino a 10 anni fa non avevo molto da toccare....

Ciao,
za'
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie delle info. Ecco la mia foto. C e' la situazione prima e dopo la tricopigmentazione.

Come soluzione vorrei quella che sembri il piu' naturale possibile, anche se sara' piu' costosa.

Che le donne mettono le mani tra i capelli lo vedo nei film, ormai non lo ricordo piu' ahah, sono rasato da 20 anni.

 

foto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto ! prima di tutto complimenti per il risultato post Tricopigmentazione, veramente molto naturale in queste foto.
E' permanente? da quanto tempo l'hai fatta ?
Per quanto riguarda la protesi invece, per quanto mi riguarda, dopo anni di Lace sono passato alla V-Loop oramai 2 anni e mezzo fa e sono piuttosto soddisfatto
in qunato ritengo che garantisca il miglior rapporto sbattimento / risultato ;)
La configurazione che uso io é :
Strongtape sul perimetro, un tape arretrato sul front (3Mil) e Ghost Bond Platinum per i primi 3 millimetri del front.
Tendo a portarla a filo perché, portando io una densità attorno a 70 (ho 52 anni), le luci perpendicolari possono evidenziare un luccichio soprattutto sul front (forse quel problema lo hai già con la Trico sotto luci perpendicolari?).
Per il resto, se applicata bene, scalino front veramente quasi impercettibile agli occhi di chi non sa.
Comunque, ripeto, mi sembra che tu stia talmente bene con la trico che forse resterei come sei ... anche se comprendo che la voglia di farsi passare una mano femminile tra i capelli dopo tanti anni suia tanta ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Argh, sono così lontano dal mondo della tricopigmentazione che avevo completamente ignorato la tua affermazione nella prima frase!

1. come fai ad aver già fatto il calco? E la ciocca di capelli???

2. sulla densità purtroppo se non crescono di almeno 2 cm non ti so dire nulla.

3. Anche per installare direi che ALMENO 1 cm se vuoi un doppio taglio, decisamente di più se vuoi un taglio più normale.

 

> Per attaccarla ho letto parecchi consigli, ma non riesco a capire la giusta configurazione.

dipende dalla base. Se usi vloop io uso Petalorosso ai lati e dietro, un tape qualunque arretrato di mezzo cm e poi chiudo davanti con Priade

> Logicamente vorrei una situazione dove se mi toccano i capelli, non siano in grado di capire che e' una protesi.
> Questa e' in effetti una domanda che volevo fare. Quando si e' a letto con una donna che ti tocca la testa e i capelli, se ne accorge?

hmmm, ni. Devi aver incollato bene bene la pellicola perché ad una analisi attenta non si senta... ma c'è qualcuna/o che in quei momenti pensa a cosa tu abbia in testa? In caso mi preoccupererei più di questo che non di essere sgamato. Inoltre anche se sente, non è che salta su con "è un parrucchino, un orrendo parrucchino", perché i babbani non sanno come è fatto un parrucchino, per loro si stacca. Non capirebbe cosa sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2021 alle 12:11, aquilotto ha scritto:

Ciao e benvenuto ! prima di tutto complimenti per il risultato post Tricopigmentazione, veramente molto naturale in queste foto.
E' permanente? da quanto tempo l'hai fatta ?
Per quanto riguarda la protesi invece, per quanto mi riguarda, dopo anni di Lace sono passato alla V-Loop oramai 2 anni e mezzo fa e sono piuttosto soddisfatto
in qunato ritengo che garantisca il miglior rapporto sbattimento / risultato ?
La configurazione che uso io é :
Strongtape sul perimetro, un tape arretrato sul front (3Mil) e Ghost Bond Platinum per i primi 3 millimetri del front.
Tendo a portarla a filo perché, portando io una densità attorno a 70 (ho 52 anni), le luci perpendicolari possono evidenziare un luccichio soprattutto sul front (forse quel problema lo hai già con la Trico sotto luci perpendicolari?).
Per il resto, se applicata bene, scalino front veramente quasi impercettibile agli occhi di chi non sa.
Comunque, ripeto, mi sembra che tu stia talmente bene con la trico che forse resterei come sei ... anche se comprendo che la voglia di farsi passare una mano femminile tra i capelli dopo tanti anni suia tanta ?

 

 

Ciao Aquilotto, quindi sei passato alle vloop definitivamente? Però! Potresti cortesemente scrivermi che parametri di densità e, soprattutto, che stile ordini? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 hours ago, manulore80 said:

Ciao Aquilotto, quindi sei passato alle vloop definitivamente? Però! Potresti cortesemente scrivermi che parametri di densità e, soprattutto, che stile ordini? Grazie 

Ciao Manulore, sì in effetti é così, da quando ho provato la prima V-loop 2 anni e mezzo fa non sono più tornato al lace (pensa che ho ancora due protesi nuove in lace nel cassetto da circa 3 anni ...) ... uso densità basse ... sul 70 in modo che ci sia omogeneità con i miei parietali non densissimi.
Ordino stile libero e mi trovo molto bene, non ho mai riscontrato i problemi che hai avuto sulla tua prima V-loop, forse sono stato fortunato ! 
In generale, per qunato mi riguarda, le V-loop hanno molti più vantaggi che svantaggi e io le preferisco nettamente al lace (con cui non sono mai stato un fenomeno nell' installazione, devo ammetterlo) ...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aquilotto ha scritto:

Ciao Manulore, sì in effetti é così, da quando ho provato la prima V-loop 2 anni e mezzo fa non sono più tornato al lace (pensa che ho ancora due protesi nuove in lace nel cassetto da circa 3 anni ...) ... uso densità basse ... sul 70 in modo che ci sia omogeneità con i miei parietali non densissimi.
Ordino stile libero e mi trovo molto bene, non ho mai riscontrato i problemi che hai avuto sulla tua prima V-loop, forse sono stato fortunato ! 
In generale, per qunato mi riguarda, le V-loop hanno molti più vantaggi che svantaggi e io le preferisco nettamente al lace (con cui non sono mai stato un fenomeno nell' installazione, devo ammetterlo) ...
 

Grazie Aquilotto per avermi risposto! Immagino tu utilizzi il front graduato, vero? Ciò significa che ordini a volte anche un 60/70?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, manulore80 said:

Grazie Aquilotto per avermi risposto! Immagino tu utilizzi il front graduato, vero? Ciò significa che ordini a volte anche un 60/70?

In realtà, l'ho fatto all'inizio ma poi sinceramente su una densità così bassa non é che si noti più di tanto la differenza, quindi ultimamente faccio tutto 70, il front é già naturale così  ... poi sai com'é la densità può comunque sempre variare in base alle mani che fanno la protesi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/10/2021 alle 15:17, aquilotto ha scritto:

In realtà, l'ho fatto all'inizio ma poi sinceramente su una densità così bassa non é che si noti più di tanto la differenza, quindi ultimamente faccio tutto 70, il front é già naturale così  ... poi sai com'é la densità può comunque sempre variare in base alle mani che fanno la protesi ...

Grazie ancora Aquilotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...