Vai al contenuto

Aiuto per colorazione capelli


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti.

Sono iscritto dal forum da anni, ma ho scritto veramente poco, soprattutto all'inizio quando mi sono presentato e successivamente per qualche consiglio sull'acquisto di alcune protesi.

Apro un'ennesima discussione, su un argomento gia' trattato, giuro di aver letto le discussioni passate, ma mi sono perso.

Vado al sodo: da un paio di mesi uso una Vloop acquistata in stock, colore iniziale il 3, ma in questi due mesi col sole e i lavaggi si e' schiarita tantissimo.

Ho letto che per risolvere, piu' o meno in maniera decente il problema, si utilizzano riflessanti, colorazione semipermanenti ecc ecc. Il consiglio, sarebbe quello di utilizzare due toni piu' chiari rispetto al proprio colore di origine in quanto i capelli assorbono parecchio il colore e si rischia di farli diventare parecchio scuri (oltre a dimezzare i tempi di posa).

Allego le foto della mia situazione, sperando di ricevere qualche consiglio sul tipo di tinta e colore da scegliere...

Grazie per l'aiuto.

b4QLfne.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad aprire la foto. come mai ?

sono interessato alla discussione e vorrei poter confrontare con la mia, dato che ho avuto identico problema: chissà che aveva il sole di quest'anno !

riassumo la mia situazione .

1b iniziale. due mesi di mare e mi trovo mezzo biondo. 

uso set up antracite. il colore è buono alla luce naturale, ma ai riflessi di luce lampadina o videochiamata whatsapp assumo toni bluastri, color petrolio.

off-topic.

@zazza, sei un grande e paziente moderatore, ma mi accorgo solo ora del nuovo badge di.....SUPER moderatore !! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zazza ha scritto:

Non sono esperto sulle tinte, ma a vedere quella foto ????????????

Non sarai mica andato in giro così???

No no… diciamo che con il gel e la schiuma si scurisce parecchio… qui avevo il neon sopra la testa ed era tutto accentuato. In realtà non è così grave con quei due accorgimenti sopra. Però mi tirerebbe il sacco non sistemarla, visto che ancora la pellicola regge e i capelli sono anche troppo folti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Mik20 ha scritto:

non riesco ad aprire la foto. come mai ?

sono interessato alla discussione e vorrei poter confrontare con la mia, dato che ho avuto identico problema: chissà che aveva il sole di quest'anno !

riassumo la mia situazione .

1b iniziale. due mesi di mare e mi trovo mezzo biondo. 

uso set up antracite. il colore è buono alla luce naturale, ma ai riflessi di luce lampadina o videochiamata whatsapp assumo toni bluastri, color petrolio.

off-topic.

@zazza, sei un grande e paziente moderatore, ma mi accorgo solo ora del nuovo badge di.....SUPER moderatore !! ?

b4QLfne.jpg
 

provo a rinserirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mik. Ora vedi le foto? A me le fa vedere direttamente il forum, non devo scaricarle.

Per maui, dovresti farci delle foto alla luce naturale. Ora in quella colorata pare poco più scura sopra, ma son sicuro che le luci ingannano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, zazza ha scritto:

Grazie Mik. Ora vedi le foto? A me le fa vedere direttamente il forum, non devo scaricarle.

Per maui, dovresti farci delle foto alla luce naturale. Ora in quella colorata pare poco più scura sopra, ma son sicuro che le luci ingannano.

Credo che dipenda anche dal fatto che sono ancora umidi

Link al commento
Condividi su altri siti

C è qualcosa che non mi convince però delle tinture 

Quelle che arrivano dai cinesi non sono così male .

quelle che facciamo noi tendono a rendere capello tipo paglia , un po’ troppo innaturale 

vedo lo stesso problema in questa ultima foto di Maui ( ma @maui30col gel e schiuma ovvero effetto bagnato risolve alla grande ) e nei miei che hanno riflessi blu petrolio .

ci sarà una maniera per tingere meglio le protesi ?! 
che ne dite ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...