Vai al contenuto

Scolorire i nodi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vi sottopongo la mia problematica, credo già ampiamente discussa, per chiedervi dei pareri specifici.

 

La mia nuova protesi totale in l'ace sottile ha una densità molto molto bassa(credo 85%)

Come sapete già, su tale densità i nodi si notano parecchio ma l'effetto estetico di una linea diradata giova non poco sulla naturalezza.

Potreste ripropormi qualche video\discussione precedente dove si spiega in maniera chiara quali prodotti occorrono e la procedura??

 

In ogni caso ho deciso di non scolorire tutta la protesi ma esclusivamente la "riga" che va  dal front al back per non indebolire tutto l'impianto.

 

Grazie ragazzi....il matrimonio si avvicina e tutto deve essere perfetto ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai comprato la protesi con nodi scoloriti quindi ?

L idea di non scolorire i nodi dietro l ho avuta anche io e mi sembra ottimo compromesso .vorrei provare in futuro .nel mio specifico caso l idea nasce da perdita maggiore proprio in zona centrale e non scolorendo forse miglioro la situazione 

Se vai nel cerca o forse nelle discussioni importanti ,mi sembra di aver visto qualcuno che descriveva metodo per scolorire nodi.

@medusa, @zazza

Secondo voi è fattibile scolorire solo il front quando si fa ordine ?

Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mik20 ha scritto:

Ma non hai comprato la protesi con nodi scoloriti quindi ?

L idea di non scolorire i nodi dietro l ho avuta anche io e mi sembra ottimo compromesso .vorrei provare in futuro .nel mio specifico caso l idea nasce da perdita maggiore proprio in zona centrale e non scolorendo forse miglioro la situazione 

Se vai nel cerca o forse nelle discussioni importanti ,mi sembra di aver visto qualcuno che descriveva metodo per scolorire nodi.

@medusa, @zazza

Secondo voi è fattibile scolorire solo il front quando si fa ordine ?

Grazie 

 

E'  previsto che quando in fabbrica richiedi di scolorire i nodi, lo facciano solo sul front e non in tutto l' impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la scelta di default nel modulo d'ordine.

Oltre non riesco ad aiutarvi perché ho un concetto di "perfetto" diverso da zioLollo ?  Come diceva Arn, ad una certa età la presbiopia ha il sopravvento e né io né i miei amici siamo più in grado di vedere i nodi non scoloriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ci sono diversi post in questione.

mio parere personale: dipende da che colore parti. 1B è molto difficile da scolorire, soprattutto su nodi grossi ed evidenti. A volte il nodo non perde colore ma 1-2 mm di capello sì, col rischio che tenda al biondo-arancione (su capello scuro) e un po’ si nota. 
io ho abbandonato l’impresa e passata a vloop 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...