Vai al contenuto

Kit front perfetto ?


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Scrivo questo post per chiedervi aiuto circa i migliori prodotti che il nostro Luca può fornirci per la manutenzione e il front perfetto.

Non ho molta dimestichezza perché acquisto il tape da un negozio della mia città.

Adesso ho bisogno di un front impeccabile(lace ultra sottile) per via di una ricorrenza quindi vi chiedo quale possa essere un:

-tape ultra sottile ?!

-colla per chiudere il front ?!

-remover ?!

-ricordo di un prodotto che inibiva per qualche istante il potere adesivo del tape...nome?!

 

Vi chiedo di indicarmi i nomi dei prodotti migliori e magari delle tecniche personali.

 

Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

LUNGI DA ME avere un front perfetto!

Lace: strongtape a filo e basta. Messo mezzo millimetro arretrato, tanto quando schiaccio avanza. Non oltre mezzo mm

Pellicola: tape qualunque ma non spesso arretrato e negli ultimi 2 millimetri colla all'acqua messa quando la protesi è già in testa con un bastoncino per unghie. Poi passo un dischetto di cotone imbevuto di Miracolo sulla fronte per togliere la colla che esce quando premo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2021 alle 17:25, ziolollo ha scritto:

Ragazzi allora? Suggerimenti???

 

Non rendetevi la vita troppo difficile con la ricerca spasmodica  dell'antisgamo al 100%....pensate che c'è  chi va felicemente in giro con front scoperto  e...."SCOLLATO"....???e2gPZKp.jpg

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2021 alle 23:35, ziolollo ha scritto:

Buonasera a tutti.

Scrivo questo post per chiedervi aiuto circa i migliori prodotti che il nostro Luca può fornirci per la manutenzione e il front perfetto.

Non ho molta dimestichezza perché acquisto il tape da un negozio della mia città.

Adesso ho bisogno di un front impeccabile(lace ultra sottile) per via di una ricorrenza quindi vi chiedo quale possa essere un:

-tape ultra sottile ?!

-colla per chiudere il front ?!

-remover ?!

-ricordo di un prodotto che inibiva per qualche istante il potere adesivo del tape...nome?!

 

Vi chiedo di indicarmi i nomi dei prodotti migliori e magari delle tecniche personali.

 

Grazieeee

 

Ciao,

allora se metti il Lace front Tape Thin (3 mil) lo tieni per circa 7/10 giorni (questo su di me) ed è invisibile, puoi tenerlo a 1/2 millimetri arretrato dal front e chiudere con un filo di colla che sia acrilica o a base d'acqua, (puoi anche utilizzare lo Strongtape in alternativa)

come colla io utilizzo la Pegaso Super Matt (sempre) altrimenti la Ghost Bond che è a base d'acqua e ora che è un po'  più fresco tiene meglio rispetto all'estate,

per il Remover vedi tu, il classico è il più blando poi c'è il Remover Plus che è un po'  più forte come rispetto a quello base , altrimenti c'è il Vegetal,

L'inibitore (come lo chiami tu) è Miracolo.

Qui trovi qualcosa di utile a riguardo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi grazie a chi ha risposto.

Ho altre domande:

- è preferibile come tape l'Argo plus sottile o il tape Thin 3mil??? Il Thin 3mil lo fanno a rotolo???

P.s.: da considerare il discorso luccichio perché la protesi è una densità 80%

-dovrei usare lo "stop Shine (antiluccichio)???

 

Tutte queste domande solo perché devo sposarmi e vorrei essere perfetto...? Poi sulle foto ad alta definizione non vorrei che si vedano luccichii o sbavature ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3 mil non lo fanno a rotolo è solo pre tagliato, se fosse in rotolo ne useresti veramente poco perché sarebbe più quello che butteresti che quello che riusciresti ad utilizzare essendo molto ma molto sottile.

Penso che per togliere il luccichio (nel caso) puoi utilizzare il cerotto liquido.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Dago ha scritto:

Il 3 mil non lo fanno a rotolo è solo pre tagliato, se fosse in rotolo ne useresti veramente poco perché sarebbe più quello che butteresti che quello che riusciresti ad utilizzare essendo molto ma molto sottile.

Penso che per togliere il luccichio (nel caso) puoi utilizzare il cerotto liquido.

Pretagliato non va assolutamente bene 

Credi che l'argo plus sottile possa andar bene???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...