Vai al contenuto

colla per protesi baffi e pizzetto


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

apro questo thread per chiedervi info in merito alle colle a forte tenuta. Sto per acquistare una protesi di baffi e pizzetto e vorrei applicare un'ottima colla, di forte tenuta, come quelle utilizzate per le protesi capillari. Quelle utilizzate per i baffi non dura parecchio, infatti nel corso della giornata, è necessario applicarla varie volte. Potreste consigliarmi alcune che permettono di utilizzare la protesi quotidiamente senza ricorrere a manutenzioni a stretto giro ed evitare che possa scollarsi quando vado in piscina?

 

Grazieeeeeeee????

Modificato da bryanfury
Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente i nuovi devono postare foto... ma nel tuo caso non servono foto del mento glabro ? La curiosità però è tanta tanta... se vuoi risponderci sul perché metti baffi e pizzetto...

Intanto non ci dici in che materiale è fatta la base, ne ho viste sia in pellicola che in lace. Inoltre applichi su superficie glabra, vero? Non hai peli residui?

Poi noi usiamo sostanzialmente due tipi:

- colle all'acqua, stile Vinavil. Ti posso citare Ghost Bond (con le sue varie varianti)

- colle acriliche tipo Bostik. Ti posso citare Pegaso (con le sue varie varianti, vendita da www.iprodottidiluca.com )

Non sperare che essendo per protesi tengano di più, probabilmente i prodotti son molto simili. La protesi ha una superficie ampia ed è questo che fa da tenuta, a differenza del tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera zazza, mi sono registrato da poco e quindi non ho avuto modo di farla..chiedo scusa! 

In realta non saprei, perché ho trovato questa azienda che le fa (non cito il nome per non fare pubblicità) e da quello che ho potuto vedere dai video, sembrano molto molto naturali. Comunque si, su zona glabra poiché soggetto ad a.a. Ho gia la trico alla testa e sopracciglia e il mio intento era quello di mettere queste 2 protesi, valutando i pro e i contro. C'è qualcuno che ne ha fatto utilizzo?

 

Quale colla tra le 2, secondo tuo modesto parere, può tenere per un giorno intero e in più dopo una notte in compagnia? ????

 

Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

secondo me dovresti provare con la Pegaso Super Matt è la colla con maggiore tenuta e oltretutto a prova di acqua, con la colla a base d'acqua ti si potrebbe staccare immergendo le labbra nel bicchiere quando bevi.

Sempre secondo me ti dura anche più di un giorno l'adesione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, proverei anch'io con quella. Ma se il tuo pizzo è molto stretto difficile che resti su tanto, sempre al medesimo posto e passi indenne ad una notte turbolenta. Devi prima provare durante notti tranquille e vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso non largo. Un pizzo può essere fino con le linee da mezzo cm oppure tutto il mento pieno. Idem i baffi, puoi averli da Clark Gable o come Stalin. Quelli da Stalin stan su meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

L idea è ambiziosa e come tutte le idee ambiziose può meritare di essere perseguita 

del resto non devi rasare superstiti come per i capelli e nulla.

però , a parte L esperimento, dovesse mai fallire ( e speriamo di no ), se posso dare un consiglio più psicologico che tecnico , secondo me ti vai un po’ troppo a complicare la situazione .

hai fatto trico e non so come stai a ciglia .

una amica ha fatto delle ciglia tatuate che se non le stai attaccato , sono eccezionali .

ciglia e capelli fanno davvero il 90%

pizzetto e baffi mi sembra davvero tentare la sorte .

se deve essere una soluzione giornaliera vai di matita e basta.

Il mio migliore amico super capelluto e non credo nessuna a.a. Ha la barba con evidenti buchi ma non mi sembra qualcosa che impatta troppo il suo aspetto 

poi lascio a te pensare , però la vedo veramente una strada impervia 

ti auguro comunque successo con i tuoi esperimenti ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mik20 ti ringrazio per il tuo feedback. Sostanzialmente anche io sono convinto di ciò che hai detto ma è solo un esperimento che voglio provare. Mal che vada butto via tutto ??.. le ciglia o sopracciglia tatuate? Comunque quello che ti frega tantissimo dell a.a è l'occhio, in particolare il contorno nero creato dalle ciglia, che le donne possono camuffare bene.. ma per noi è un po difficile, a meno che non sei un nostalgico di renato zero ?? ( grandissimo artista) negli anni d'oro!!

Modificato da bryanfury
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...