Vai al contenuto

Presentazione e aiuto densita' prima protesi (con foto)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Spina ho quasi 40 anni, sono abbonato praticamente da oggi e ho ordinato la mia prima protesi dopo settimane di studio... ne ho prese due v-loop e pensavo di farle fare free style, che ne pensate?

Dopo anni di cure farmacologiche che mi hanno aiutato solo a tamponare il problema, ad un certo punto ho ceduto ed ho smesso tutto con il risultato di perdere in pochi mesi tutto quanto mantenuto (insomma il vertex e' bello che andato, ma parecchio e in testa rimedio con un po' di toppik ma che onestamente mi ha stufato dati anche i risultati pessimi).

Mi servirebbe una vostra cortesissima mano per stabilire un po' le densita' per evitare un contraccolpo troppo eccessivo una volta indossata la protesi. Premetto che non sono un perfezionista e se qualcosa va "cosi cosi" me la tengo lo stesso. Tuttavia vorrei evitare almeno per la parte front un contraccolpo troppo eccessivo rispetto all'attuale, insomma a me un po' di stempiatura che fa "uomo vissuto" non dispiace. 

Allego delle foto della situazione corrente.

 

Grazieeee

IMG_8651.jpg

IMG_8655.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già, basso basso e tagliare il front stempiato stempiato! Ordinane due con densità bassissima, consiglio però in lace, e poi una terza a salire di 20 eventualmente vloop.

Dal tuo post non si capisce se hai già ordinato o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma se STAI per ordinare, puoi ancora cambiare. Se hai già pagato il preventivo e vuoi cambiare, le lace costano uguale alle vloop e quindi non serve nemmeno richiedere il preventivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

56 minuti fa, zazza ha scritto:

eh, ma se STAI per ordinare, puoi ancora cambiare. Se hai già pagato il preventivo e vuoi cambiare, le lace costano uguale alle vloop e quindi non serve nemmeno richiedere il preventivo.

ah non sapevo... grazie... ho gia' pagato ma non ho ancora ordinato, allora provero' a cambiare a questo punto... grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...