Vai al contenuto

centro in lombardia


Messaggi raccomandati

buonasera a tutti , ho comprato tramite il forum , un paio di anni fa, una protesi di indiani , non l'ho mai usata , per vari miei motivi .

vorrei riprovarci con una di europei , ma essendo un principiante , livello zero, anzi sotto zero, vorrei appoggiarmi a un centro , almeno per le prime volte .

Mi sapreste consigliare un buon "posto" dove poter cominciare , con prezzi onesti .

vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte .

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifevo ha ragione, non si poteva parlare dei centri due anni fa come non si può farlo ora. I motivi son qui: 

Ringraziamo quei centri che invece di migliorare il proprio lavoro passano il tempo a controllare il web per far rimuovere i commenti negativi.

 

Inoltre una protesi in europei per chi è a livello sottozero è sprecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate , non sapevo di questa regola ,però non ho pubblicizzato nessun centro , ho solo chiesto un consiglio per non finire da un "professionista" poco professionale  , con prezzi alti e qualita molto bassa.

Ho chiesto del centro solo perche  l ultima volta ho notato che , da solo , ho avuto problemi nell applicare la protesi , quindi vorrei provare con  un aiuto da un esperto, almeno per le prime volte.

Per quanto riguarda i capelli indiani o europei , avendo appurato che i primi sono troppo grossi per i miei finissimi , vorrei provare con quelli europei , non capisco perché sarebbe sprecata con un "profano"come me , purtroppo gli asiatici sono troppo diversi dalla mia chioma spennata 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene a temere di finire in un professionista molto caro e magari incompetente, non ti abbiamo sgridato per aver chiesto, ti abbiamo solo detto perché non si può rispondere.

Ahh, capito perché vuoi gli europei. Allora NON sei per nulla sottozero. Ora c'è la possibilità di scegliere lo spessore dei capelli indiani, ma non è garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...