Vai al contenuto

Balsami: come li usate


Messaggi raccomandati

Come spesso ho fatto in passato , uso i miei periodi di ferie per migliorare un po’ le mie abitudini per gestire la protesi .

Volevo condividere con voi argomento balsamo .

Mi sono ritrovato nel cassetto della pelata narciso , essenza e incanto ; oltre al tocco magico bifasico .

voi come li usate e quando ? 
Io uso spesso la miscela acqua +narciso e mi ci trovo bene per pettinare e massimo due giorni dopo lavaggio.

poi diventano duri della serie che se passo la mano fra i capelli ci mettono un bel po a tornar giù tutti .

voi come fate ? 
Qualcuno ha esperienza di balsami leave on , ovvero applica senza risciacquare ?

grazie a tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Zazza

forse allora devo essere più generoso con Incanto. la soluzione di miscelare con acqua è comodissima , ma , come ho scritto, garantisce morbidezza per circa 36 -48 ore; poi i capelli troppo duri e tocca rilavare. 

fra palestra e qualche corsetta, 3 docce a settimana non mi costano troppo, però , soprattutto di inverno, se mi capita di far meno sport e saltare una doccia, mi tocca stare con  capelli di cartone ed è noioso.

ti rimangono morbidi così ?perdona la domanda scema, per misurare livello di morbidezza, se ti passi la mano fra i capelli tipo pubblicità famoso shampoo, poi ti tornano giù morbidi ?

nessuna esperienza dei balsami senza risciacquo ?

io qualche anno fa, rubavo alla fidanzata dell'epoca i cristalli liquidi, che non vanno risciacquati. la marca che comprava lei, èerò mi appensantiva troppo il capello.

che dite ? 

grazie a tutti 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, direi che mi restano morbidi secondo il tuo test tranne forse nell'ultimo mese. Però tendo a lavare ogni 2 giorni comunque.

Narciso non mi piace, appesantisce troppo. Toccomagico è molto buono, ma per le pettinatura che porto in questi anni preferisco averli senza nulla sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...